Autore Topic: Ho salvato un cane  (Letto 24243 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #60 il: 17 Dicembre 2015, 17:09:18 »
Antonio ho mandato email alla volontaria di Freddie. Le ho spiegato la cosa e spero davvero che abbia qualche contatto nella tua provincia. dare vitamine e carne a Bianca mi sembra una buona idea...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #61 il: 17 Dicembre 2015, 17:23:22 »
ok grazie. se si dovesse fare sentire ti do mia email e mi fai contattare, oppure aspetto istruzioni. grazie veramente grazie

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #62 il: 17 Dicembre 2015, 17:27:28 »
Mi ha appena risposto. Mette subito sulla sua pagina facebook. Chiede che tipo di aiuto in concreto hai bisogno? Vuoi fare adottare cuccioli? Quanti sono? E' una tipa molto in gamba...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #63 il: 17 Dicembre 2015, 17:29:14 »
Sento Roby se ti gira la mia email. Cosi' se vuoi mi mandi foto dei cuccioli e le giro alla volontaria per cercare aiuto. In questo paese siamo ridotti che o ci si aiuta cosi' o mi sa che e' un delirio...
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #64 il: 17 Dicembre 2015, 18:17:28 »
allora i cuccioli sono 4, ancora oggi sono allattati da bianca. l'aiuto che chiedo, e che ne so Lara?. tutto, basta che stiano bene. altrimenti li tengo con me, ma mi preoccupa che appena scenderanno in strada le macchine li mettano sotto, oppure muoiano di cimurro o freddo, o fame. ma tu vedi che situazione. chiaramente cercherò di piazzarli dentro casa se dovesse arrivare  il freddo boia. chiaro che sto in ansia per i piccoli.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #65 il: 17 Dicembre 2015, 18:26:27 »
Antonio ti arrivera' la mia email ( grazie orsi sei un tesoro). Ti metto in contatto diretto con la volontaria di cui ti parlavo. Vedrai, troveremo una soluzione...
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 17 Dicembre 2015, 18:27:56 »
che dirti. facciamocela va

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #67 il: 17 Dicembre 2015, 18:31:02 »
Certo. Aspetto tua email di risposta e la giro... Poi vi sentirete. Lei e' una vera animalista, intelligente e in gamba. Mi ha affidato Freddie dopo averlo salvato e le saro' grata in eterno...
Mark Twain

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #68 il: 17 Dicembre 2015, 18:31:08 »
I cagnolini sono bellissimi, non credo avranno difficoltà ad essere adottati se se ne occupa l'amica di Lara   :D
Le perdite di Bianca non mi sembra siano normali anche perchè i cuccioli sembrano avere almeno un mese e lei non dovrebbe più avere perdite.
Speriamo che il vet si faccia vivo!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #69 il: 17 Dicembre 2015, 18:32:27 »
Ecco... Le perdite, senti il vet. se serve un contributo... Ci organizzeremo...
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #70 il: 17 Dicembre 2015, 18:32:57 »
ok. mi sono arrampicato e chi ti vedo? che carini, lei bianca era li e poverina non si aspettava di vedermi  a casa sua praticamente, mi ha guardato con gli occhi spalancati ed è venuta ad accogliermi per accompagnarmi dai piccoli. il vet non è venuto(va#######o) scusate. lei è molto dolce e mi a fatto sedere con loro, e tutti addosso a cercare di ciucciare qualcosa. stanno bene,e sono paffutelli. ho fatto un video mentre li allattava, che chiaramente non riesco a farvi vedere, ma ci proverò, accontentatevi di qualche foto per adesso. e per lo svezzamento come si fa?

Oddio!!!!!!

Sono bellissimi!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #71 il: 17 Dicembre 2015, 18:33:27 »
Ah...bravo Antonio. Chi salva una creatura salva il mondo.
Mark Twain

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 17 Dicembre 2015, 18:38:39 »
attendo email grazie. per le perdite di Bianca ci penso io a costo di portarla in braccio fino dal vet. bianca oramai resta con me fino a quando campa e guai a chi la tocca. il grosso problema sono i cuccioli, in queste zone fanno brutta fine, e nessuno li vuole. difficilissimo piazzarli, quasi impossibile, siamo troppo pieni di randagi.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #73 il: 17 Dicembre 2015, 18:43:30 »
scusate l'ignoranza, ma dove visualizzo l'email?

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #74 il: 17 Dicembre 2015, 18:46:19 »
Qui al nord tantissimi pelosi adottati provengono dal sud, quindi se i cuccioli riescono ad essere inseriti in un circuito di volontari avranno ottime possibilità di essere adottati da qualche famiglia, o almeno così ci auguriamo tutti.
Coccole a Bianca e ai suoi piccoli pelosi e un abbraccio a te che sei fantastico.    :smileys_0188:  :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy