Autore Topic: IL MONDO DEI CRETINI  (Letto 11977 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:IL MONDO DEI CRETINI
« Risposta #15 il: 26 Ottobre 2015, 12:56:28 »
la mano e' un po' spellata ma va bene
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #16 il: 26 Ottobre 2015, 13:08:19 »
via.. sono cose che succedono...
a me gli incontri tra cani legati non garbano a prescindere perché non possono comunicare bene e tu che arreggi il guinzaglio spesso e volentieri finisci con queste ferite di guerra, strappi muscolari, intorcigliamenti vari e compagnia bella... quindi cerco di evitarli il più possibile, so che sbaglio... ma mi scasso alquanto

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2015, 15:48:38 »
France' anche gli incontri al guinzaglio se fatti in maniera corretta sono innoqui ne faccio tutti i giorni, i problemi sorgono quando ci sono padroni imbecilli, oggi abbiamo incontrato un' husky e tutto e' filato liscio non si volevano neanche piu' lasciare
Teo Artu' e Rocky

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2015, 21:21:46 »
via.. sono cose che succedono...
a me gli incontri tra cani legati non garbano a prescindere perché non possono comunicare bene e tu che arreggi il guinzaglio spesso e volentieri finisci con queste ferite di guerra, strappi muscolari, intorcigliamenti vari e compagnia bella... quindi cerco di evitarli il più possibile, so che sbaglio... ma mi scasso alquanto
Quoto assolutamente. Io sono contro gli avvicinamenti al guinzaglio. Primo perché noi spesso facciamo gravissimi errori con quei guinzagli.. Come mettere in tensione o tirarsi il cane a sé o mille altre cose. Secondo perché se i due cani sono legati significa che per forza di cose anche gli umani sono vicini e non c'è lo spazio adatto per una buona comunicazione tra i due pelosi. E terzo secondo me è importante che anche il cane capisca che quando è al guinzaglio fa una cosa insieme a noi, per interagire con i suoi amici e fare socializzazione ci sono i luoghi ed i momenti giusti e lo si fa quando la mami ci libera dal guinzaglio e abbiamo la libertà di poter comunicare correttamente senza influenze umane!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2015, 21:41:32 »
Oggi al parchetto..... dopo un'pò noto un'auto che ha parcheggiato dietro alla mia...ma vedo che non mi blocca e non ci faccio più caso.
Al momento di andare via, ero con un'amica che ha una Collie, apro il bagagliaio per far salire i cani e dall'auto che era parcheggiata dietro si abbassa il finestrino ed una voce dice se gli vendo il cane per 10.000€ :w00t-anim:
Gli ho semplicemente detto che nemmeno gli avrei risposto...carico i cani e partiamo.
Stanno fuori!!!!
Patrizia & Marvin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2015, 08:05:27 »

a me gli incontri tra cani legati non garbano a prescindere perché non possono comunicare bene

Concordo

Aaron Barbara & Mauro

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2015, 12:16:03 »
France' anche gli incontri al guinzaglio se fatti in maniera corretta sono innoqui ne faccio tutti i giorni, i problemi sorgono quando ci sono padroni imbecilli, oggi abbiamo incontrato un' husky e tutto e' filato liscio non si volevano neanche piu' lasciare

sì.. ma non è che si debbano scontrare per forza, però anche se giocano ti tirano degli strattoni allucinanti... una volta sono caduta perché con l'altro padrone ci eravamo arzigogolati nei guinzagli  em_013

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2015, 14:30:43 »
A me oggi e' capitata una signora con un beagle e dato che stavamo facendo obbedienza non ho permesso ad Argo di andare dal cane..ho detto alla signora che lo stavo addestrando e lei mi ha detto poverino!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2015, 14:47:58 »
Anche a me non piace avvicinarmi con i guinzagli perche' i cani fanno fatica ad interagire in modo corretto e spesso e volentieri si fraintendono..

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2015, 15:27:48 »
Io ho la mia ex vicina di casa che è un pericolo pubblico con i cani!!

Abito in un paesino di campagna, quindi Aylin ha la fortuna di non sapere quasi cosa sia un guinzaglio, è sempre libera a correre per i prati e per i boschi..
Nella nostra passeggiata di oggi abbiamo incontrato il nostro incubo più grande... Esatto!La nostra ex vicina di casa...già, perché si è trasferita ma porta (giustamente) le sue due cagnoline a fare le passeggiate nei boschi....
Questa signora ha due cagnoline che sono inviperite con il mondo e con gli altri cani (infatti li mordono)... Le tiene sempre sempre libere e non ascoltano per niente.. Lei le chiama e loro non la calcolano....
Aylin quand'era cucciola me l'hanno morsa tantissime volte e subiva, ora però che è diventata grande beh... Non reagisce ma fa la voce grossa con loro...
Oggi queste due erano distanti che passeggiavano, Aylin le ha viste ma si è bloccata ed è corsa da me per andare via.. Tempo di metterle il guinzaglio, queste due cagnoline ci vedono e iniziano a correrci incontro abbaiando.. Arrivano a due cm da noi e iniziano a ringhiare, a mostrare i denti e a cercare di mordere Aylin dietro le zampe e sulla pancia...😳😳
Aylin incontenibile perché povera aveva paura...😔 e dopo 5 minuti (ma mi è sembrata un'eternità) è arrivata la padrona a chiedermi scusa, che non ascoltano ecc...
Io le ho detto che se sa come sono i suoi cani deve mettergli la museruola se le vuole lasciare libere anche se non ascoltano, altrimenti prima o poi fanno del male a qualcuno...
Ma non ascolterà sicuramente!!😒😒😒
Claudia & Aylin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2015, 17:17:41 »

Io ho la mia ex vicina di casa che è un pericolo pubblico con i cani!!

Abito in un paesino di campagna, quindi Aylin ha la fortuna di non sapere quasi cosa sia un guinzaglio, è sempre libera a correre per i prati e per i boschi..
Nella nostra passeggiata di oggi abbiamo incontrato il nostro incubo più grande... Esatto!La nostra ex vicina di casa...già, perché si è trasferita ma porta (giustamente) le sue due cagnoline a fare le passeggiate nei boschi....
Questa signora ha due cagnoline che sono inviperite con il mondo e con gli altri cani (infatti li mordono)... Le tiene sempre sempre libere e non ascoltano per niente.. Lei le chiama e loro non la calcolano....
Aylin quand'era cucciola me l'hanno morsa tantissime volte e subiva, ora però che è diventata grande beh... Non reagisce ma fa la voce grossa con loro...
Oggi queste due erano distanti che passeggiavano, Aylin le ha viste ma si è bloccata ed è corsa da me per andare via.. Tempo di metterle il guinzaglio, queste due cagnoline ci vedono e iniziano a correrci incontro abbaiando.. Arrivano a due cm da noi e iniziano a ringhiare, a mostrare i denti e a cercare di mordere Aylin dietro le zampe e sulla pancia...
Aylin incontenibile perché povera aveva paura... e dopo 5 minuti (ma mi è sembrata un'eternità) è arrivata la padrona a chiedermi scusa, che non ascoltano ecc...
Io le ho detto che se sa come sono i suoi cani deve mettergli la museruola se le vuole lasciare libere anche se non ascoltano, altrimenti prima o poi fanno del male a qualcuno...
Ma non ascolterà sicuramente!!

Queste cose mi fanno imbestialire ma è possibile che i nostri bubi essendo troppo buoni debbano sempre avere la peggio, non è giusto, cavoli se hai un peloso mordace devi tenerlo legato e non ci sono storie

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #26 il: 27 Ottobre 2015, 17:44:59 »
Io incontro tutte ma dico tutte le mattine un idiota che ha un laboratorio nel palazzo dove abito e ha una cagnolina piccola ma strarompiballe che lui lascia perennemente libera per la strada è appena vede un'altra femmina le va sotto ringhiando la Maggie ne è' terrorizzata e io se non mi accorgo che c'è' e cambio strada prima di incrociarla rischio di stendermi per terra perché Maggie vuole scappare. Ora se vuoi farla girare senza guinzaglio bene ma almeno che non vada a rompere le scatole agli altri. Sarò' cattiva ma io spero sempre che incontri qualche cagnolina che la rimetta al suo posto!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #27 il: 27 Ottobre 2015, 17:58:33 »
ma essendo lei libera e gli altri al guinzaglio, come fanno a metterla a posto?
Quella scappa  :P
Anche qui c'è un cagnolino rompicaxx sempre libero... tipo codesta, sembra il re del quartiere  ::) :P

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #28 il: 27 Ottobre 2015, 20:07:34 »
Io ho provato a trattenere Gandalf con il flexi dopo che aveva visto un gatto ... È quasi impossibile... Quando sono eccitati hanno troppa forza...posso capirlo al massimo su cagnetti piccoli ma non su cani di stazza medio grande

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 27 Ottobre 2015, 20:11:44 »
Mauro non tutti i golden sono uguali Artu' e' tonto col diablo ma con gli altri cani reagisce eccome
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy