Autore Topic: Sbattuti fuori...anzi neanche fatti entrare!  (Letto 10874 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Re:Sbattuti fuori...anzi neanche fatti entrare!
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2015, 18:34:36 »
Comunque loro per legge lo possono fare? Che ci mandano via?m da un luogo pubblico?
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2015, 19:09:26 »
Io non credo che potessero non farti entrare e capisco benissimo il tuo dispiacere quando hai visto che gli altri cani sono stati portati via  però almeno io capisco pure i proprietari degli altri cani, Maggie ha il terrore di pastori tedeschi rottweiler e molossi proprio mi si paralizza mi si nasconde vicino e se li incrociamo per strada devo stare attentissima perché cerca subito una via di fuga. Quindi onestamente fossi stata dentro all'area cani non ti avrei sicuramente detto che non potevi entrare ma comunque sarei uscita io. Capisco che tu conosca il tuo cane , che sia cucciolo, dolcissimo e giocherellone e ci credo ma capisco anche gli altri che non lo conoscono e purtroppo spesso leggi o ascolti notizie che ti fanno rabbrividire . È ' vero che dipende da come lo addestri e  sono certa che Jocker sia un rott dolcissimo ma io se mi trovassi in un'area cani non ti conosco, non conosco il cane onestamente non resterei dentro. Sono stata sincera spero non te ne abbia a male . Solo per dirti che sicuramente tu hai le tue ragioni ma anche le altre persone non sono mostri insensibili che odiano il tuo cane. Ciao!😊

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 09 Novembre 2015, 19:51:02 »
pure il diablo solo che lui li strappa

Teo Artu' e Rocky

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Novembre 2015, 20:09:34 »
Mi dispiace tanto, ma purtroppo in Italia ragiona ancora in questa maniera😔
Non troppo tempo fa mi è successo che una sig.ra in area cani accusa il mio cane di averla morsa😳.
Insistendo per farmi vedere sotto l'ascella😳
Io l'ho pregata di non spogliarsi e di non cercare nessun appiglio che sono tempi duri per tutti😊.
Allora mi è venuto in mente che se invece di n.2 golden avessi avuto n.2 dobermann😱😱😱😱, non sarei
Più uscito con cani morsicatori tacciati da tutti😔😔😔
Purtroppo Brunella chi si prende certe razze lo deve mettere in conto...io, quando posso e quando vedo
Che la gente se c'è un pit bull nell'area cani va in quella a fianco, cerco di avvicinarmi e spiegare sono cani
Dolcissimi, facendo vedere che i miei ci giocano tranquillamente...ma mi rendo conto che è dura...almeno quì a Milano. Hai tutta la mia solidarietà e se ti capita di passare hai n.2 goldenine a cui farebbe piacere giocare con Jocker...ma okkio che una morde😜...

P.S.
sono appena salito dall'area cani con dentro n.2 bull terrier e n.1 pit bull + le mie e si sono divertiti tutti un mondo, cani e padroni😃

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 09 Novembre 2015, 20:24:53 »
Credo che oggigiorno, non ci si possa meravigliare di nulla, ma solo cercare di convivere e magari risolvere i problemi che il quotidiano ci riserva.Il fatto di avere un cane ,non vuole per forza dire ,amare e capire la specie .e ogni giorno ne abbiamo la dimostrazione girando per le nostre città.Come dice Dani, con le sue giuste motivazioni,è accettabile, uscire dallo sgambatoio,ma faccio fatica a pensare che tutti i freguentatori d'area in cui si è imbattuta Miuccia86 ,abbiano delle reali motivazioni per dubitare del fatto che il nuovo arrivato possa condividere serenamente lo spazio con i loro pelosi. .Dal mio punto di vista ,hai fatto bene ad entrare nell'area, ma per la socializzazione del tuo peloso, qualora l'area ti sia di comoda fruibilità,penso sia piu' utile cercare un dialogo con gli ..idioti che comunque,visti i presupposti , tali rimangono.
Ciao

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 09 Novembre 2015, 20:36:27 »
Io non capisco chi si comporta così a priori nel senso se sai che è un cane difficile è un conto ma decidere che è pericoloso a priori lo trovo assurdo, va un pò di pari passo a quelli che hanno i cani di taglia piccola e se vedono passare un cane più grosso cambiano strada o lo prendono in braccio per paura che succeda qualcosa...anche se il loro è maschio e tu giri con una femmina...
Di mio ho sempre scelto di far interagire le mie pelose con tutti i cani ovviamente sempre se giudicavo il cane equilibrato indipendentemente da razza e mole e quindi se capiterà Mora sicuramente giocherà volentieri  con Jocker.
Io se fossi in te andrei regolarmente nell'area cani e se loro escono fregatene e giocate voi due...non esiste che ti impediscano di entrare...magari alla lunga becchi qualcuno normale!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 09 Novembre 2015, 22:18:30 »
Che dire?la gente è davvero matta.....cmq hai fatto bene ad entrare e loro non hanno alcun diritto a chiederti di non farlo.....
Isa e Oliver

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2015, 00:30:51 »
Non mi stupisco più di niente.
Mi basta vedere quanti per strada mi scansano quando passo con Zaya !

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2015, 08:02:59 »
Ciao, sabato mi è capitato di conoscere un cucciolo di dobermann la cui padrona aveva lo stesso tuo problema: si rendeva conto che i proprietari degli altri cani li evitavano per paura. In realtà la piccola era molto brava nel giocare e mi è dispiaciuto molto per loro. È chiaro che in area cani si deve comunque essere attenti , supervisionare il gioco ed essere pronti ad intervenire, ma questo personalmente lo faccio sempre sia che Ambra giochi con un cane piccolo o grosso.non credo che uno sia talmente pazzo da portare il suo cane in area cani se Sa di avere un cane aggressivo! Mi spiace molto ma non mollare!
Sabrina e Ambra

Offline Noemi

• Utente Bronzo
  • A house is not a home without a golden
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2015, 20:33:15 »
Mi spiace molto per te e per il tuo cucciolo, qua veramente sta al l'intelligenza delle persone, quella messa in scena mi lascia basita perché, diciamocelo, neanche i bambini dai.. Capisco avesse fatto qualcosa di male, ma se siete arrivati lì tranquilli senza disturbare nessuno non vedo il motivo di certi atteggiamenti.
Comunque un abbraccio a entrambi e tante coccole al tuo cagnolone, spero che trovi bauamici più degni per lui!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #25 il: 11 Novembre 2015, 14:47:57 »
L'unica forse è cercare qualcuno che sia disposto col suo cane a venire con voi al parco, perché Joker possa giocare e gli altri vedano che è mansueto. Dove vado io la gente si conosce e sa di eventuali incompatibilità, quindi ci mettiamo d'accordo su Whatsapp sugli orari di chi ci va.
Ci sono due femmine Husky che quando fanno branco con l'Akita sono rognose, ma a Maebh non fanno un baffo: ha imparato a limitare i danni e anche se a volte esagerano io son sempre stata serena.

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2015, 15:01:19 »
Salve a tutti e grazie per il sostegno.ho deciso che stasera mi avvicinerò al parco e parlerò con le persone spero di beccare anche la signora che la volta scorsa ha indetto quella specie di rappresaglia contro di noi.forse sbaglio,o forse no,non lo so ma voglio spiegare loro l'importanza per noi di andare lì e la voglia di interagire che ha il mio orso.non ho neanche fatto in tempo l'altra volta che Jocker ha 7 mesi e mezzo! Diciamo non mi hanno dato modo di spiegare..Jocker non è un cane che vive 24H rinchiuso in un box,è un cane abituato a tutto e tutti quindi non ha motivo di aggredire senza un perché altri cani,al massimo potrebbe trotterellare verso di loro abbaiando ma anche in quel caso vuole semplicemente giocare.proverò a spiegare loro che Jocker è innocuo e come tutti i cuccioli vuole giocare non chiede altro che una carezza nel collo.ad esempio se mi fermo a parlare con qualcuno lui si siede e inizia a dare zampate alla persona portandogli la mano verso il collo.daiii più dolce di così! spero di riuscire nell'impresa fatemi gli auguri.in tal caso m cercherò di fargli fare amicizia in altri luoghi,anche se liberi i cani possono stare solo li!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #27 il: 12 Novembre 2015, 15:18:28 »
Brava ti appoggio in pieno e buona fortuna!!!!

P.s. Posso approfittare per dirti una cosa che penso da molto tempo? La tua frase di presentazione che compare in fondo ai messaggi è una delle cose più belle che io abbia mai letto!! 😘
Sabrina e Ambra

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #28 il: 12 Novembre 2015, 15:51:54 »
Brava ti appoggio in pieno e buona fortuna!!!!

P.s. Posso approfittare per dirti una cosa che penso da molto tempo? La tua frase di presentazione che compare in fondo ai messaggi è una delle cose più belle che io abbia mai letto!! 😘
Idem!!!! E' una bellissima frase .E riassume come si sente Mary da quando non c'e' piu' Scott, credo.
Buona fortuna e speriamo x te  che non siano cafoni o...peggio...sordi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 12 Novembre 2015, 15:58:16 »
Grazieee appartiene a qualcun altro però....l'ho fatta mia riferita alla mia piccola Amy scomparsa non molto tempo fa....ora starà giocando con Shila,Billy Teo e tutti gli altri!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy