Innanzitutto bravissima, l'ho scritto dappertutto e continuo a scriverlo BRAVISSIMA😊
Io farei così...per maglietta e quant'altro non serve a niente o poco...l'arrivo sarà emozionalmente occupato da Camilla, poi arriverenno i vs odori e tutto il resto, ecco, magari sarebbe meglio un'oggetto/indumento di Camilla, ma non so quanto poi la volontaria potrà gestire questa cosa per non farlo andare in competizione con gli altri cani...se riesce tanto di guadagnato, ma sarebbe un valore aggiunto NON fondamentale, ripeto, l'incontro con Camilla e la consapevolezza della sua presenza veicolerà gran parte dei suoi stati emozionali.
Ti consiglio di andarlo a prendere in LIVE in 2 persone, uno tiene Camilla e l'altro LIVE, per vedere come interagiscono e gestire meglio la situazione.
Terza cosa il discorso ciotole. Io predisporrei 2 AMBIENTI DISTINTI E SEPARATI per i primi tempi. Sia per quanto riguarda il cibo, sia per quanto riguarda l'acqua. Poi vedrai che col tempo non ce ne sarà più bisogno, ma almeno i primi tempi...
Quarta cosa...fai sparire qualunque cosa possa metterli in competizione, qualunque risorsa sia ludica che alimentare, vedi: osso, giochini, palline, ecc. E un occhio particolare lo darei quando LIVE si avvicinerà alla cuccia di Camilla, (credo sia una delle cose che farà per prima durante l'ispezione casalinga😊), poi dipende sempre dal carattere di Camilla se abituata o meno a condividere, quindi se possessiva o meno...ma questo lo verificherete col tempo.
Per il resto, grossi problemi non ne vedo, il discorso delle coccole già lo sapete, ma non risparmiatevi ne con uno ne con l'altra😊.
Per qualsiasi altra cosa siamo qua...un abbraccio a voi e naturalmente a LIVE e Camilla😊