Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 90596 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:gilda non sta bene
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2016, 12:30:49 »
sto tornando adesso da casa dove ha rivomitato molto liquido. il vet mi ha dato ZEPROL 2 al dì, riso in bianco e tritato, io ci aggiungo dei fermenti lattici. lei tutto sommato sembra vispa, disturbata ma vispa. ancora butta residui di mangime liquefatto, con del muco quasi denso. ma possibile che abbia problemi nella digestione del cibo?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2016, 13:31:43 »
Io toglierei l'acqua a me il vet me la fa togliere e poi quando gliela rido' inizio a piccoli cucchiaini se lasci acqua e ha vomito e beve rivomita

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2016, 16:15:37 »
ciao. io mi sono sposato nel settembre del 2012 :-X, e come tutti i matrimoni, alla fine di svariate cerimonie, e ubriacature, porti in casa dei cimeli che verranno poggiati sulle mensole per ricordo di quel giorno :'(.
visto il fermento notturno dentro casa, sicuramente le due comari, Margot, e Gilda si divertivano a rincorrersi e dopo il gioco MArgot si sarà accorta che gilda aveva fame. sale sulla mensola più alta e con la zampetta fa cadere la bomboniera, per sfamare gilda.  em_Devil
lo scatolo conteneva circa 15 pastiglie di confetto alla frutta avariata, e non contenta, visto la fame poverina, si è mangiata anche la scatola. oggi arrivo in casa mi infilo sotto al mobile perchè vedevo roba bianca che Edoardo cercava di prendere , e trovo dei resti di cartone,più in fondo un fiore finto rosicato e il nastrino con cui la volevo uccidere. lei adesso dopo aver festeggiato il nostro matrimonio è bella vispa, mangia in bianco, ed io mi sento un rottame a furia di spalare tutta la notte. non è che i golden sono incrociati con maiali? qualche discendenza c'è, capisco i confetti, ma il cartone santo i Dio.
Vi ringrazio, aspettando la prossima puntata :'( :'( :'( :'(

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2016, 16:49:10 »
Che coppia !!!! ...almeno hai capito il motivo...e comunque mi sa che e' il nome..le Gilde ingoiano l'ingoiabile!!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #19 il: 24 Marzo 2016, 19:04:41 »
Apperò!!!!!!!
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #20 il: 24 Marzo 2016, 19:21:01 »
Buon anniversario, Esso!!!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 24 Marzo 2016, 20:21:58 »
Anche quì confermo disturbi di stomaco e vomito, il vet mi ha dato normalia (fermenti) e se continua motronidazolo o come cacchio si chiama (gastroprotettore). Azz, ma sono tutti sincronizzati?

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #22 il: 24 Marzo 2016, 20:39:44 »
Secondo me si sono incrociati con i maiali!!!!😜😜😜😜Maggie ha un'ossessione verso il cibo!!!! Sembra posseduta!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 24 Marzo 2016, 20:54:52 »
E' vero milu'😄 sempre sotto le feste si buttano malati.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #24 il: 24 Marzo 2016, 21:07:19 »
Credo di avere in casa bomboniere con confetti degli anni 90.. forse sono fossilizzati

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #25 il: 24 Marzo 2016, 21:59:50 »
I miei confetti se li mangiò mio figlio circa 10 anni dopo. Per fortuna erano alla mandorla, non ne patí.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #26 il: 24 Marzo 2016, 22:04:09 »
ma i confetti secondo me sono commestibili in eterno... forse... al massimo ti si scheggia un dente

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 24 Marzo 2016, 22:17:04 »
Haaaaaaa, mi viene in mente quando circa 5 anni fa, Tweety sui due anni circa, inizia a fare montagne, ma dico montagne di cacca decisamente a spruzzo. Me la fa addirittura in macchina, cosa mai success a memoria d'uomo. Vado dal vet. Esami guardia, esami coccidi, tenia...niente di niente e...inizio a trovare montagnette di noccioli di ciliegia. Noi abbiamo un albero di ciliegie in giardino, ne aveva mangiare una quantità imprecisata. Passò tutto e...non ha più assaggiato le ciliegie. Memoria storica

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #28 il: 25 Marzo 2016, 10:38:01 »
Ok Gilda aveva voglia di qualcosa di dolce em_Devil em_Devil em_Devil

Dai almeno sai perchè vomita...eccesso di zucchero per di più "stagionato"....

Unica attenzione, se la bomboniera conteneva fiori finti fatti con il fil di ferro, hai presente di cosa parlo vero??? Quei filini di ferro morbido che mantengono i fiorellini nelle posizioni in cui servono....ecco attenzione che non si sia ingoiata anche il ferretto....

Dovesse continuare a vomitare anche una volta ripresa la normale alimentazione magari falle fare un eco di controllo per corpi estranei....ma sicuramente non ce ne sarà bisogno...

E cmq si....tutti i golden hanno degli antenati....MAIALI!!!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #29 il: 25 Marzo 2016, 10:47:56 »

E cmq si....tutti i golden hanno degli antenati....MAIALI!!!!!!

Eeeeeh! Credevo di scendere a spasso in città con una cana dal portamento nobile, e mi ritrovo una che gira naso a terra, raccatta le patatine fritte cadute, si impianta in adorazione davanti ai turisti con le pizzette in mano, davanti ai ragazzi con il kebab, davanti alle mamme che danno l'omogeneizzato di frutta al pargolo...

Privacy Policy - Cookie Policy