Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 259769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #915 il: 01 Luglio 2016, 12:04:46 »
Carlo come va oggi Happy?


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #916 il: 04 Luglio 2016, 06:49:49 »
Comunque Carlo visto i suoi problemi pregressi alle ginocchia non farlo correre troppo sulla sabbia , massimo sulla battigia... terreni sabbiosi sono deleteri per le ginocchia...


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #917 il: 05 Luglio 2016, 08:39:05 »
Domani andiamo al vet x controllo. Rumore respiratori o presente, quando si agita tossisce, spesso si gratta muso , spesso sento versi stile maiale, quando si agita...i polpastrelli sembrano andar meglio con la clorexidina, o cmq non peggiorati. Da 3-4 giorni claudicante con anteriore sinistra..mentre eravamo al guinzaglio...boh..che stress...in linea generale...non sembra star malissimo, perche vuole uscire giocare ecc..nonostante maiale e coniglio, continuava a sporcare male e la notte dormiva quasi mai..davo poco osso circa 100gr e cmq trovavo pezzei di ossa nelle feci..quindi stomaco nn lavorava bene..adesso siamo passati al tacchino sembra andar meglio,la notte riposa e feci migliori...boh adesso ci mancava la zampa anteriore..cmq Happy conferma che qualsiasi cosa mangia..magari un mese sporca bene e poi inizia a star male e sporcare male..anche con le crocche faceva cosi..adesso il tacchino nn l ha mai mangiato e sembra andar meglio..speriamo che valori del sangue rientrati cosi possiamo trovare la causa nell alimentazione..sono due giorni che lo porto a bagnare al fiume..come gli gusta stare in acqua


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #918 il: 05 Luglio 2016, 09:36:24 »
Ma caro lui, che bel tatone  :smileys_0244:
Mi fa piacere che comunque vada un po' meglio, aspettiamo il controllo e le analisi e speriamo che tu possa trovare il problema e risolverlo.
Sempre tanti incrocini e pensieri positivi.


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #919 il: 05 Luglio 2016, 10:47:20 »
Bellissimo Happy!!! ❤️


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #920 il: 07 Luglio 2016, 18:34:08 »
Niente,  chiamato la vet...confermano valori alti, domani sera mi chiama x programmare TC...lei spera sia un problema vascolare..altrimenti è neurologico.... Sono affranto..

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #921 il: 07 Luglio 2016, 18:38:26 »
anche noi Carlo
aspettiamo notizie


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #922 il: 07 Luglio 2016, 18:46:02 »
Non c'è pace cribbio!





Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #923 il: 07 Luglio 2016, 20:15:25 »
Sob

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.252
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #924 il: 07 Luglio 2016, 21:57:28 »
Carlo... Happy...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #925 il: 08 Luglio 2016, 09:29:40 »
 :( :( :( mi dispiace........tienici aggiornati se puoi.


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #926 il: 08 Luglio 2016, 09:44:40 »
Noo..Carlo ..dai noi continuiamo ad incrociare e a mandarvi pensieri positivi..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #927 il: 08 Luglio 2016, 11:56:59 »
Tutto incrociato Carlo, un bacio a Happy !
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #928 il: 11 Luglio 2016, 12:13:42 »
Domani ci saranno 36 gradi e abbiamo appuntamento x la TAC.. Negli ultimi giorni rumore respiratorio aumentato, tipo che a volte grugnisce, oppure è come se si staccasse del catarro ,tipo quando uno respira e si schiarisce voce...sopratutto la notte e nn capisce perche iperventila, si siede abbassa testa ricurvo su se stesso..non credo sia caldo..non esce fuori in balcone...comunque a dispetto di tutto.. In settimana siamo andati al fiume, sabato al mare, domenica al lago per la prima volta e stamattina mare.. Questo anno ha scoperto il suo amore x l acqua ..appena vede acqua non riesco a tenerlo mi trascina...si vede che gli.manca fiato o muscoli...ieri al lago ad un certo punto , al ritorno verso la sponda, ha iniziato ad annaspare e mettersi in verticale...poi si è ripreso x fortuna..è un anno che non fa un cavolo e si vede..cmq fuori casa è a mille,fin troppo, in spiaggia, sotto l ombrello, non sta buono, perche vede gli altri cani.. In passeggiata tira come un dannato..( colpa nostra...ma con tutti i cavoli che c ha avuto non è stato facile, anche perché nn sai mai cosa dargli come premio) ...cmq a vederlo cosi , dico ma come cavolo è che sei un cane malato?? Eppure sta azotemia e questi polmoni ci creano molte paure...speriamo bene...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #929 il: 11 Luglio 2016, 12:17:39 »



 


Privacy Policy - Cookie Policy