ragazzi siamo alle solite, Gilda si è azzoppata nuovamente
questa mattina scende con me da casa intorno alle 6.30 e va da Cloe
le saluto e vado a lavoro
uscendo da casa, ho avuto una sensazione, cioè mi era passato per la mente di lasciarla totalmente dentro casa con le gatte, ma poi mi sono detto, ma vai a fare il cane fuori, oggi c'è una bella giornata e buon divertimento.
rientrando la guardo, e la zampa dx posteriore che non la poggia a terra, e zoppica pesantemente
entriamo in casa la tocco cerco di capire dove possa essere il dolore, ma sinceramente non capisco
lei la poggia appena appena.
sicuramente giocando con Cloe si sarà fatta male, atterrando pesantemente sull'arto, non ci sono spiegazioni
ma mi preoccupa in quanto quella è la zampa investita.
le ho dato il deltacortene subito, e messa a riposo
già ho chiamato il vet, che mi dice come allora, riposo assoluto, e se non migliora dobbiamo rifare le lastre per vedere eventuali fratture o altro.
speriamo bene, questa volta si è fatta davvero male, non è la solita caduta che dopo due giorni passa, spero di non doverle rimummificare la zampa
siamo disperati, Gilda è una tragedia, Assia si è incazzata e non la vuole più fare uscire da casa, e forse ha ragione
tutto l'anno se ne chiama una miriade di paranoie, risolvibili nel tempo si, ma che du palle di natale però.
poi vi aggiorno sulla sfigatona.