Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 90345 volte)

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:gilda non sta bene
« Risposta #180 il: 19 Luglio 2016, 10:50:51 »
ciao Renato
grazie del pensiero.
lei sta bene, diciamo, fa ancora tanta pipì a dire il vero, ma credo sia perchè ci da sotto con l'acqua
ancora devo finire la cura di AUG, ma nel frattempo le ho dovuto somministrare un protettore gastrico
in compenso niente più impacchi. :D
sinceramente questa cistite non so gestirla bene, non capisco se migliora o cosa.
ieri sera siamo usciti in giro, 3 pipì nel giro di poco, ma anche li come la stabilisco?
forse sono gli odori esterni che le fanno marcare territorio.
comunque sabato mattina faccio un salto dal vet, e mi sincero con loro.
per il resto sempre la solita cicciona rompi balle, coccole coccole e baci baci a mai finire
per adesso dorme giù in giardino con Cloe, il caldo che c'è in casa la uccide, ma è molto serena, rilassata, e ubbidiente.
la dovevi vedere sabato sera con Jam, faceva la mammina, lo scrutava da lontano e lui cercava la sua approvazione al gioco, che lei non le concedeva facilmente.
poi le ho mollato un osso, e Jam si è fiondato per toglierlo, e lei da brava mammina, ringhiatone e Jam ha capito subito che forse era meglio lasciare stare.
so per certo, che se avesse potuto fare figlioli, sarebbe stata una mamma stupenda, e li mi mangio le mani
mi sarebbe piaciuto molto condividere con lei la gioia del parto, ma purtroppo quando il diavolo ci mette le corna......
per il resto non si sgancia da me, io vorrei che lei fosse un pò più libera di muoversi come vuole, ma vuole me, mi tiene sottocchio costantemente, anche se non ci stiamo guardando
questa complicità la capiamo solo noi, Cloe compresa che si ferma ci guarda e capisce che stiamo comunicando con gli sguardi, e la piccola ci guarda come dire, vi voglio bene, voi si che mi capite, e tu papà, sei un mito, e noi ti seguiremmo fino in capo al mondo senza batter ciglio.
ti posso dire Compare Renato, che queste due a volte mi fanno piangere dalla gioia solo a guardarle
la sera ci sediamo sul gradino di giù, e loro si accucciano sulle mie gambe, e sospirano, come dire non mi manca nulla adesso, lui è qua e tutto il resto è noia.
ciao

Che belle parole Antonio. Bravo.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #181 il: 19 Luglio 2016, 11:07:51 »
Antonio anche Maggie le prime volte che prendeva augmentin beveva tanto e faceva tanta pipì, io mi sono fatta l'idea che nonostante il protettore gastrico le bruciasse lo stomaco e lei per riflesso bevesse di più quindi poi più pipì. Comunque sono contenta che vada meglio!😊

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #182 il: 19 Luglio 2016, 11:51:44 »

so per certo, che se avesse potuto fare figlioli, sarebbe stata una mamma stupenda, e li mi mangio le mani
mi sarebbe piaciuto molto condividere con lei la gioia del parto, ma purtroppo quando il diavolo ci mette le corna......

...gia'. Eh gia', come ti capisco caxo....:(

Allora, discorso urina: fan piu' pipi perche' fa caldo e bevono di piu'. Anche la Ki.
 L'AUG mette sete e fa fare piu' pipi, confermo.
Le femmine, cmq , segnano anche loro il territorio. Con la pipi. Meno dei maschi ma lo fanno.
Tieni d'occhio solo se continua a leccarsi per il fastidio; il bruciore e' fastidioso e doloroso x le pupe.

Indi poscia direi stai sereno e goditela, che e' splendida. Anzi....siete splendidi tutti, tutto il TUO branco.

......................sarebbero state delle splendide mamme, gia'.....

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #183 il: 19 Luglio 2016, 12:01:20 »
...gia'. Eh gia', come ti capisco caxo....:(

Allora, discorso urina: fan piu' pipi perche' fa caldo e bevono di piu'. Anche la Ki.
 L'AUG mette sete e fa fare piu' pipi, confermo.
Le femmine, cmq , segnano anche loro il territorio. Con la pipi. Meno dei maschi ma lo fanno.
Tieni d'occhio solo se continua a leccarsi per il fastidio; il bruciore e' fastidioso e doloroso x le pupe.

Indi poscia direi stai sereno e goditela, che e' splendida. Anzi....siete splendidi tutti, tutto il TUO branco.

......................sarebbero state delle splendide mamme, gia'.....

non si lecca più tanto la patata, è molto più vispa e attenta, e reattiva.
hai ragione splendide mamme e noi gradi nonni compare.

Antonio anche Maggie le prime volte che prendeva augmentin beveva tanto e faceva tanta pipì, io mi sono fatta l'idea che nonostante il protettore gastrico le bruciasse lo stomaco e lei per riflesso bevesse di più quindi poi più pipì. Comunque sono contenta che vada meglio!😊
[/quote]

certo Dani, poi detto da te ci credo , con la sfigata che ti ritrovi pure tu in casa , vuoi mettere. :D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #184 il: 19 Luglio 2016, 12:21:38 »
A proposito di né ho sempre una , stamattina pulizia orecchie e cosa scopro? Orecchio destro rosso e sporchissimo ,ecco di nuovo malessezia,oggi esco e compro surolan.mi chiedo: se fosse stata una randagia come caspita faceva a sopravvivere questa????

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #185 il: 19 Luglio 2016, 12:27:26 »
A proposito di né ho sempre una , stamattina pulizia orecchie e cosa scopro? Orecchio destro rosso e sporchissimo ,ecco di nuovo malessezia,oggi esco e compro surolan.mi chiedo: se fosse stata una randagia come caspita faceva a sopravvivere questa????

a ma allora sono più che sorelle, gemelle
mentre ne curo una, noto che si gratta l'orecchio destro, e si strofina con la zampa il viso
alzo l'orecchio, ed è tutto arrossato, ma io parlo di otite.
dani che facciamo?
tresaderm a rotta di collo.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #186 il: 19 Luglio 2016, 12:34:02 »
Maggie non gratta ne scuote la testa ma l'orecchio fa schifo. Tresaderm non lo conosco, cosa sono gocce? Io certe volte la guardo e lei mi guarda con i suoi occhioni dolci e mi fa una tenerezza, certo che la salute non è' il suo forte!!!😁😁😁

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #187 il: 19 Luglio 2016, 12:36:28 »
Maggie non gratta ne scuote la testa ma l'orecchio fa schifo. Tresaderm non lo conosco, cosa sono gocce? Io certe volte la guardo e lei mi guarda con i suoi occhioni dolci e mi fa una tenerezza, certo che la salute non è' il suo forte!!!😁😁😁

si gocce per infezione alle parabole
come non conosci il tresaderm, che usi?
forse quello di colore bianco a crema, che non ricordo il nome?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #188 il: 19 Luglio 2016, 12:46:19 »
Forza Gilda e Maggie.........tante coccole  :-*

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #189 il: 19 Luglio 2016, 12:56:58 »
Uso surolan o posatex. Tre scadere quante gocce per quanti giorni?

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #190 il: 19 Luglio 2016, 12:59:48 »
I prodotti sono quasi equivalenti ma surolan è specifico/indicato x malassezia
Con questi caldi è il tripudio delle orecchie puzzose...anche la Trudi ci sta particolarmente stonando...😨

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #191 il: 19 Luglio 2016, 13:00:53 »
Anche noi ciclo di Surolan, sparito tutto.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #192 il: 19 Luglio 2016, 13:06:49 »
Oggi compro Surolan, si l'orecchia è' proprio puzzosa!!!!😝😝😝

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #193 il: 19 Luglio 2016, 14:21:44 »
Ecco quello crema, posatex
Va bene o prendo questo surolan?
Mi sta facendo cummattere assai.
Ma voi li tirate via i peli interni all'orecchio, i 4 peletti che rompono quando metti le goccia ?
Mi stanno sullo stomaco sinceramente

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #194 il: 19 Luglio 2016, 14:23:44 »
Io no

Privacy Policy - Cookie Policy