Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 550297 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2580 il: 15 Luglio 2016, 12:35:25 »
Che schifo d'umanità!





Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2581 il: 15 Luglio 2016, 12:36:15 »
Forse a me mancano i paletti fondamentali, i giusti punti di riferimento, non so, la fiducia nelle Istituzioni, un Credo, boh...dal terrore non deve nascere la paura, dall'odio non alimentare l'intolleranza. ..ma davvero davvero??
Come si fa? Io assurdamente mi ritrovo a sentirmi razzista, non riconosco questa "specie" che si proclama 'umana'...non possiamo essere tutti uguali, non lo siamo, proprio no...
Vabbe non è questo il luogo...lascio spazio solo al profondo dolore, all'impotenza, allo smarrimento che queste povere vittime ci lasciano in eredità. ..  :'(



Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2582 il: 15 Luglio 2016, 12:47:43 »
La vita sulla Terra ha già subito 5 grandi estinzioni di massa..
- La prima 450 milioni di anni fa...  a causa di glaciazioni, o di un graggio gamma, si estinse oltre l'85% delle specie viventi.
- La seconda, più piccola, 377 milioni di anni fa... di causa incerta...
- La terza, 250 milioni di anni fa, a causa di intensa attività vulcanica, si estinse il'50% delle specie viventi.
- La quarta, 200 milioni di anni fa, a causa di un aumento delle temperature, si estinse circa il 76% delle specie viventi
- La quinta, la più famosa perché causa la fine dei dinosauri, 66 milioni di anni fa, a causa di un asteroide che colpì la terra, si estinse il 76% delle specie viventi.
 
Tutte queste estinzioni di massa sono durate migliaia, e a volte milioni di anni...
In tutte queste occasioni, la specie dominante si estinse completamente, ed altre presero il suo posto.
 
Alcuni scienziati, che studiano questi fenomeni, hanno lanciato l'allarme, dicendo che è in atto una sesta estinzione di massa, e questa volta la causa siamo noi umani, con le modifiche all'ambiente che stiamo creando.
Questi scienziati si basano sulla velocità con la quale, negli ultimi 1000 anni si stanno estinguendo specie viventi, e ipotizzano che se non cambiamo radicalmente e velocemente il nostro modi di sfruttare il pianeta, entro qualche migliaio di anni ci troveremo nel mezzo di una nuova estinzione di massa.
 
Io credo però che non dovremo aspettare tanto...
 
L'essere umano, sta facendo di tutto per far estinguere la propria razza...
Queste follie omicide, non sono che il risultato di un modello evolutivo troppo rapido e che non ha futuro.
Siamo il cancro della terra, che ci sta combattendo, per cercare di sopravvivere, ma con i tempi lenti della natura.
Per sua fortuna, noi le stiamo dando una mano, e ci stiamo eliminando da soli.
 
Scusate lo sproloquio, e l'amarezza...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2583 il: 15 Luglio 2016, 14:56:18 »
Difficile dire buon giorno oggi  :(

Dany, che succede? antibiotici?  :icon_confused:
A dire il vero a parte Maggie siamo tutti sotto antibiotici  :smileys_0209:
Con Haika sono proprio stata oggi dal veterinario  em_013
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2584 il: 15 Luglio 2016, 23:03:56 »
Da regolamento non si può  (le) parlare di politica....ma STICAZZI si può dire??? E mo anche basta! Altro che estinzione dell'uomo... c'han ragione i testimoni di geova: la fine del mondo è  prossima :o

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2585 il: 15 Luglio 2016, 23:32:04 »
Ovviamente ci accorgiamo che esiste il male solo quando certe cose ci toccano da vicino
Queste stragi orride capitano quotidianamente in svariate parti del globo e ancora il mondo non si è estinto.. purtroppo il male è parte integrante dell'umanità da quando questa esiste e non credo potrà mai essere debellato del tutto
La lotta è  proprio questa da quando mondo è mondo

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2586 il: 16 Luglio 2016, 13:12:01 »
La lotta è questa!?Non mi pare di vedere da noi, "lotte in atto" per sperare in un futuro di"occidentale libertà".Stiamo solo andando alla deriva,alcuni lucrandoci e altri  sperando che a loro non tocchi  vivere il quotidiano dei notiziari odierni
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2587 il: 16 Luglio 2016, 22:14:40 »
Nel senso che a noi sembra l'armageddon perché grazie a dio siamo nati e cresciuti in zone di pace... ma questi obrobri ci sono sempre stati... non credo che chi ha vissuto le guerre mondiali,  i campi di sterminio... I vari eccidi, dittatori... stermini .. che sempre hanno flagellato il globo non abbia mai pensato che il mondo stesse per finire. . Ma alla fine non è mai finito.
Il male, come diceva Falcone,  è parte integrante dell'essere umano. . Ma in quanto tale ha un inizio ed ha una fine e va combattuto.
Non credo che esisterà mai una società senza male.. senza pazzi... senza mostruosità. .ma nonostante  questo il mondo andrà avanti cercando di essere migliore

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2588 il: 18 Luglio 2016, 13:45:51 »
Buongiorno, qui supeeer sole!! e io ancora raffreddata con un poco di miglioramento, anche se ho preso la decisione di continuare ancora un po' con la cura e se non mi passa andare a fondo della questione (io rimango convinta che sia allergia)..vedremo raga..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2589 il: 18 Luglio 2016, 14:15:27 »
A dire il vero a parte Maggie siamo tutti sotto antibiotici  :smileys_0209:
Con Haika sono proprio stata oggi dal veterinario  em_013

ammappete, state meglio oggi? e Haika? un baciotto a tutte e tre.

Buon lunedì forum e buona settimana.


Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2590 il: 18 Luglio 2016, 15:38:52 »
 :good: meglio... :hug: baci anche a voi  :hello:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2591 il: 19 Luglio 2016, 11:27:12 »
Buongiorno Forum! volevo informarvi che giusto per non farmi mancare niente, ho un herpes che mi prende tutto il labbro superiore fin al naso! e Olè!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2592 il: 19 Luglio 2016, 11:37:28 »
 em_044 niente sole con herpes  :occhiol:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.250
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2593 il: 19 Luglio 2016, 11:38:09 »
Vitamine e Aciclovir! (ma la mangi la frutta e la verdura?)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2594 il: 19 Luglio 2016, 11:42:35 »
 :snack: risparmiati l'aciclovir, se l'herpes  passa in 7 gg la pomata te ne abbuona 1 su 7  :scratch_one-s_head:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy