Autore Topic: Ho salvato un cane  (Letto 24269 volte)

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #90 il: 18 Dicembre 2015, 10:51:07 »
Capisco lo sconforto, ma se poi tu te li porti a casa, la Bianca verrà ancora ad allattarli?

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #91 il: 18 Dicembre 2015, 11:06:13 »
esatto Maria, non lo so.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #92 il: 18 Dicembre 2015, 11:06:39 »
Bravissimo Antonio, sei davvero fantastico. Come sta Bianca con quelle perdite, le ha ancora?
Spero di cuore che l'amica di Lara riesca a fare qualcosa per sistemare al meglio i cuccioli, io purtroppo non ho contatti (non ho nemmeno fb) che potrebbero essere d'aiuto.........ma ad una raccolta fondi se serve partecipo volentieri  ;D

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #93 il: 18 Dicembre 2015, 11:14:28 »
oggi a pranzo mi sincero su tutto poi vi dico.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #94 il: 18 Dicembre 2015, 11:18:24 »
Sto provando con piu' persone, la volontaria di Freddie parte fino al dieci gennaio.. Pero' conosco un'altra persona.. Sarebbe importante che Bianca li allattasse fino a che e' necessario pero' ho paura che lasciati dove sono possano finire nei guai...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 18 Dicembre 2015, 11:25:47 »
Ho mandato altro messaggio  e attendo... Antonio ti ho mandato email... Lo so che provvedi a tutto ma per spese veterinarie ci siamo anche noi.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #96 il: 18 Dicembre 2015, 11:34:41 »
Ho contattato via Facebook la sezione di Floridia dell'Ente Fauna Siciliana. Sono volontari abbastanza attivi. Vediamo se rispondono...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 18 Dicembre 2015, 11:47:00 »
ok Lara. pensavo di creare dentro al cantinato una sorta di cassapanca dove mettere Bianca e i cuccioli per allattare. e se poi Cloe si arrabbia e fa cazzate? devo trovare una soluzione, i cuccioli allatteranno almeno per altri due mesi credo. lo so mi sto imbarcando male, ma l'idea di saperli fuori casa mi fa dare di matto. sapete che faccio? ora chiamo il sindaco.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #98 il: 18 Dicembre 2015, 11:50:50 »
Antonio l'idea di un luogo riparato e chiuso mi pare buona ( ma sono molto ignorante in questa situazione, spero Kaffa ci possa dare qualche diritta lui e' un pozzo di scienza...davvero..) se il veterinario riuscisse a vederli per capire come stanno non sarebbe male secondo me... Ripeto lasciaci contribuire alle spese veterinarie saremmo in tanti ben lieti...
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #99 il: 18 Dicembre 2015, 11:55:11 »
infatti...

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 18 Dicembre 2015, 12:11:32 »
ragazzi non voglio soldi. adesso ho parlato con il sindaco di Erice per trovare una soluzione, forse se ci riusciamo verranno portati in quel canile dove pare che stanno disinfettando per via del cimurro, ma passerà qualche altra settimana. nel frattempo mi dice che devo decidere io cosa fare. e se li metto in casa per accudirli fino allo svezzamento poi li portiamo in canile però? mica facciamo lo scarica barile? e direi di no. lui mi dice che li porteranno in canile. ci devo credere? preparo una liberatoria e la faccio sottoscrivere, mica so scemo.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #101 il: 18 Dicembre 2015, 12:36:47 »
Antonio ti ho mandato email con un numero telefonico....
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 18 Dicembre 2015, 12:47:56 »
la situazione si complica. praticamente vogliono prelevare bianca e cuccioli e portarli a Crotone,e se non mi faccio l'affidamento quindi diventa mia non la vedo più. sto litigando con tutti compreso sindaco. che faccio? maledette istituzioni, le maledico profondamente. non capiscono niente, norme di leggi assurde, sarebbe stato meglio fare sterilizzare Bianca e poi rimetteerla nel territorio no? invece qua me la portano via e basta. ora vado prendo bianca la porto a casa e questa notte la esco fuori. me la stanno portando via. non ci posso credere

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #103 il: 18 Dicembre 2015, 13:25:41 »
 Che assurdità e che tristezza   
 Comunque tutto il mondo è paese anni fa al mio educatore, che al campo ha anche qualche box per pensione, hanno abbandonato lì per mesi e infine non più ritirato un mix pastore tedesco. visto che non avevano nessuna intenzione di venirlo a prendere e gli hanno invece detto di tenerlo perché non lo volevano più, lui si è rivolto all'asl per tenerlo o affidare a qualcuno e sua conoscenza
 Non c'è stato verso lo hanno portato in canile e poi lo hanno affidato loro oppure forse è ancora là, una follia

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #104 il: 18 Dicembre 2015, 14:08:06 »
Antonio hai chiamato il numero che ti ho mandato per email? Loro hanno contatto su Trapani e forse possono darti una mano...
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy