ciao. io mi sono sposato nel settembre del 2012

, e come tutti i matrimoni, alla fine di svariate cerimonie, e ubriacature, porti in casa dei cimeli che verranno poggiati sulle mensole per ricordo di quel giorno

.
visto il fermento notturno dentro casa, sicuramente le due comari, Margot, e Gilda si divertivano a rincorrersi e dopo il gioco MArgot si sarà accorta che gilda aveva fame. sale sulla mensola più alta e con la zampetta fa cadere la bomboniera, per sfamare gilda.

lo scatolo conteneva circa 15 pastiglie di confetto alla frutta avariata, e non contenta, visto la fame poverina, si è mangiata anche la scatola. oggi arrivo in casa mi infilo sotto al mobile perchè vedevo roba bianca che Edoardo cercava di prendere , e trovo dei resti di cartone,più in fondo un fiore finto rosicato e il nastrino con cui la volevo uccidere. lei adesso dopo aver festeggiato il nostro matrimonio è bella vispa, mangia in bianco, ed io mi sento un rottame a furia di spalare tutta la notte. non è che i golden sono incrociati con maiali? qualche discendenza c'è, capisco i confetti, ma il cartone santo i Dio.
Vi ringrazio, aspettando la prossima puntata