Scusate....inseriamo anche coloro che saranno sempre con noi..nei nostri cuori....I gli aggettivi?JAZZ ED EMMA: GLI ANGELI DEL FORUMSpero che nessuno abbia niente da obiettare.......Ps...Ho ricordato tutto il gruppo goldentrio!!
allora mettiamoci anche LEO (MIO) E LASTYcosì diventaJAZZ EMMA LEO E LASTY : GLI ANGELI DEL FORUMGRAZIE Deb che ci hai dato questa idea
Certo ragazze...non ci sono problemi...inserirò tutti quelli che posteranno la foto.... sarà solo un fotoalbum più lungoooooForza ai ritardatari.... Chiara
Chiara, pedonami.. posso cambiare la foto di Lasty? Quella che ho messo non è caratteristica..se si potesse.. potresti caricare questa?Grazie! E scusa per il disturbo 8)
Idea fantastica ecco la mia foto
Chiara bell'idea .....
Oggi mentre passeggiavo con Red al parco...mi sono venuti in mente gli aggettivi che abbiamo dato ai nostri pupi...e IDEA.... che ne dite se preparo un fotoalbum musicale che li rappresenti tutti?Per questo...se l'idea vi piace...vi chiederei gentilmente di postare qui sotto la foto che più preferite del vostro pupo/a...così che... io la possa utilizzare per l'album....( 1 foto per pupo/a)L'ultimo aggiornamento della lista...contava 54 "iscritti"!!!! quindi...se ce la faccio... farò un fotoalbum con 54 pelosi...Se siete d'accordo...con la mia idea...aspetto qui sotto... tante fotine...altrimenti...come non detto.....Un bacioChiara