Autore Topic: sto preparando l'arrivo di Live.... mi aiutate? grazie  (Letto 13142 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:sto preparando l'arrivo di Live.... mi aiutate? grazie
« Risposta #15 il: 15 Gennaio 2016, 11:45:57 »
Nemmeno io le vedo!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #16 il: 15 Gennaio 2016, 11:50:49 »
ma uffaaaaaaa!!!!!!! mi spiegate come si fa allora? evidentemente non l'ho fatto bene (però io e le vedo!!!) e già che ci siamo come si fa ad inserire il ticker? l'ho creato su pitipata ma non mi ricordo come si fa a farlo comparire nella firma

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #17 il: 15 Gennaio 2016, 11:52:52 »
Non le vedo😭😭😭😭

Il cuscinone è la sua cuccia, il fatto che non la usi non vuol dire che non ne rivendichi il possesso😰

Non toglierla, ma dacci un'occhio i primi momenti, tanto lo vedi subito😊, anche quando Live si avvicinerà ai suoi posti soliti, quindi alle sue svariate cucce😁 Tappeto, posto solito sul divano o tutto il divano...poi se Camilla è di carattere "tranquillo" non hai nulla di cui preoccuparti😊

ok! si lei è tranquilla, al max mostra il dentino mugugnando un po' se è infastidita da qualcosa ma è raro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 15 Gennaio 2016, 11:59:20 »
Ottime le osservazioni di Milù. Effettivamente ti ho risposto pensando all'arrivo di Dhaki da noi. Ma lui era un cucciolino e Aylin non è possessiva per nulla (tranne se di mezzo c'è il cibo)
Effettivamente l'arrivo di un cane adulto va gestito con più attenzione.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #19 il: 15 Gennaio 2016, 12:16:28 »
Ottime le osservazioni di Milù. Effettivamente ti ho risposto pensando all'arrivo di Dhaki da noi. Ma lui era un cucciolino e Aylin non è possessiva per nulla (tranne se di mezzo c'è il cibo)
Effettivamente l'arrivo di un cane adulto va gestito con più attenzione.

camilla non è possessiva (eccetto che col cibo...cioè da noi si fa sottrarre la ciotola anche mentre sta mangiando o si fa mettere le mani in bocca se ha agguantato una schifezza però se un altro cane si avvicina al suo cibo diventa un pitbull da combattimento, ma penso che questo sia anche normale) però è molto molto permalosa... lo vedo anche con la bimba quando le va a toccare i suoi giochi, non fa nulla, ma mette su una faccia che si vede lontano tre miglia che ci resta male.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 15 Gennaio 2016, 14:55:08 »
ma uffaaaaaaa!!!!!!! mi spiegate come si fa allora? evidentemente non l'ho fatto bene (però io e le vedo!!!) e già che ci siamo come si fa ad inserire il ticker? l'ho creato su pitipata ma non mi ricordo come si fa a farlo comparire nella firma

Per inserire le foto prova a leggere qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=26993.msg528113#msg528113

Per il ticker intendi uno nuovo per Live?

staff@golden-forum.it

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #21 il: 15 Gennaio 2016, 14:57:32 »

Per inserire le foto prova a leggere qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=26993.msg528113#msg528113

Per il ticker intendi uno nuovo per Live?

ora mi studio per le foto....con le mie capacità informatiche mi ci vorrà un decennio :D si il ticker è per l'arrivo di Live

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #22 il: 15 Gennaio 2016, 15:11:23 »
riproviamo con le foto!

1) primo piano di Live prima dell'intervento, appena uscito dalla perrera

2) Live immediatamente dopo l'operazione

3) la foto più recente che ho, nel cortile del rifugio

ditemi se così le vedete!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #23 il: 15 Gennaio 2016, 15:37:08 »
Si vedono!!! E Live... È stupendo!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2016, 15:38:12 »
Ma sono femmina e maschio, io non mi preoccuperei proprio per nulla. Vedrai che non ci saranno problemi di alcun genere. Poi ovvio che non lanci il premietto o il giochino per vedere chi lo prende, ma se poi la tua non è competitiva vedrai che va tutto bene.
Magari all'inizio li fai mangiare uno distante dall'altro (come spazio, non come tempo) e poi accorci lo spazio. Io ho fatto così anche con la gattina appena arrivata e ora, a distanza di poco più di un mese, mangiano a fianco. Quando metto le ciotole curiosano a vicenda e poi ognuno si gusta la sua senza problemi

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2016, 15:38:23 »
Si vedono!!! E Live... È stupendo!!!!

Katy, Franco e Pato

:) ce l'ho fatta anche coi ticker!!!! :8)

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2016, 15:45:27 »
Ma sono femmina e maschio, io non mi preoccuperei proprio per nulla. Vedrai che non ci saranno problemi di alcun genere. Poi ovvio che non lanci il premietto o il giochino per vedere chi lo prende, ma se poi la tua non è competitiva vedrai che va tutto bene.
Magari all'inizio li fai mangiare uno distante dall'altro (come spazio, non come tempo) e poi accorci lo spazio. Io ho fatto così anche con la gattina appena arrivata e ora, a distanza di poco più di un mese, mangiano a fianco. Quando metto le ciotole curiosano a vicenda e poi ognuno si gusta la sua senza problemi

si si maschio e femmina. devo dire che camilla è più "stinfia" (=con la puzza sotto al naso) con i maschi che con le femmine....speriamo che quando si incontrano lui non sia troppo entrante (lei si rigira un po' con i maschi troppo entranti secondo me per paura perché l'ultima volta dal vet abbiamo incontrato un dogue de bordeaux che fino ad un attimo prima aveva giocato con una giovane labrador -quindi buono anche se un po' irruento data l'età giovane e la mole- e come ha fatto per avvicinarsi a camilla lei ha "scagnolato" (=pianto) come se l'avesse morsa o avesse provato a morderla quando in realtà nemmeno l'ha toccata. ma insomma mi dicono che Live sia un gentleman quindi voglio sperare che non gli si fiondi subito addosso a cento all'ora.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2016, 17:43:58 »
Ha fatto bene, i dogue di Bordeaux sbavano come dei lama. Vai a vedere il mio post recente in 'un flat...' 
Comunque quando cainano così è preventivo per tenerli a distanza ma non credo sia segno di aggressività.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2016, 17:54:48 »
Ma che musone c'ha?!?  :tender: trooooppo dolce!!  :wub:

Offline MarcoEle

• Utente Argento
  • Life is Golden!
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2016, 17:57:53 »
Ha fatto bene, i dogue di Bordeaux sbavano come dei lama. Vai a vedere il mio post recente in 'un flat...' 
Comunque quando cainano così è preventivo per tenerli a distanza ma non credo sia segno di aggressività.

no no camilla non è affatto aggressiva anzi. al massimo dà qualche avvertimento, mostra i denti (e non ci crede comunque nessuno che è cattiva, si vede lontano un miglio che finge, abbaiando) ma non ha MAI morso nessuno nemmeno per difendersi (se la aggrediscono- e purtroppo una volta stava per succedere con una pitbull che il padrone tenera LIBERA per la strada e aveva antipatia per le femmine- la sua reazione è di scappare).

Privacy Policy - Cookie Policy