Salve a tutti,oggi siamo un po tristi perché ieri siamo andati con Jocker al parco per cani e le persone che C erano dentro (alcuni sconosciuti altri quasi) non ci hanno voluto far entrare,dicendo che non era "posto per noi" che "quel Coso" non poteva entrare perché rottweiler e perché troppo grande.che se fossimo entrati noi loro sarebbero tutti usciti per protesta(????) e che era meglio per noi andare da un altra parte.io sinceramente mi sono stancata era "divertente" all'inizio quando ci scambiavano per San Bernardo o per Labrador nero ma adesso basta! Hanno superato il limite! Dovete vedere,e non dico cavolate,la faccia di Jocker quando le persone gli passano accanto e non lo accarezzano,di una tristezza unica! Pensavo che dicessero così per dire,così siamo entrati e loro a turno hanno richiamato i propri cani e sono usciti restando fuori e guardando noi "poveri cretini" soli dentro...Jocker è rimasto tutto il tempo a fissare il cancello.il bello è che quando arrivavano altri cani loro non li facevano entrare descrivendo Jocker,che ricordo a tutti che ha solo 7 mesi,come cane aggressivo,quando in 7 mesi non ha mai e dico mai neanche lontanamente a mordere nessuno,mai dato segni di aggressività! Il massimo che può aver fattoè stato abbaiare e ringhiottare giocando ma se hai un cane o ce l'hai avuto riconosci quando questo vuole giocare e quando invece vuole attaccare! La maggior parte di loro non ci conosceva non capisco perché abbiano avuto così tanta paura di un cucciolone di 7 mesi che se gli fai Buh scappa con la coda tra le gambe! Adesso io non so come comportarmi,vorrei riandare magari senza Jocker e chiedere spiegazioni ma mi abbasserei troppo alla loro ignoranza.comunque ho controllato e chiesto e non c'è scritto da nessuna parte che un rottweiler non possa entrare lì.ce solo scritto in un regolamento che i cani devono essere equilibrati e non recare fastidio agli altri.non vedo che fastidio possa dare un cane di 7 mesi che passa tutta l'ora a chiedere carezze alle persone e che annusa e poi si siede affianco a me e si addormenta pure!