Autore Topic: QUANTO SANGUE DOVRA' ANCORA SCORRERE?  (Letto 2324 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
QUANTO SANGUE DOVRA' ANCORA SCORRERE?
« il: 22 Marzo 2016, 21:55:10 »
Sto guardando 5 colonna e sento ancora discorsi buonisti e d'integrazione. Mi chiedo dove ci portera' la nostra ottusita', la grande  Oriana Fallaci l'aveva predetto in tempi non sospetti.
Dio non voglia che accada anche in Italia, perche in tanti dovrebbero farsi un bel mea culpa.
Teo Artu' e Rocky

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
QUANTO SANGUE DOVRA' ANCORA SCORRERE?
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2016, 22:06:19 »
Ma che accada in Italia o no cosa cambia gli innocenti non hanno una patria sono figli di tutti noi, il fatto è che quando combatti con vigliacchi che sparano nel mucchio e si nascondono andarli a stanare non è semplice per quanto riguarda la tolleranza per conto mio è finita ma nella realtà è difficile trovare una soluzione che ci faccia affrontare queste bestie in maniera definitiva.

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:QUANTO SANGUE DOVRA' ANCORA SCORRERE?
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2016, 22:37:35 »
Io temo che avremo poco da affrontare..li faranno un c... così come, quando e dove vorranno. Mi fa pensare che Francia e Belgio già più di vent'anni fa si vantassero di essere paesi maestri in integrazione razziale. Ecco a cosa gli è servito.
Che poi l'arresto dell'altro ieri...ci sono arrivati con grande intelligence...si è scoperto che entravano e uscivano sempre solo 3 persone, ma ordinano regolarmente 5 pizze...
La cosa pazzesca è che è impossibile effettuare un controllo su tutto. Davvero impossibile anche avendo persone e mezzi a disposizione.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2016, 08:00:17 »
Purtroppo raggiungeranno il loro scopo. Il mondo si dividera' in due. Ed a me, fondamentalmente, che vogliano SOLO questo sta bene. Ora poi che il petrolio pare non sia solo  in MO e che, perlomeno, con le tecnologie verdi ne serve di meno....scindiamo il tutto. Volete restr nel medioevo? bene, restateci. Ci fate solo un favore .Tagliate poi le gole ai vostri compatrioti...che poi a lungo andare si solleveranno e vi faranno cadere.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2016, 08:07:00 »
Questa è una battaglia,già persa in partenza.Qualcuno ha detto che "la religione è l'oppio dei popoli",e credo che oggigiorno, ne stiamo avendo la conferma sul campo.Non esiste possibilità di controbattere ,questo fanatismo ,che sacrifica le vite umane senza nessun codice ..........diciamo d'onore.Non so comunque se ci sia stato onore ,neppure negli interventi occidentali nelle varie dispute ,tra opposte fazioni, nei territori in lotta dove gli interessi economici erano ............il  vero motivo di coinvolgimento,ma la speranza di soluzione del problema oggi ,credo sia percorribile solo ricambiando con egual moneta "religiosa" gli invasori.Il fatto che ,fondamentalmente non abbia nulla contro "questo credo", non mi esime dalla valutazione che questo sia il problema di fondo ,su cui si basa il reclutamento di molti adepti suicidi ,per cui parlare di costruire moschee,o  di presepi e benedizioni pasquali negate in nome di una interazione ,è pura follia aoutolesionista.Tutto il resto è solo demagocia di facciata , che purtroppo il popolo sta pagando, sulla propria percezione (quando va bene)del vivere
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy