Eccomi...
Racconto qui la mia "brutta esperienza" di accoppiamento del mio Golden Retriever.
Ho voluto far accoppiare in mio Golden Retriever di 6 anni con una cagnolina di un allevamento sembratomi "SERIO" di Bergamo (l'allevamento ora ha cambiato sede).
Ho dovuto portare fino a Bergamo ed andare a riprendere il mio cane (finito l'accoppiamento). Io sono di Torino.
Mi hanno fatto firmare un contratto per la monta (con varie clausole e cifre).
Preciso che si sono tenuti il mio cane 10 giorni (mentre al telefono mi era stato detto 3 o 4 giorni al massimo).
Preciso che me l'hanno restituito sporco, puzzolente e dimagrito di 4/5 kg in 10 giorni (avendogli dato le crocchette).
La cagnolina è rimasta incinta ed i cuccioli dovevano nascere a inizio febbraio 2015. Mi hanno telefonato dicendomi che la cagnolina ed i suoi cuccioli (ancora in pancia) erano stati uccisi.
Avendo un rapporto di lavoro con l'allevamento ho chiesto gentilmente di farmi avere la denuncia e loro mi hanno risposto maleducatamente che non me l'avrebbero mandata!
Sul contratto c'è scritto che in caso di morte della fattrice e dei suoi cuccioli mi sarebbe comunque spettata una cifra di € 200,00.
Vista la maleducazione dell'allevamento e tutte le bugie dettemi mi è sembrato chiedere questa cifra.
Mi hanno di nuovo maleducatamente risposto che i soldi me li davano quando volevano loro (ad oggi non ho ancora visto nulla).
Vorrei rivolgermi ad un avvocato..ormai è una questione di principio!!! Anche se non so se ne valga la pena!!!
Attendo alcuni consigli. Grazie mille!