Autore Topic: A volte ritornano...  (Letto 16365 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:A volte ritornano...
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2016, 16:28:15 »
Aggiungo che io non ho NULLA contro di te, anzi... mi dispiace che tu abbia litigato, non ho capito ancora bene con chi né perché.... però ho l'impressione che tu sia solo arrabbiato e spari sul mucchio e ciò non va bene... non ti riconosco

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2016, 16:32:47 »
Giacché sai che per me non saresti adatta ti sei già risposta da sola, d'altronde ognuno è giusto si prenda le proprie responsabilità visto che al raduno l'unico peloso con la museruola era il tuo. (mai visto in un Golden)

Aaron Barbara & Mauro
Di solito non intervengo mai perche ' lo reputo inutile...se ci si vuole divertire parecchio magari lo si puo' fare al bar o con persone che conosci da anni...lo reputo poco rispettoso divertirsi in questo modo nei confronti di persone che manco conosci..
Per quanti riguarda Dahki se magari al raduno avessi interagito un po di piu anziche prendertela per una stronzata avresti appurato che la museruola di Dahk era un modo onesto e responsabile di Pam di affrontare determinate situazioni.. che poi dopo tutto il rompimento che gli ha fatto Desmo, anche senza museruola Dahki e' stato spettacolare.

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2016, 16:35:34 »
cmq Mauro, te lo dico proprio con sincerità... se hai delle ruggini con qualcuno non è giusto che te la prenda con chi non c'entra nulla... in questo caso Giuba. Che tu la possa pensare così non te lo vieta nessuno però l'acidità verso Giuba secondo me non è giustificata!

Scusa se parliamo di essere diretti concordo ma non trovo nulla di scorretto in ciò che ho detto,
e non capisco perché pensi che io l'abbia con giuba

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2016, 16:36:45 »

Di solito non intervengo mai perche ' lo reputo inutile...se ci si vuole divertire parecchio magari lo si puo' fare al bar o con persone che conosci da anni...lo reputo poco rispettoso divertirsi in questo modo nei confronti di persone che manco conosci..
Per quanti riguarda Dahki se magari al raduno avessi interagito un po di piu anziche prendertela per una stronzata avresti appurato che la museruola di Dahk era un modo onesto e responsabile di Pam di affrontare determinate situazioni.. che poi dopo tutto il rompimento che gli ha fatto Desmo, anche senza museruola Dahki e' stato spettacolare.

Tu fai parte del branco dunque non conti nulla

Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2016, 16:37:28 »

Aaron Barbara & Mauro
Ahah

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2016, 16:38:31 »
Grazie Tanya  :-* Purtroppo l'onestà e la sincerità non è di questo mondo. Come non lo è riconoscere di essersela presa per una stupidaggine. E' più comodo sparare attraverso un PC su gente che sinceramente non c'entrava neppure nulla !
Comunque direi che possiamo finire qui questo ENORME OT  e tornare all'argomento di questo topic.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2016, 16:51:24 »
Sta di fatto che un Golden con la museruola non si può vedere.

(Lo so sono troppo diretto)

Ps corro da indipendente

Aaron Barbara & Mauro

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2016, 16:58:46 »
E' vero! un cane così bello non si era mai visto!  ^-^ ^-^ ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2016, 16:59:16 »
spero solo che Renata resti ferma nelle sue convinzioni di prendere un cane con se, perchè ho l'impressione che non si sia capito bene la situazione. Renata ha bisogno di un compagno con cui sfogarsi, condividere in solitario i pianti e le gioie della vita, e poi non credo che ci si debba impegnare tanto a portarlo in giro, se oggi non si sente non si esce, mica cade il mondo, e magari visto che i suoi cari si prendono cura di lei a 360°, credo, mi sembra abbastanza umano che a sua volta Renata abbia lo stesso desiderio di amare, ma a modo suo. mia umile opinione.

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2016, 17:02:57 »

Aggiungo che io non ho NULLA contro di te, anzi... mi dispiace che tu abbia litigato, non ho capito ancora bene con chi né perché.... però ho l'impressione che tu sia solo arrabbiato e spari sul mucchio e ciò non va bene... non ti riconosco

Non sono arrabbiato scrivo solo  fuori dal coro, capisco che possa scombinare uno che non facendo parte del branco non sia per nulla accondiscendente

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2016, 17:04:24 »
Ahah

:013: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :013:

c'è chi si diverte a parlare e c'è chi si diverte perché sa.
Tanya, tanta stima.

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2016, 17:10:15 »

Aaron Barbara & Mauro
Ti sbagli..io sono arrabbiatissima perche' Desmo e' venuto malissimo..

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2016, 17:19:01 »

Ti sbagli..io sono arrabbiatissima perche' Desmo e' venuto malissimo..

Capisco ma continui a non contare nulla!

Aaron Barbara & Mauro

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2016, 17:25:50 »
no Mauro per me Tanya  conta e' pure la presidentessa drl mio fan club
Teo Artu' e Rocky

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #29 il: 08 Gennaio 2016, 17:26:38 »
no Mauro per me Tanya  conta e' pure la presidentessa drl mio fan club

Privacy Policy - Cookie Policy