Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 90321 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:gilda non sta bene
« Risposta #75 il: 30 Giugno 2016, 10:40:24 »
Ciao Antonio, tutto incrociato per Gildona, dai tata, fatevi una bella serie di esercizi in acqua e speriamo che passi  ;D
Antonio scusa OT un attimo.........sto per comprare il Draker come avevi consigliato tu, mi confermi che questo va bene?
https://www.amazon.it/INSETTICIDA-DRAKER-102-Cipermetrina-Piperonilbutossido/dp/B00JDKSQRM/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1467275501&sr=8-2-fkmr0&keywords=antizanzare+draker

Ma ha una scadenza? intendo dire che ho visto anche la confezione da 300ml

https://www.amazon.it/Compo-Insetticida-Draker-Flacone-Dosatore/dp/B00SG19KZ6/ref=pd_sim_sbs_86_1?ie=UTF8&dpID=4156DGNT8TL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR88%2C160_&refRID=Q3WWMSHNY5Z7CETNB8HM

e visto che non costa poi così poco, se tu dici che per una estate mi basta il 300 ml perchè poi è meglio ricomprarlo "fresco" l'estate prossima, allora prendo questo e spendo meno.
Fa conto che ho un mini giardino di 3x4 con 3 lati siepe di gelsomino, più un altro 1x2 oltre a finestre e porte.
Grazie mille e scusami tanto per OT  ;D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #76 il: 30 Giugno 2016, 10:58:56 »
Antonio leggo che le stai già dando il deltacortene. ..magari aspetta qualche giorno e guarda come va, poi davvero un occhiata dal veterinario prima di definire eventuali attività di recupero...tanto x capire se è  un tendine, un osso o altro....
Forza patatona, rimettiti in sesto!!  🍀

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #77 il: 30 Giugno 2016, 11:37:13 »
Allora, se non intendi fare recupero ( cioe' attaccarti/fare attaccare Edo  al salvagente del cane) va bene anche il giubbotto della Trixie. Che e' un cesso, ma tiene a galla il cane . Dico che e' un cesso perche' lo presi io a suo tempo i primi tempi, ma se ti attacchi alla maniglia si disfa! Va bene per aiutarla in acqua. Stop. Che credo sia quello che ADESSO interessi a te.Stai sulle 35 euro sulla Baia, 45 -50 in negozio.
Altrimenti li produce anche Hurrta , cosi'come anche altri marchi famosi. Van decisamente meglio e son piu' resistenti. Il nostro, che e' il top ed e' professionale (e' di  altissima qualita', davvero, con cuciture robustissime e cinghie/anello da traino rimorchiatore! ) costa una scure nelle palle ! Li produce la Veleria S.Giorgio di Genova e, sinceramente, non son sicuro se vende anche al privato. Noi li prendiamo come gruppo, infatti hanno pure la toppa col logo. A noi costa 180 eurozzi.
Cmq come giustamente detto valuta il danno di Gilda; se e' solo incriccata vai con aquagym senno' senti il vet e riposo totale.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 30 Giugno 2016, 11:38:05 »
Ciao Antonio, tutto incrociato per Gildona, dai tata, fatevi una bella serie di esercizi in acqua e speriamo che passi  ;D
Antonio scusa OT un attimo.........sto per comprare il Draker come avevi consigliato tu, mi confermi che questo va bene?
https://www.amazon.it/INSETTICIDA-DRAKER-102-Cipermetrina-Piperonilbutossido/dp/B00JDKSQRM/ref=sr_1_fkmr0_2?ie=UTF8&qid=1467275501&sr=8-2-fkmr0&keywords=antizanzare+draker

Ma ha una scadenza? intendo dire che ho visto anche la confezione da 300ml

https://www.amazon.it/Compo-Insetticida-Draker-Flacone-Dosatore/dp/B00SG19KZ6/ref=pd_sim_sbs_86_1?ie=UTF8&dpID=4156DGNT8TL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR88%2C160_&refRID=Q3WWMSHNY5Z7CETNB8HM

e visto che non costa poi così poco, se tu dici che per una estate mi basta il 300 ml perchè poi è meglio ricomprarlo "fresco" l'estate prossima, allora prendo questo e spendo meno.
Fa conto che ho un mini giardino di 3x4 con 3 lati siepe di gelsomino, più un altro 1x2 oltre a finestre e porte.
Grazie mille e scusami tanto per OT  ;D

si perfetto, è lui, il primo che mi hai elencato, il secondo è soltanto zanzara.
senti io compro quello grande,e mi dura più di un anno.
basta diluirlo correttamente e va spruzzato con un nebulizzatore quando non c'è vento.
per i muri, e le intelaiature esterne  porte e  finestre, basta prima spruzzare soltanto acqua e dopo il prodotto per farlo perdurare, altrimenti il muro secco lo asciugherebbe subiti perdendo l'effetto
puoi benissimo comperare questo, e irrori il tutto, io faccio anche gli angoli dentro casa dove di solito non ci si arriva bene
però calcola che in casa io ho 4 bestie, e lo faccio per mio figlio altrimenti eviterei.
puoi spruzzarlo anche sul prato, dove di solito le formiche prolificano, e nei tombini direttamente liquido per gli scarafaggi
chiaramente a noi interessano pulci zecche e zanzare.
ottimo fammi sapere appena fatto il tutto.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 30 Giugno 2016, 11:44:09 »
Allora, se non intendi fare recupero ( cioe' attaccarti/fare attaccare Edo  al salvagente del cane) va bene anche il giubbotto della Trixie. Che e' un cesso, ma tiene a galla il cane . Dico che e' un cesso perche' lo presi io a suo tempo i primi tempi, ma se ti attacchi alla maniglia si disfa! Va bene per aiutarla in acqua. Stop. Che credo sia quello che ADESSO interessi a te.Stai sulle 35 euro sulla Baia, 45 -50 in negozio.
Altrimenti li produce anche Hurrta , cosi'come anche altri marchi famosi. Van decisamente meglio e son piu' resistenti. Il nostro, che e' il top ed e' professionale (e' di  altissima qualita', davvero, con cuciture robustissime e cinghie/anello da traino rimorchiatore! ) costa una scure nelle palle ! Li produce la Veleria S.Giorgio di Genova e, sinceramente, non son sicuro se vende anche al privato. Noi li prendiamo come gruppo, infatti hanno pure la toppa col logo. A noi costa 180 eurozzi.
Cmq come giustamente detto valuta il danno di Gilda; se e' solo incriccata vai con aquagym senno' senti il vet e riposo totale.

ok, faccio un giro e mi sincero per il giubottino
il vet lo sentito proprio adesso, e vuole che lei in questo istante faccia riposo, sabato mattina la porto in clinica per controllo.
Assia mi dice che cammina meglio, ma si siede spesso, e non la segue in giro per casa come di solito fa, ma va meglio, mi rincuoro.
grazie e appena possiamo le farò fare intanto quell'esercizio in acqua, gradatamente vedrò il da farsi.
ciao grazie.

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #80 il: 30 Giugno 2016, 11:50:34 »
Scherzi? E di che? Le grazie le fanno  i santi, mica io Anto' ! Cmq in H2o , se ha dolore o cmq non e' a posto, devi farle fare moto ma senza sforzarla, all'inizio. Indi la tieni in galleggiamento. Oppure sempre dove l'acqua non e' piu' alta di 1,5mt ( x poter lavorare tu in sicurezza) te la porti dentro e la fai nuotare in tondo intorno a te. Poi la fermi e fai riposo/galleggiamento. Questo per riabilitazione.Dopodiche' puoi far tutto...in primis deve imparare a nuotare accanto a te, senza investirti o cercare di aggrapparsi ( lo fan tutti i primi tempi). Da li in poi e' tutto un imparare, per gradi, comandi ed azioni. Sincronizzate noi a loro oppure conseguenti. Non si finisce mai di imparare e di allenarsi...te lo dico io che sono una sega.
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 30 Giugno 2016, 12:06:52 »
Scherzi? E di che? Le grazie le fanno  i santi, mica io Anto' ! Cmq in H2o , se ha dolore o cmq non e' a posto, devi farle fare moto ma senza sforzarla, all'inizio. Indi la tieni in galleggiamento. Oppure sempre dove l'acqua non e' piu' alta di 1,5mt ( x poter lavorare tu in sicurezza) te la porti dentro e la fai nuotare in tondo intorno a te. Poi la fermi e fai riposo/galleggiamento. Questo per riabilitazione.Dopodiche' puoi far tutto...in primis deve imparare a nuotare accanto a te, senza investirti o cercare di aggrapparsi ( lo fan tutti i primi tempi). Da li in poi e' tutto un imparare, per gradi, comandi ed azioni. Sincronizzate noi a loro oppure conseguenti. Non si finisce mai di imparare e di allenarsi...te lo dico io che sono una sega.

si comincerò con calma senza sforzare
e tu saresti  una sega?
Renato le pinne si utilizzano giusto? io non le ho prese nel dubbio, ma se dici mi fiondo
capisco che mi serviranno per il dopo svezzamento muscolare in acqua alta, e il principio mio sarebbe quello di cominciare adesso con calma, per poi arrivare durante l'inverno per trovare i posti liberi in mare e  allenarci senza preoccupazioni di sorta..
molto bello questo sport insieme all'amico fidato.
questo fine sett, mi vedrò anche dei video per sincerarmi meglio, visto che sono a fai da te.

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #82 il: 30 Giugno 2016, 12:27:34 »
Pinne corte da piscina. Cerca su YouTube lariorescue e ti escono le ns esercitazioni
La Kira e la Charlie

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #83 il: 30 Giugno 2016, 12:28:20 »
si perfetto, è lui, il primo che mi hai elencato, il secondo è soltanto zanzara.
senti io compro quello grande,e mi dura più di un anno.
basta diluirlo correttamente e va spruzzato con un nebulizzatore quando non c'è vento.
per i muri, e le intelaiature esterne  porte e  finestre, basta prima spruzzare soltanto acqua e dopo il prodotto per farlo perdurare, altrimenti il muro secco lo asciugherebbe subiti perdendo l'effetto
puoi benissimo comperare questo, e irrori il tutto, io faccio anche gli angoli dentro casa dove di solito non ci si arriva bene
però calcola che in casa io ho 4 bestie, e lo faccio per mio figlio altrimenti eviterei.
puoi spruzzarlo anche sul prato, dove di solito le formiche prolificano, e nei tombini direttamente liquido per gli scarafaggi
chiaramente a noi interessano pulci zecche e zanzare.
ottimo fammi sapere appena fatto il tutto.

Grazie infinite Antonio  :friends:

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 30 Giugno 2016, 12:32:04 »
Pinne corte da piscina. Cerca su YouTube lariorescue e ti escono le ns esercitazioni

ok ciao

Grazie infinite Antonio  :friends:

e di che, per così poco, poi mi fai una torta e siamo in pace :sbav: :sbav:

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #85 il: 30 Giugno 2016, 14:34:31 »
ah quella te la faccio sempre volentieri  ;D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #86 il: 30 Giugno 2016, 14:41:50 »
Ho letto che la purghetta sta un po' meglio, tienila a riposo! Maggie le manda tanti bacini💋💋💋💋

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #87 il: 30 Giugno 2016, 14:44:49 »
Ordinato, Antonio, mi arriva lunedì o martedì. Mi sono stampata il tuo post con le istruzioni e poi ti farò sapere. Grazie ancora. Fine OT  :P

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 30 Giugno 2016, 14:53:30 »
Ho letto che la purghetta sta un po' meglio, tienila a riposo! Maggie le manda tanti bacini💋💋💋💋

molto indolenzita la ragazza oggi ;)

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #89 il: 30 Giugno 2016, 15:00:59 »
Antonio può essere che una parte del problema sia dovuta al gran caldo e forte umidità?

Privacy Policy - Cookie Policy