ciao, ti invio foto di Sissy non e la piu bella ma le altre sono di dimensioni maggiori
Oggi mentre passeggiavo con Red al parco...mi sono venuti in mente gli aggettivi che abbiamo dato ai nostri pupi...e IDEA.... che ne dite se preparo un fotoalbum musicale che li rappresenti tutti?Per questo...se l'idea vi piace...vi chiederei gentilmente di postare qui sotto la foto che più preferite del vostro pupo/a...così che... io la possa utilizzare per l'album....( 1 foto per pupo/a)L'ultimo aggiornamento della lista...contava 54 "iscritti"!!!! quindi...se ce la faccio... farò un fotoalbum con 54 pelosi...Se siete d'accordo...con la mia idea...aspetto qui sotto... tante fotine...altrimenti...come non detto.....Un bacioChiara
Scusate....inseriamo anche coloro che saranno sempre con noi..nei nostri cuori....I gli aggettivi?JAZZ ED EMMA: GLI ANGELI DEL FORUMSpero che nessuno abbia niente da obiettare.......Ps...Ho ricordato tutto il gruppo goldentrio!!
Infatti proprio per questo avevo chiesto se Lasty, pur NON essendo un Golden e NON ESSENDO PIU' CON NOI ( ), potesse essere inserito...
guardando la foto che ho messo per Jaco però mi rendo conto che più che temerario dovrei chiamarlo l' INARRESTABILE! si può cambiare???