Io ho la mia ex vicina di casa che è un pericolo pubblico con i cani!!
Abito in un paesino di campagna, quindi Aylin ha la fortuna di non sapere quasi cosa sia un guinzaglio, è sempre libera a correre per i prati e per i boschi..
Nella nostra passeggiata di oggi abbiamo incontrato il nostro incubo più grande... Esatto!La nostra ex vicina di casa...già, perché si è trasferita ma porta (giustamente) le sue due cagnoline a fare le passeggiate nei boschi....
Questa signora ha due cagnoline che sono inviperite con il mondo e con gli altri cani (infatti li mordono)... Le tiene sempre sempre libere e non ascoltano per niente.. Lei le chiama e loro non la calcolano....
Aylin quand'era cucciola me l'hanno morsa tantissime volte e subiva, ora però che è diventata grande beh... Non reagisce ma fa la voce grossa con loro...
Oggi queste due erano distanti che passeggiavano, Aylin le ha viste ma si è bloccata ed è corsa da me per andare via.. Tempo di metterle il guinzaglio, queste due cagnoline ci vedono e iniziano a correrci incontro abbaiando.. Arrivano a due cm da noi e iniziano a ringhiare, a mostrare i denti e a cercare di mordere Aylin dietro le zampe e sulla pancia...😳😳
Aylin incontenibile perché povera aveva paura...😔 e dopo 5 minuti (ma mi è sembrata un'eternità) è arrivata la padrona a chiedermi scusa, che non ascoltano ecc...
Io le ho detto che se sa come sono i suoi cani deve mettergli la museruola se le vuole lasciare libere anche se non ascoltano, altrimenti prima o poi fanno del male a qualcuno...
Ma non ascolterà sicuramente!!😒😒😒