Autore Topic: Ecco a voi Balto....!!!!  (Letto 19179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Ecco a voi Balto....!!!!
« il: 07 Marzo 2016, 20:45:53 »
Ciao a tutti,ho,provato a caricare la foto della mia cucciola con Balto,quindi se l'esito è positivo........come promesso vi presento Balto !!!!!.....ovviamente non è ancora tra noi ,arriverà a fine mese ma è come se fosse già qui!!!ciao.......scusate scusate........voltate pagina  :D .....piccolo inconveniente tecnico
« Ultima modifica: 08 Marzo 2016, 08:54:50 da ChiaraMamo »

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2016, 20:47:31 »

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.277
  • Monica e Grace
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2016, 20:48:37 »
Meravigliosi cuccioli! anche umani!
Monica e Grace

Offline katia.manuel10

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2016, 20:49:21 »
Che cucciolone...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2016, 20:50:33 »
Che spettacoloooooo!

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2016, 21:07:30 »
Dopo la visita al cucciolo io e mia figlia siamo andati a fare una bella spesa tutta X Balto,le crocchette,le ciotole nuove,l'alzaciotole,un bel cuscinone morbidoso,il kong,la pallina bella grande X evitare che possa ingoiarla,una specie di pupazzo (non di peluche però) dalla forma di Castoro,un nuovo cardatore,il pettine e la spazzola di gomma per rimuovere il pelo in eccesso!!!!........=$$$$$$$$$$$$$$$$$ :D..........ragazzi cosa mi manca ancora???.....parlo sul serio eh!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2016, 21:28:29 »
La pappa!!! Be', quella dovrebbe indicartela l'allevatore...
Collarino (leggero ed economico) o pettorina (leggera ed economica!) e guinzaglino anche dopo, così lo provate. Poi pian piano vedrai. Io ho comprato un bel telo spugna di microfibra, per esempio.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2016, 21:43:54 »
Hai ragione la pettorina!!!io X la verità ne ho due,una quasi nuova presa X i miei Husky però credo sia un po' troppo grande per Balto,......X quando sono così piccoli è meglio il collarino o la pettorina???....io a pelle non ho mai provato simpatia X il collare,lo trovò troppo,per così dire forzatamente costrittore(passatemi il termine)....però magari mi sbaglio eh

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.737
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2016, 22:21:43 »
Splendido! Compra una forbice X le unghie ed un cardatore o spazzoli a e poi Sun da subito abitualo ad esser manipolato ( zampe, orecchie, pulizia occhi, ecc). Così facendo crescerà abituato ad esser toelettato. Non avrai problemi a pulirgli occhi ed orecchie o controllargli le zampe. Comunque vedrai che alla fin della fiera su è sempre dietro a comprargli cosucce !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Re:È in arrivo Balto....!!!!
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2016, 23:48:08 »

Hai ragione la pettorina!!!io X la verità ne ho due,una quasi nuova presa X i miei Husky però credo sia un po' troppo grande per Balto,......X quando sono così piccoli è meglio il collarino o la pettorina???....io a pelle non ho mai provato simpatia X il collare,lo trovò troppo,per così dire forzatamente costrittore(passatemi il termine)....però magari mi sbaglio eh

Su questo argomento puoi leggere molti topic sul forum. Io ho sempre usato entrambi (fino a 4 mesi solo il collarino), e ho abituato Maebh a non tirare. La pettorina ad H però è meglio di altre forme.
E abitua Balto anche a farsi spazzolare i denti, basta un vecchio spazzolino.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #10 il: 08 Marzo 2016, 21:57:09 »
Accipicchia, hai pensato a tutto. Le traversine, pure ?
Io quando ho portato a casa il mio avevo ciotola, tappetino e cricche comprate dal allevatore.. Poi e' un attimo andare e farsi manipolare da un pet shop :-))) Adesso e' quasi il mio negozio preferito, e ho detto tutto !!!

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #11 il: 08 Marzo 2016, 22:30:10 »
Ciao,scusa cosa intendi X traversine???....se sono i panni assorbenti gli ho presi,quando avevo la bimba piccola avevo preso una "recinzione carina X la stufa ad un bimbo-store"ora la userò X Balto X evitare che la notte possa morsicare qualche filo,altrimenti avrei dovuto prendermi anche un 'recintino d'appartamento'... almeno questo....ciao

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #12 il: 08 Marzo 2016, 22:49:04 »
Si, si intendo i panni assorbenti che si stendono a terra per le pipi e cacche, in modo che imparino a farle sempre li se non riescono a trattenere e aspettare di farla fuori  :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2016, 18:39:48 »
ooohhh mamma mia ma che spettacolo spettacoloso......sia il cucciolo peloso che la cucciola bipede, complimenti


Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Ecco a voi Balto....!!!!
« Risposta #14 il: 09 Marzo 2016, 22:10:15 »
Volevo,pubblicare una nuova foto ma nn ci riesco........-20 gg

 


Privacy Policy - Cookie Policy