"siamo i nuovi schiavi".
Effettivamente ,per le nuove generazioni, la vedo dura....
.Il fatto di avere tolto ogni tutela sul posto di lavoro, credo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno di difficoltà,per le future generazioni.Parlando con la pargola, la vedo abbastanza inserita in quest'ordine mentale;dal mio punto di vista sarebbe ....devastante ,il pensiero di essere suddito per obbligo ......e non per scelta.Sul fatto di rimanere ..zitti a subire il tutto,è per salvare ancora quel po' di orticello che ancora ci rimane o per meglio dire ci lasciano,poiche sanno che per fare scattare la scintilla, occorre ritornare alle condizioni dei nostri genitori;non avere nulla da perdere.
Ciao
ok tutto, ma l'argomento era sulle unioni civili, e se andiamo a vedere l'articolo 29 della costituzione, non recita che la famiglia deve essere formata da uomo e donna, ma deve essere solida, sana, e socialmente utile per il pargolo, che siano uomo e donna, donna e donna ecc...ecc... alla costituzione non importa. poi se non la si vuole votare, per me bisogna cambiare la costituzione e renderla, uomo e donna, oppure buttarla nel cesso perchè mi pare che non serve più a niente.
P.S per titty. dobbiamo credere in qualcuno altrimenti scatta qualche rivoluzione, e a mio parere vivremmo nel caos più totale e sarebbe una forma di inciviltà profonda.