Autore Topic: Ecco a voi Balto....!!!!  (Letto 22163 volte)

Offline ziano70

• Utente Bronzo
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #30 il: 14 Marzo 2016, 20:50:52 »
Arrivano da Sesto Calende........una splendida famiglia che dona tanto amore a questi esseri!!!!!

Offline Rita

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 14 Marzo 2016, 21:34:27 »
È bellissimo lui e anche il suo nome.
Rita e Bella

Offline ziano70

• Utente Bronzo
« Risposta #32 il: 14 Marzo 2016, 22:23:50 »
Grazie a tutti X i complimenti al futuro cucciolotto,abbiamo scelto il nome Balto sia perché "foneticamente"ci piaceva molto in quanto nome corto,deciso e armonico,concedetemi il termine,sia perché mi sono documentato sulle gesta memorabili del Balto "originale"e me ne sono innamorato,il nostro Balto sarà anche lui un fedele compagno di viaggio correndo tutti insieme verso il domani e lui sarà il nostro capo-muta che riuscirà a regalarci indimenticabili emozioni

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #33 il: 14 Marzo 2016, 23:02:08 »

Balto sarà anche lui un fedele compagno di viaggio correndo tutti insieme verso il domani e lui sarà il nostro capo-muta che riuscirà a regalarci indimenticabili emozioni

È di già una storia fantastica!

Aaron Barbara & Mauro

Offline ziano70

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 20 Marzo 2016, 09:15:36 »
-9'all'arrivomdel patato,siamo andati due giorni di fila a trovarlo e Balto al nostro arrivo anche se assonnato ci riconosce e ci corre incontro scodinzolando,pur essendo un cucciolotto è già molto educato infatti al primo sintomo di pipì cerca di districarsi dal l'abbraccio X correre sul giornale a farla,non posso che complimentarmi con la Sig Piera e il Sig Gianni per il grande lavoro di dedizione,amore ed educazione che fanno,oltremodo come ben sapete ho deciso di nutrirlo con le crocchette Acana Puppy Junior e la sig Piera si è subito preoccupata di graduare lei il cambiamento in questi ultimi dieci giorni che il cucciolo rimarrà da lei,ho avuto molta fortuna nel trovare queste fantastiche persone............un saluto buona giornata a tutti....anche da Balto......-9 :smileys_0272: :smileys_0244:

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #35 il: 20 Marzo 2016, 11:59:24 »
Bene, ottime notizie! ti aspettiamo Balto!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #36 il: 20 Marzo 2016, 19:02:24 »
Ciao Balto

Aaron Barbara & Mauro

Offline ziano70

• Utente Bronzo
« Risposta #37 il: 24 Marzo 2016, 17:21:49 »
-4..all'arrivo di Balto!!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #38 il: 24 Marzo 2016, 17:36:13 »
Amorino!

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #39 il: 24 Marzo 2016, 17:38:10 »

-4..all'arrivo di Balto!!!!

Non sei bello di più!

Aaron Barbara & Mauro

Offline ziano70

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 24 Marzo 2016, 17:48:05 »
Grazie ragazzi non vediamo l'ora!!!!!!!e anche se la cosa è del tutto prematura Balto è e sarà per sempre!!!!!!,non voglio più rinunciare a questi "esseri fedeli e dolci"....quindi a tempo debito,quando Balto sarà adulto lo faremo diventare papà per poter proseguire insieme a percorrere l'infinito..........mamma mia che voglia di spupazzarlo che ho!!!!!

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #41 il: 24 Marzo 2016, 22:06:21 »
Balto è un campione.

Offline ziano70

• Utente Bronzo
« Risposta #42 il: 24 Marzo 2016, 22:45:59 »
Perdonami LaMaria ma in che senso Balto è un campione???.....a sì forse ho capito,il Balto quello vero a cui hanno dedicato una statua per avere salvato un villaggio intero portando i medicinali era anche un campione di slitta.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #43 il: 25 Marzo 2016, 08:21:27 »
No, intendevo proprio questo: intanto è un campione di bellezza, poi... Si vedrà!
« Ultima modifica: 25 Marzo 2016, 09:29:21 da LaMaria »

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #44 il: 25 Marzo 2016, 09:07:51 »
Che cucciolo splendido!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍
Claudia & Aylin

Privacy Policy - Cookie Policy