Autore Topic: Probabile gravidanza isterica...sigh!  (Letto 18585 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Probabile gravidanza isterica...sigh!
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2016, 12:19:36 »
Magari prima di aspettare venerdì potete provare a chiamare il vet e sentire se è il caso di comprare già quel prodotto che indicava Tiziana?!?
(E non ti angustiare se ti preoccupi x la pupa, è normale!! O almeno...dovrebbe esserlo secondo i miei canoni  ;)  )

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2016, 12:40:07 »
Urca Renato mi dispiace..........anch'io ho sentito parlare di Galastop perchè la pointer del mio collega, mai sterilizzata, ha sempre sofferto di gravidanze isteriche........e anche lui tirava via tutti i pupazzi...........e ho anche letto che è molto probabile che da ora in poi ti faccia gravidanza isterica dopo ogni calore, come ha detto Tiziana.
Povera Kirina, un baciotto  :-*

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2016, 17:44:37 »
Siamo in farmacia a prendere il farmaco suggerito da Tiziana
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2016, 18:59:36 »
Tiziana, somministrato il galastop! 3ml come da indicazione. Con la siringa sennò dovevamo darle 3 pipette da 1ml e Kira, che è sempre sospettosa e non si fa fare nulla, sicuramente l'avremmo fregata solo con la prima pipetta poi sarebbero stati cavoli. Invece con la siringa le abbiamo sparato tutto in una volta nonostante la furbona avesse capito tutto! Sembra meno piagnona e si sta sfogando con un osso. Ora le riproponiamo le crocche ma stasera le sporchiamo un po sennò sta digiuna pure oggi. Cmq il vet ha sentito kira piagnucolare al tel ed ha confermato il tuo consiglio. Per 5 gg poi lunedì sera gliela portiamo . Alla fine era il farmaco che demmo anche a Luna anni fa Grazie ancora davvero
La Kira e la Charlie
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #19 il: 17 Marzo 2016, 11:12:09 »
Bene dai. La notte come è andata?

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2016, 11:33:49 »
Ma figurati, grazie di cosa.....resto solo sempre stranita dal lasciar troppo correre di alcuni vet....se c'è un problema bisogna intervenire non aspettare....

Auguri alla patata!!!!

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #21 il: 17 Marzo 2016, 12:54:47 »
Il ns. vet credo non si aspettasse che piangeva cosi', o forse non ha capito. beh, ieri sera non e' andata male, probabilmente il dolore ed il fastidio glielo ha attenuato. Stamani invece era ancora matta e, oltretutto, ho tentato di portarla fuori alle 6.00  ed e' uscita a razzo. Peccato che fatti 30 mt fuori dal cancello, senza nemmeno fare i bisogni,  mi ha fatto un brutto scherzo: camminavamo fianco a fianco, si e' piantata improvvisamente tirando indietro con incredibile  forza ...la pettorina si e' sfilata...ed e' corsa a manetta verso il cancello condominiale ! Ho perso 10 anni di vita! Il buio...la strada in discesa  traversata a velocita' siderale  trasversalmente....strada dove vengon giu' i pirla del condominio sopra al nostro complesso a manetta, sopratutto a quell'ora.....mi sono raggelato. Son corso su da lei e megasgridata. Son volate anche due sciulacciate ( lo so, datemi del pirla..ma ero terrificato). Insomma ha voluto tornare in casa dai pupazzi. Poi uno son riuscito a farlo sparire ingannandola ma l'altro....non lo perdeva d'occhio! Non voleva mangiare e con vari escamotages almeno 70gr son rriuscito a farglieli pappare. Alle 6.45 ho tentato di uscire di nuovo ed e' andata bene: giro al parchetto e pipi ( io con 1000000000 occhi attentissimo ad eventuali altre sue trovate).
Speriamo bene dai, per 5 gg le daremo il farmaco e tante coccole. Cmq son venuto al lavoro scioccato e coi piedi freddi.
Grazie ancora
La Kira e la Charlie

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #22 il: 17 Marzo 2016, 13:37:29 »
eh sì, le sculacciate mi sa che non servono a molto, ma ti capisco, è capitato anche a me una volta di darle una sculacciata, perchè mi ero spaventata a morte  :o
Comunque è incredibile, a me non sembra di essere mai stata apprensiva con mia figlia, così come lo sono con Maggie  ::)

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 17 Marzo 2016, 20:30:35 »
La nostra piccolina .... La amiamo tanto. Non riesco a concentrarmi su nulla quando non sta bene
La Kira e la Charlie

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 17 Marzo 2016, 22:58:00 »
Caspita, immagino lo spavento!! 😰
Speriamo passi tutto in fretta, per la sua e la vostra tranquillità!!!!

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 17 Marzo 2016, 23:15:33 »
Mi dispiace per Kira. Forza,un pò di pazienza e presto tutto tornerà a posto. Anche Bella il mese scorso ha avuto una gravidanza isterica anche se con sintomi più lievi. Ma davvero c'è il rischio che si ripresentino ad ogni calore? Sarebbe un incubo!
Rita e Bella

Offline M.Rosa&Renny

• Utente Platino
« Risposta #26 il: 18 Marzo 2016, 06:48:58 »
A scanso di equivoci stamattina abbiamo risfoderato la pettorina ad H

Purtroppo la mattina piange ancora ma almeno un mini giro pipi stamani lo abbiamo fatto. La mattina presto e la sera alle 22 non vuole più uscire. Pazientiamo e coccole a manetta
La Kira e la Charlie

Offline teppista11

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 18 Marzo 2016, 11:27:07 »
  :good:   :good:

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 18 Marzo 2016, 11:40:39 »
Quando Mora ha avuto la gravidanza isterica avevo tolto tutti i pupazzini e cercavo di distrarla parecchio ovviamente anche noi dal vet ci ha dato il galastop anche se non aveva latte dato che come Tiziana il mio vet dice che quello serve anche per i sintomi comportamentali e che non ha senso farla soffrire se si può evitare.
Mora piangeva a tratti e scavava per farsi al cuccia ma mangiava come sempre e uscivamo senza problemi quindi distrarla e proporre cose da fare non era un problema...
Dai forza vedrai che passa!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2016, 12:15:46 »
Bellissima Kira!!!

Vedrai che ora pian pianino passerà tutto, forza ragazzi!!!
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy