Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324484 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #960 il: 12 Luglio 2016, 22:48:28 »
Sicuramente scherzi...

Certo, tranquillo.

Comunque in tema di psicologo per cani. Oggi Tweety dava di nuovo di matto per il temporale, che poi ha fatto 3 tuoni forti. Ho davvero perso la pazienza e le ho strillato di andarsene a cuccia. Beh...ha funzionato e invece di stare in giro a sbavare si è messa sul suo di smetto ad aspettare che finisse. Mi sono sentita un poco una schifezza, ma quando ci vuole ci vuole.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #961 il: 12 Luglio 2016, 23:03:20 »
Intanto festeggiamo i polmoni a posto, poi aspettiamo fiduciosi gli altri risultati, pensando positivo.😊😊😊😊😊😊

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #962 il: 13 Luglio 2016, 09:19:39 »
Certo, tranquillo.

Comunque in tema di psicologo per cani. Oggi Tweety dava di nuovo di matto per il temporale, che poi ha fatto 3 tuoni forti. Ho davvero perso la pazienza e le ho strillato di andarsene a cuccia. Beh...ha funzionato e invece di stare in giro a sbavare si è messa sul suo di smetto ad aspettare che finisse. Mi sono sentita un poco una schifezza, ma quando ci vuole ci vuole.

Vale, idem con Sirio, devo alzare la voce se no è un continuo avanti e indietro finchè non finisce il temporale, anche io poi mi sento un po' uno schifo quando urlo, però cavoli è l'unico metodo a volte.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #963 il: 13 Luglio 2016, 11:17:48 »
Carlo ottima la notizia che i polmoni sono OK ed anche il ginocchio.
Aspettiamo questi due giorni e incrociamo l'incrociabile, forza Happy  em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #964 il: 14 Luglio 2016, 15:02:44 »
Mi hanno chiamato, TAC negativa, nulla da segnalare a livello respiratorio e vascolare. Mercoledì devo andar a ritirare referto e parlare della TC con medico che l ha eseguita. Problema azotemia nn si spiega e devono valutare e parlare con clinica di Padova x confrontarsi e fare diagnosi differenziale.....praticamente un buco nell acqua... Solita fortuna

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #965 il: 14 Luglio 2016, 15:12:56 »
Io non direi un buco nell'acqua, ma un passo in più per ritrovare la serenità aggiustando l'alimentazione e continuando il recupero funzionale del bubo. Sta' sereno, Carlo, senti la San Marco e fidati delle analisi.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #966 il: 14 Luglio 2016, 15:14:54 »
Mi hanno chiamato, TAC negativa, nulla da segnalare a livello respiratorio e vascolare. Mercoledì devo andar a ritirare referto e parlare della TC con medico che l ha eseguita. Problema azotemia nn si spiega e devono valutare e parlare con clinica di Padova x confrontarsi e fare diagnosi differenziale.....praticamente un buco nell acqua... Solita fortuna

Nuuuuuuu, da un lato bene, ma dall'altro...
Domanda del cavolo, ma non può essere un errore nelle analisi? A me il mio vet ha sempre detto che c'è un certo margine di errore nelle analisi e che va valutato nel quadro clinico generale.
Nel frattempo lui come lo vedi? E la storia che non beve? Comunque ho fatto un sondaggio nel gruppo barf dove sono su fb e il bere sembra essere del tutto soggettivo. Alcuni bevono tanto, altri quasi mai. Io mi rendo conto che Tweety, che è una che beve già normalmente, se è agitata (temporali) o si stanca, poi beve di più.
Forza Carlo, tu non ti abbattere e trattalo da cane normale e vedi un poco come va. E l'alimentazione ora che fai?

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #967 il: 14 Luglio 2016, 15:16:39 »
Anch'io credo che intanto quel "nulla a livello respiratorio e vascolare" sia una buona notizia  :D

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #968 il: 14 Luglio 2016, 15:21:56 »
Ma non dire solita fortuna!!! E' un'ottima notizia che sia tutto ok a livello respiratorio e vascolare. Dai un'aggiustatina all'alimentazione e vai sereno. Se fosse il mio cane non gli farei fare altro, lo lascerei tranquillo , non andrei a cercare altro. Per esperienza personale tra medici umani e veterinari della Maggie c'è n'è pochi che non vanno a scavare con altre indagini anche se lo ritengono inutile, a buon intenditore poche parole.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #969 il: 14 Luglio 2016, 15:39:04 »
Nn posso lasciare stare...le analisi rielpetute tre volte e in due cliniche diverse, se lascio stare la iper azotemia va a creare danno renale, e quindi insuffi ienza renale....quindi morte...
Per alimentazione va male..sporca male e muco qualsiasi cosa gli do..sinceramente settimana prox quando parlerò con vet per tornare Alle crocche...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #970 il: 14 Luglio 2016, 16:07:31 »
Purtroppo non è facile.capire davvero questa situazione..solo tu.ci vivi insieme e quindi puoi capire se effettivamente c è un problema..hanno comunque gia escluso due.cose serie...il mio sincero pensiero Carlo è che Happy non ha mai seguito per un periodo costante la stessa alimentazione, o non e` mai stato per un lungo periodo senza prendere farmaci..ti dico la mia esperienza con Gilda che ,è vero non eè un golden ma ha avuto un sacco di problemi di ogni tipo..il primo anno che era con noi aveva problemi alla pelle, affanno, biascicamento ed era un continuo darle medicine..ad un certo punto abbiamo detto basta e abbiamo iniziato con  un alimentazione precisa, tolti tutti I medicinali e in un anno credimi è rinata!
Ora non so.se Happy abbia davvero un problema di salute o meno ,ma ti auguro con tutto il cuore di trovare la pace..una coccola al dolce Happy

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #971 il: 14 Luglio 2016, 16:12:56 »
Nn posso lasciare stare...le analisi rielpetute tre volte e in due cliniche diverse, se lascio stare la iper azotemia va a creare danno renale, e quindi insuffi ienza renale....quindi morte...
Per alimentazione va male..sporca male e muco qualsiasi cosa gli do..sinceramente settimana prox quando parlerò con vet per tornare Alle crocche...

Carlo quoto Maria e tutti gli altri che sono ottime notizie
vedo che stai prendendo atto di ritornare alle crocche,
te lo sempre detto di cambiare alimentazione.
e poi sinceramente perchè ne dovresti parlare con il vet delle crocche?
qui sul forum c'è gente molto più preparata di un veterinario.
basta parlarne con chi può aiutarti. :D
fai tu, l'importante che cambi.
ciao ;)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #972 il: 14 Luglio 2016, 16:27:56 »
Anch'io credo che intanto quel "nulla a livello respiratorio e vascolare" sia una buona notizia  :D

Quoto Silvia!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #973 il: 14 Luglio 2016, 21:28:29 »
Anche per me è una bella notizia perchè almeno metti una croce sopra su questo e non ci pensi ... evidentemente il suo ansimare o la sua stanchezza sono dovuti ad altro ... Per l'azotemia alta concordo con te, se è alta un motivo ci sarà, non si può lasciar perdere e fare finta di niente ... Però stasera vai a letto pensando che i suoi polmoni e il suo cuoricino sono a posto .... e mica dici poco!

Fidati della clinica di Padova e segui le loro indicazioni ... riguardo l'alimentazione io non tornerei alle crocche, c'è stato un momento in cui sporcava bene, torna a quello con quantità minime perchè abbiamo visto che cmq da quando hai calato lui è stato meglio ...

Dai che siete sulla strada giusta!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #974 il: 15 Luglio 2016, 08:59:55 »
Vedremo cosa dicono i vet settimana prox.
Martedi ho lasciato Happy in clinica alle 9 e ripreso alle 18. Dopo l anestesia ha abbaiato  e ululato nella gabbia. Dal momento Che l abbiamo ripreso aveva addosso una puzza tremenda..mai sentinta con quel tanfo.pensavo fosse colpa del canile.giorno dopo portato al mare ,bagno di un ora..ma ad oggi il tanfo rimane.non sono le zampe ne l orecchie. Ho notato che il sedere è arrossato, non l ano, ma le chiappe ..si nota subito quando alza la coda.
Ho letto che di esperienze simili, di cani che con la paura rilasciano ormoni vari...esperienze simili???ho provato con leniderm...ma niente dentro casa nn ci si sta..

Privacy Policy - Cookie Policy