ciao Renato
grazie del pensiero.
lei sta bene, diciamo, fa ancora tanta pipì a dire il vero, ma credo sia perchè ci da sotto con l'acqua
ancora devo finire la cura di AUG, ma nel frattempo le ho dovuto somministrare un protettore gastrico
in compenso niente più impacchi.

sinceramente questa cistite non so gestirla bene, non capisco se migliora o cosa.
ieri sera siamo usciti in giro, 3 pipì nel giro di poco, ma anche li come la stabilisco?
forse sono gli odori esterni che le fanno marcare territorio.
comunque sabato mattina faccio un salto dal vet, e mi sincero con loro.
per il resto sempre la solita cicciona rompi balle, coccole coccole e baci baci a mai finire
per adesso dorme giù in giardino con Cloe, il caldo che c'è in casa la uccide, ma è molto serena, rilassata, e ubbidiente.
la dovevi vedere sabato sera con Jam, faceva la mammina, lo scrutava da lontano e lui cercava la sua approvazione al gioco, che lei non le concedeva facilmente.
poi le ho mollato un osso, e Jam si è fiondato per toglierlo, e lei da brava mammina, ringhiatone e Jam ha capito subito che forse era meglio lasciare stare.
so per certo, che se avesse potuto fare figlioli, sarebbe stata una mamma stupenda, e li mi mangio le mani
mi sarebbe piaciuto molto condividere con lei la gioia del parto, ma purtroppo quando il diavolo ci mette le corna......
per il resto non si sgancia da me, io vorrei che lei fosse un pò più libera di muoversi come vuole, ma vuole me, mi tiene sottocchio costantemente, anche se non ci stiamo guardando
questa complicità la capiamo solo noi, Cloe compresa che si ferma ci guarda e capisce che stiamo comunicando con gli sguardi, e la piccola ci guarda come dire, vi voglio bene, voi si che mi capite, e tu papà, sei un mito, e noi ti seguiremmo fino in capo al mondo senza batter ciglio.
ti posso dire Compare Renato, che queste due a volte mi fanno piangere dalla gioia solo a guardarle
la sera ci sediamo sul gradino di giù, e loro si accucciano sulle mie gambe, e sospirano, come dire non mi manca nulla adesso, lui è qua e tutto il resto è noia.
ciao