Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 553120 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2595 il: 19 Luglio 2016, 12:23:52 »
Vitamine e Aciclovir! (ma la mangi la frutta e la verdura?)

Maria praticamente mangio solo frutta e verdura!! no, a parte gli scherzi 3 porzioni di frutta al giorno e 2 di verdura, è la mia dieta che lo prevede ho già perso quasi 4 kg, ieri sera comunque sono andata in farmacia e cosa mi hanno dato ? vitamine + aciclovir!!  ;)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2596 il: 19 Luglio 2016, 13:13:45 »
Era per una mia valutazione: mio figlio ha appena avuto un lieve episodio, ma lui è un disastro, mangia pochissima frutta e verdura. Forza e coraggio, che passa!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.980
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2597 il: 19 Luglio 2016, 13:30:34 »
Anche a me l'aciclovir non fa un picchio. Io faccio delle toccature sull'herpes con del tea tree oil e funziona. Comunque se ne soffrì resta latente nell'organismo è appena ti si abbassano le difese immunitarie esce.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2598 il: 19 Luglio 2016, 13:39:39 »
 :sorry: a chi lo dici, dani...qui tra herpes e afte...  :smileys_0266: :booof:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2599 il: 19 Luglio 2016, 13:58:08 »
Anche a me l'aciclovir non fa un picchio. Io faccio delle toccature sull'herpes con del tea tree oil e funziona. Comunque se ne soffrì resta latente nell'organismo è appena ti si abbassano le difese immunitarie esce.

Si, infatti a me almeno 2 volte all'anno mi esce, ma stavolta sembro un canotto!! proprio del tipo Alba Parietti scansate. :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2600 il: 19 Luglio 2016, 14:03:34 »
Francy mi dispiace..........forse allora hai proprio le difese immunitarie basse, e può essere anche la ragione del perchè la tosse non ti passa.
Non è che sei dimagrita un po' troppo in fretta? secondo me può centrare anche questo........


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2601 il: 19 Luglio 2016, 14:08:38 »
Sai che ci stavo pensando anche io Silvia ? magari cambio alimentazione e ho ripreso un po' di sport. La tosse adesso sembra essere sparita, (non lo urlo) è il naso sempre tappato che non passa! comunque in autunno vado a fare i test magari può essere che sono allergica a qualcosa..vediamo come va con lacura..grazie che mi state sempre così vicini! siete preziosi!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2602 il: 19 Luglio 2016, 14:38:49 »
Francy mi dispiace..l herpes è fastidiosissima..io l ho avuta.solo tre volte..era un segnale del fatto che fossi incinta ..oggi fa troppo caldo ragazze..37gradi..stamattina sono uscita presto per giretto ho portato Desmo a far lavare e adesso sono in coma sul divano con le caviglie gonfie..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2603 il: 19 Luglio 2016, 14:41:32 »
Sai che ci stavo pensando anche io Silvia ? magari cambio alimentazione e ho ripreso un po' di sport. La tosse adesso sembra essere sparita, (non lo urlo) è il naso sempre tappato che non passa! comunque in autunno vado a fare i test magari può essere che sono allergica a qualcosa..vediamo come va con lacura..grazie che mi state sempre così vicini! siete preziosi!!
Anchio  soffro di  herpes  e' fastidiosissima  , stamattina si e' ripresentata! 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2604 il: 19 Luglio 2016, 14:48:54 »
Francy mi dispiace..l herpes è fastidiosissima..io l ho avuta.solo tre volte..era un segnale del fatto che fossi incinta ..oggi fa troppo caldo ragazze..37gradi..stamattina sono uscita presto per giretto ho portato Desmo a far lavare e adesso sono in coma sul divano con le caviglie gonfie..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Tanya, oltre al fastidio sembra anche una con le labbra rifatte! mi ha preso anche la zona del naso, stamattina mi vergognavo non volevo uscire di casa! comunque io non sono incinta, tra qualche anno magari, ma per adesso no.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2605 il: 19 Luglio 2016, 15:03:17 »
può anche essere intolleranza a qualche alimento, io prima di scoprire di essere intollerante ai latticini avevo il sistema immunitario inesistente e beccavo ogni cosa..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2606 il: 19 Luglio 2016, 15:09:51 »
può anche essere intolleranza a qualche alimento, io prima di scoprire di essere intollerante ai latticini avevo il sistema immunitario inesistente e beccavo ogni cosa..

Puo' essere, è anche vero che come dicevo prima sono soggetta ed è una vita che mi viene, adesso la mi priorità è far passare il naso tappato..poi agli esami penserò dopo l'estate. Grazie comunque a tutti.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2607 il: 19 Luglio 2016, 18:05:48 »
Tea tree oil è la mia salvezza! 


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.475
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2608 il: 19 Luglio 2016, 18:13:05 »
Tea tree oil è la mia salvezza! 


Katy, Franco e Pato
Il tea tree è davvero un portento



Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2609 il: 19 Luglio 2016, 18:22:32 »
Il tea tree è davvero un portento



Aaron Barbara&Mauro

ottimo


 


Privacy Policy - Cookie Policy