Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 16406 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #30 il: 08 Gennaio 2016, 17:39:22 »

no Mauro per me Tanya  conta e' pure la presidentessa drl mio fan club

Beh solo le persone importanti i vippi hanno un fan club!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 08 Gennaio 2016, 17:45:45 »
continuo a pensare che tutto questo ridicolo bisticciare non abbia NULLA a che vedere con Giuba e questo post
quindi.... o la discussione si sposta altrove, o vi telefonate... altrimenti è tutto terribilmente ot, anche perché mi sembra ovvio che non stia a nessuno di noi decidere chi sia degno o meno di accudire un cane
Ognuno pensi a ricoprire questo ruolo al meglio nella propria vita, poi deciderà eventualmente un ente superiore chi l'ha fatto bene o male

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 08 Gennaio 2016, 17:50:31 »
Non credo che si debba ad ogni modo ,giustificare il fatto di far portare una museruola ,o per quello doversi sentire padroni inadeguati nel caso..Sicuramente il fine di quanto scritto, esula da quanto voluto in realtà  esprimere ,per cui trovo ...inutile innescare un dibattito,che poi ovviamente porta da altra parte ,rispetto al titolo del topic.Il branco non conta nulla?Allora conta solo chi ne è contro?Che dire, tutto sommato questo branco mi piace e il piu' delle volte ne faccio felicemente parte ,e non mi ritengo sicuramente "molto" le volte che magari mi ritrovo "fuori".
Ciao

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #33 il: 08 Gennaio 2016, 17:58:29 »
Qualcuno ha cancellato tutto il branco ha colpito ancora!

(Lo so sono troppo diretto)

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 08 Gennaio 2016, 17:58:38 »
Ho accolto la richiesta di Francesca che condivido pienamente e ho diviso il topic.
Chi ha voglia di continuare questa discussione si accomodi pure.
Io chiudo qui quotando quanto scritto da Tiziano. Non devo giustificare l'utilizzo della museruola con il mio cane con persone che non reputo all'altezza di capirlo. Con gli altri ho già spiegato il mio punto di vista e sono aperta a critiche costruttive.
Mi scuso anche qui con Renata per la piega spiacevole che è stata data al suo topic.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2016, 18:02:56 »
Mauro nessuno ha cancellato nulla! Il topic è stato diviso in quanto alcuni post non c'entravano nulla con l'argomento.
Se desideri ritrovare la discussione e continuarla :
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27372.0
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #36 il: 08 Gennaio 2016, 18:03:44 »
Quale onore e quale onere un post dedicato tutto a me, e pensare che non faccio parte neanche del branco.

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #37 il: 08 Gennaio 2016, 18:06:09 »
Qualcuno ha cancellato tutto il branco ha colpito ancora!

Aaron Barbara & Mauro

ops... forse hai parlato un po' troppo presto ?
capita, dai.
andrà meglio la prossima volta...

abbiamo Solo diviso il topic.
per non "inficiare" le richieste di Giuba.

Sai, fra amici si fa così.
Ci si aiuta.

p.s: comunque dando del "branco" a tutti noi ottieni due effetti:

1 ) amiamo i cani, e i cani stanno bene in branco, rispettando le individualità.
2 ) pensi di offendere "velatamente" ed in modo "intelligente " quelli che non la pensano come te.

MA...
vedi punto 1.... quindi....

Comunque, se vuoi proseguire nel tuo divertimento, adesso hai il topic apposito.
Sfogati pure lì.
Ciao

In fede, Sig. Orsidanna

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #38 il: 08 Gennaio 2016, 18:34:41 »
Signor Orsidanna lei a fare il capo branco non è adatto visto che non sa fare nemmeno quella semplice mansione che le è stata erroneamente assegnata in questo forum. Mi sono sempre chiesto un moderatore che non sa moderare che razza d'individuo è?

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #39 il: 08 Gennaio 2016, 18:41:04 »
ahahahahahahahahahahahah
quanta saggezza nelle tue parole... quanta "troppa direttezza"... quanta voce fuori dal coro... quanta intelligenza...
ah, come sarebbe bello, un giorno, poter arrivare a cotanta meraviglia, ma noi poveri brancaioli non ce la faremo mai.
Ce ne stiamo facendo una ragione, ma è durissima avere te come esempio e sapere che sei irraggiungibile.

Comunque, per parlare di cose serie... per queste tue esternazioni, potresti usare il topic apposito.
Dai, te l'abbiamo creato apposta... così puoi sfogarti per benino...

At salùt, come si dice dalle mie parti.

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #40 il: 08 Gennaio 2016, 18:53:11 »
Ti controllo!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #41 il: 08 Gennaio 2016, 18:55:31 »
Mauro, ma cos'hai mangiato oggi?

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #42 il: 08 Gennaio 2016, 21:12:40 »

Mauro, ma cos'hai mangiato oggi?

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Un branco!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #43 il: 09 Gennaio 2016, 08:28:37 »
Quando però ti sembra che tutti facciano parte del branco e tu sia l'unica voce fuori dal coro, io una domanda me la farei..
A volte anche le persone molto intelligenti e molto brillanti, pestano delle m****, soprattutto quelle troppo "iocentriche"
Non c'è nulla di male ad ammettere che per un attimo si è chiuso il collegamento col cervello e si è dato aria alla bocca o movimento alla tastiera del PC.. 

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #44 il: 09 Gennaio 2016, 09:13:12 »

Quando però ti sembra che tutti facciano parte del branco e tu sia l'unica voce fuori dal coro, io una domanda me la farei..
A volte anche le persone molto intelligenti e molto brillanti, pestano delle m****, soprattutto quelle troppo "iocentriche"
Non c'è nulla di male ad ammettere che per un attimo si è chiuso il collegamento col cervello e si è dato aria alla bocca o movimento alla tastiera del PC..

Senti senti mi sembrava non intervenisse SO TUTTO IO!

Io non penso che tutti facciano parte ma esiste il branco e tu ne fai parte dunque non conti nulla.

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy