Autore Topic: Sventato furto dal vicino  (Letto 4901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Sventato furto dal vicino
« il: 28 Dicembre 2015, 12:43:15 »
Salve a tutti ci risiamo,quelli non vanno mai in vacanza o meglio aspettano che ci vada tu! Per impadronirsi dei tuoi risparmi e di tutte le tue cose,distruggere,saccheggiare e...si,fare del male anche ai tuoi pelosi che cercano solo di proteggere la loro famiglia e casa.anche quest'anno nonostante con il vicinato ci fossimo attrezzati di telecamere allarmi vari e un gruppo di vigilanza su whatsapp sono riusciti comunque ad entrare in una proprietà.la cosa bella,ma che sarebbe potuta finire male è che i miei due monelli a 4 zampe anzi 8 zampe hanno sventato il furto facendo scappare via i malviventi che come li hanno visti si sono dati alla fuga,e che fuga ragazzi! Dalle telecamere si vedono loro due che all'inizio restano fermi (erano entrati dal vicino tramite un buco nella recinzione) ma appena vedono quei tizi si vede Jocker che gli blocca la strada.uno di loro prende un bastone da terra cerca di mandarlo via,ma quello che non sa è che Gunther e Jocker adorano i bastoni,con noi giocano sempre a chi lo prende prima..non so se i cani abbiano capito che quello non era un gioco,fatto sta che mentre i tizi cercavano di mandarli via sventolando quel bastone Gunther con un salto glielo prende!(i mesi di duro lavoro al campo con il figurante hanno dato i loro frutti).jocker vi giuro scodinzolava Ahahahsh chissà che pensava lui "aaaahh che bello un nuovo gioco,se lo prendo mi danno cose buone" anche lui si è fiondato sopra.l'altro tipo che cercava di liberare L amico con un altro bastone (errore terribile) l'attenzione si era spostata su di lui.a quel punto Jocker e Gunther si distraggono perché sentono qualcosa e i due doloranti ma sani e salvi scappano scavalcando il cancello.fuori però C era L altro mio vicino che dice di aver chiamato la polizia.poco dopo sono stati catturati a Jocker e Gunther "babbo natale" (il vicino) ha portato un grosso pacco dove dentro C erano taaaante cose buone e giochini vari.tutto bene quel che finisce bene direi...
Però,per tutto c'è un però,una volta avvertita con una telefonata del vicino mi sono presa uno spavento,sapevo che i miei due pelosi non avevano fatto del male a nessuno,però ero triste comunque perché non li avevo protetti,cioè abbiamo tutti delle telecamere con allarmi vari eppure entrano lo stesso! Abbiamo paura,io ho paura.
Oggi ho messo un pezzo di rete nuova per coprire il buco che aveva fatto Gunther speriamo non accada più!
Mamma mia che paura che mi sono presa li ho tutti abbracciati sembrava non li vedessi da anni.non credo che loro avessero capito bene cosa stava succedendo,credo che fossero incuriositi da quei due.e come hanno visto che prendevano i bastoni (stupido gioco che facciamo anche noi con loro) si sono messi a "giocare" con i ladri.splo che quelli non hanno minimamente pensato al gioco!
Altra cosa,tempo fa ho fatto fare un'assicurazione ai cani perciò ogni danno che fanno o gli fanno viene risarcito spero di non averne mai bisogno!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.774
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2015, 16:48:46 »
Oh My god!
Per fortuna non hanno fatto male ai cani. .queste merdacce! Anche a noi entrarono per le vacanze di Natale
Ma voi eravate in casa?

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2015, 17:26:33 »
No noi non C eravamo eravamo a casa di mia mamma ecco perché loro non li ho portati.avevo contato di restare fuori al massimo 6 ore.li avevo lasciati tranquilli lì a sonnecchiare con la porta del box aperta per riposarsi meglio..invece loro se ne sono andati in giro dal vicino mannaggia a me! In zona poi C erano alcuni vicini che non si erano spostati però tra una casa e l altra c'è campagna quindi non si sono accorti di nulla(così dicono) se entravano da noi non so come sarebbe finita,non cdi certo così.perche ok che sono cuccioli ancora ma se fossero entrati a casa nostra non credo si sarebbero salvati i ladri.
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2015, 18:08:29 »
mi sa che gli allarmi convenzionali non servono a molto. noi a casa stando in montagna abbiamo installato allarme, telecamere, e grate alle finestre e porte, abbiamo creato un carcere praticamente. una sera viene da me Ivano, un'amico e mi dice che mi avrebbe mandato in tilt allarme e telecamere, seeeee va be? eccolo applicazione su android  e non si vede e sente più na mazza. AZZZZZZZZ. in pratica delle onde che mettono in distorsione gli apparati, se pur minima la distorsione ma c'è. passiamo alle grate, una barca di soldi, per poi aprirle con il crick, non so se si scrive così, ma si quello della macchina per cambiare le ruote. ora se il fenomeno dovesse dilagare visto lo stato in cui versa l'italia, prenderò una qualche  belva da guardia, tipo una tigre del bengala, o un guardiano pagato da me a notte con annesso fucile a pompa, e bombe a mano chissà dovesse sbagliare mira di notte. che poi sti facchini entrano sempre a casa della povera gente che lavora per uno stipendio al mese, e se non trovano nulla ti distruggono tutto per rabbia. se lo becchi e gli fai male o peggio, ti accusano di esserti difeso dentro casa tua, resta solo un bel PT o altro genere addestrato alla difesa di casa, sicuramente assicurati .  viva l'italia una nazione rubata dai delinquenti e dai corrotti, e se sei persona onesta ma disperata sei portato a fare cazzate per vivere. vado a prendere un PT, poi vi allego foto del ladro.


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.517
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2015, 19:41:10 »
lascia perdere il pt il mio lo uccisero
Teo Artu' e Rocky

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2015, 22:27:13 »
Mamma che spavento !
Per fortuna che tutto è finito bene.
Comunque viviamo veramente in un paese vergognoso dove non si è più
sicuri nemmeno in casa propria !!!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #6 il: 06 Gennaio 2016, 12:13:03 »
Ragazziiii è successo un casino! Questa volta sono nei pasticci! Praticamente sono venuta a conoscenza che uno dei due ladri subito dopo essere stato preso gli è venuto un malore accusava dolori al braccio e alla mano che sanguinava per il morso di Gunther nel tentativo riuscito di prendergli il bastone.io sono nei guai perché (dalle telecamere non si vedeva bene la cosa,sembrava meno grave) Gunther se pur cucciolone non si trovava nella nostra proprietà con tanto di cartelli ogni 10 metri con scritto "attenti al cane" ma in quella del vicino che non ha di certo cartelli con scritto "attenti al gatto".mi è stato riferito che ha sporto denuncia,cioè avete capito? Oltre il danno pure la beffa! È una cosa assurda! Mi ho messo l'avvocato (è uno con i contro....C...) la mia paura è che mi possano portare via i cani perché considerata incapace di occuparmi di loro ad esempio non addestrandoli o educandoli che poi essendo cuccioloni fin da piccoli conservo le ricevute del campo dove li porto 3 volte a settimana! Sono veramente incavolata ma allo stesso tempo preoccupata ho paura che me li portino via.il mio avvocato dice che se fosse accaduto all'interno della nostra proprietà il problema non ci sarebbe stato perché i cani stavano facendo la guardia ed era giusto così.il vicino,accorso sul posto subito dopo il fatto ha notato che il tizio sulla mano aveva si un bendaggio ma che non usciva del sangue "copioso" come dice lui,inoltre se Gunther avesse davvero morso con l'intento di fare del male quella mano quel tizio non se la sarebbe più ritrovata (non so se avete presente la presa di un pastore tedesco) fatto sta che Gunther si,ha morso ma ha pinzato solamente non ha stretto altrimenti per terra ci sarebbe stato parecchio sangue invece non ce ne era nulla! Sicuramente mi chiederanno di fare le analisi al cane per accertare che non abbia malattie (non è mica randagio cavolo!che malattie può avere????) la giustizia non esiste più veramente a questo punto mi chiedo cosa diavolo ci sto a fare qua in Italia! Secondo voi cosa ci potrebbe accadere?
Ps-e se uno di loro avesse ucciso i cani? Oppure me o altre persone? Non ho parole! Qua va tutto al contrario!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.364
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #7 il: 06 Gennaio 2016, 14:06:55 »
Disgraziato lui e chi l'ha aiutato a sporgere denuncia! Questi sono in cerca di soldi, manda una mail a Striscia la Notizia!!!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #8 il: 06 Gennaio 2016, 14:29:49 »
Il mio problema è anche che io ho già avuto "problemi" con la giustizia italiana quando avevo 15 anni.a voi lo posso dire è stato un bruttissimo periodo della mia vita forse perché ero ragazzina o forse perche in quel periodo Non davo retta a nessuno non lo so.so solo che ho fatto una cavolata ad oggi all'età di 29 anni quasi 30 mi pento solo del gesto ma non di ciò che ho fatto! Perché anche se ero nella ragione,una persona(mostro) è finita all'ospedale.io ho rischiato il carcere ma non l'ho scontato perché minorenne e perché non avevo precedenti.sono stata seguita da medici di ogni genere per anni.se ti dico cosa ho fatto mi dici che ho fatto bene ma solo per il casino che mi ha creato poi rifarei tutto però diversamente. Praticamente ho assistito ad un maltrattamento di un povero cane(credevo non si sarebbe salvato) per mano di un tizio" il mostro" che aveva alzato il gomito e se la stava prendendo con il cane senza motivo.io ero capitata lì per caso vedendo quella scena qualcosa di irrefrenabile è scattata in me,tanto da non vederci più,così l'ho spinto lui cadendo ha battuto la testa svenendo.ho preso il bastone con la quale stava picchiando il povero cane ormai stremato e tutto sanguinante riverso a terra,e l'ho colpito non ricorso bene dove in quel momento non ero più io.pensavo che se lo colpivo lui avrebbe provato le stesse sofferenze del cane.sul posto accorsero i carabinieri chiamati da alcuni passanti e l'ambulanza è un veterinario.furono chiamati i miei che non riuscivano neanche a guardarmi in faccia sopratutto mio padre, mia madre piangeva ma allo stesso tempo mi abbracciava.non l'ha detto subito ma poi mi disse a distanza di anni che fu fiera di me.non di certo per aver "massacrato un uomo" quello no,ma per aver difeso quella povera creatura.che dire il cane di curato,si scoprì poi dai vicini del mostro che non era certo la prima volta ma che nessuno faceva niente perché lui ex carabiniere trovava sempre il modo di non subire denunce ne processi.adesso,ogni volta che vedo o sento di cani maltrattati mi ritorna in mente tutto quello che io e la mia famiglia abbiamo passato.da allora non ho più avuto problemi di collera eccessiva però i miei mi hanno sempre tenuta alla larga dai guai dalla volta anche perché adesso ho dei precedenti non mi posso permettere di metterci la faccia né di andare ancora in tribunale.ecco sapete tutto.non tutti Sanno di questa vicenda perché fu doloroso per me e i miei però ho voluto dirvela perché capirete il motivo per la quale ora sono mooolto preoccupata.il mio avvocato dice che non potranno usare quella storia contro di me ma io non ne sono certa.staremo a vedere spero non mi prendiate per pazza dopo quanto vi ho detto.
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #9 il: 06 Gennaio 2016, 14:42:34 »
Ci fu il processo e fu condannato lui non solo per il cane ma anche perché si venne a sapere che picchiava sua moglie con lo stesso bastone...io dovetti comunque continuare ad andare dallo psichiatra e psicologo per anni.quella vicenda mi segnó parecchio.sembrera una cavolata ma in quel periodo ho iniziato a fare yoga che mi aiutava molto.dovevo seguire delle riunioni di gruppo che io consideravo pallose che secondo loro mi avrebbero aiutata a superare la cosa e a "pentirmi"per ciò che avevo fatto.vi dirò la cosa l'ho superata ma non mi sono ancora pentita! Si meritava tutto ciò che gli è successo anche di più! Se non fossi stata una ragazzina di 47chili  ma un uomo di 80 chili sarebbe andata a finire peggio.
Per fortuna la vicenda andò a finire nel dimenticatoio di tutti gli abitanti! Il giorno dopo si parlava già di altro....meno male! Qualcuno ogni tanto si ricorda ma anziché additarmi come quella pazza che ha pestato un tizio sbronzo mi ringraziano
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #10 il: 06 Gennaio 2016, 14:43:01 »
Scusate l'OT
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2016, 06:29:09 »
Sei stata grande a prendere a legnate quel bastardo.
Per il furto sventato da Gunther,spero veramente che non gli succeda niente,la mia paura se fossi al tuo posto sarebbe anche che i due potrebbero vendicarsi.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2016, 09:05:11 »
vedi che c'è, siamo messi male con la giustizia in Italia, la brava gente che si difende dai soprusi viene condannata, i delinquenti no. oramai è finita la giustizia e legalità, e se ci dovessimo trovare in situazioni di dover difenderci o difendere, passiamo anche dalla parte del torto. io non ci sto più a capire una beata mazza, mi fa schifo tutto, ma la cosa veramente fastidiosa è quella che tu se vedi esempio qualcuno che picchia un cane , gatto , persona, sei costretto a girarti la faccia e lasciare correre, se intervieni in difesa, sei fottuto dalle leggi sempre a favore del malvivente. mi dispiace molto ma pure io ho pagato in questa vita per non riuscire a voltarmi, adesso basta ho un figlio e lo devo tutelare, quindi se vedo faccio finta di niente e involontariamente  divento complice del malvivente. mi dispiace molto Miuccia ti capisco e comprendo la tua situazione. io quando stavo così con la vita ho difeso un barbone dai ragazzini che gli tiravano pietre addosso mentre dormiva sotto una panchina di notte al centro storico, erano in 4 ed io stavo con Assia e un nostro amico, che quasi se la dava a gambe elevate, ne presi uno il peggiore e lo distrutto di botte. portato in caserma io e i ragazzi dove ad attenderli ci stavano i genitori che mi volevano denunciare. poi il capo finalmente capì dopo la testimonianza del barbone che lo fatto solo per difendere, e tutto passò in cavalleria, perchè fortunatamente ho avuto la lucidità di picchiarlo solo nelle gambe per non rischiare troppo. adesso vivo in montagna non voglio più avere a che fare con nessuno tranne nelle ore lavorative, ma quella è necessità, per il resto visto l'andazzo veramente poca vita sociale, preferisco gli animali. basta Miuccia risolvi il tutto e poi girati la faccia. non dovrei dirle certe cose, dovremmo essere coesi tra noi e farci forza, purtroppo non va così.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #13 il: 07 Gennaio 2016, 11:03:22 »
Se sei assicurata ,credo che alla fine i problemi siano pochi!Uno puo' denunciare quello che vuole, ma poi occorrono prove per confermare quanto dichiarato e di questo le assicurazioni sono maestre ad arrivare a conclusioni "risparmiose".Poi se hai un buon avvocato saprà lui come aiutarti.Sul fatto che ti prendano il peloso, per il fatto in questione non esiste ^-^ !Diciamo che una possibilità comunque spostare il cartello e magari fotografarlo in sede potrebbe essere una possibilita!Toccherebbe a loro dimostrare che non c'era al momento del fatto e comunque potrebbero averlo tolto loro ,e poi.......
Ciao

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Sventato furto dal vicino
« Risposta #14 il: 07 Gennaio 2016, 11:39:21 »
Miuccia non preoccuparti...c'è la testimonianza del tuo vicino di casa a tuo favore per sventato furto. Ascolterei il consiglio di Tiziano, del cartello ;D

Antonio, non bisogna MAI girarsi dall'altra parte...ammiro te per la tua azione a difesa del senzatetto, e ammiro Miuccia nella difesa del cane...avrei fatto la stessa identica cosa in entrambe i casi...quindi sono molto solidale con voi...

Magari, la prossima volta, c'è sempre la via di mezzo (e ve lo sta dicendo uno che vie di mezzo non ne ha mai avute), sicuramente intervenire, sennò Antonio cosa gli insegni a tuo figlio a girarsi dall'altra parte??? Ma intervenire LIMITANDO I DANNI da entrambe le parti, anche se in quei momenti verrebbe voglia di compiere azioni indicibili...

un abbraccio a voi e ai vs cani...





 


Privacy Policy - Cookie Policy