Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324658 volte)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #885 il: 16 Giugno 2016, 11:19:54 »
tornato a casa..parcheggio in strada, lo vedo che si affaccia dalle scale esterne,mi vede e incomincia ad abbaiarmi dalla felicità, scodinzola,salta...arrivo da lui lo abbraccio mi salta addosso,corre e salta come un cavallo..giochiamo e pare un matto...ragazzi a me avere e vivere con un cane cosi..dà gusto un bel pò..questo è il mio happy...dove cavolo eri finito matto???????????????!!!!!!!!!!!!!!

Che bello leggere queste tue parole  :good: finalmente..........dai Happy, forza avanti così  em_041

Offline Vega87

• Utente Platino
  • SIRIO-MANU-FRANCY
« Risposta #886 il: 16 Giugno 2016, 12:00:30 »
Ohh finalmente!! sono proprio contenta per te , oggi come va ?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #887 il: 16 Giugno 2016, 13:04:21 »
Ottimo.. Carlo, non cambiare più per un pò l'alimentazione... nè in quantità nè in tipo e per quanto riguarda le ossa fai come Vale, integra con calcio in polvere... Vediamo di assestare HAppy!!!

Hem Gloria, io ho fatto outing e sono passata al lato veramente oscuro, Barf a tutti gli effetti ma con percentuali molto più basse di op di quelle che aveva Happy.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #888 il: 17 Giugno 2016, 11:15:08 »
Non posso che esser felice x Happy,  che tutto si sia risolto in una bolla di sapone...
Però davvero rimango perplessa...veterinari su veterinari e nessuno che si sia accorto di una banalità del genere, semplice abbattimento da abbuffata?!?  Mah. ..rimango dell'idea che il caso Happy sia davvero un bel trattato di veterinaria...a questo punto alquanto paradossale!!!
Carlo gustati finalmente il tuo cane in santa pace!!   :good:

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #889 il: 17 Giugno 2016, 12:40:36 »
parlato troppo presto ,dopo 4-5 giorni senza crisi respiratorie e la notte che dormiva beato....ieri mattina si è svegliato molto presto e stava strano, un pò giu...poi ieri pomeriggio rimasto a casa da solo, tornato l'ho fatto cenare e poi usciti in passeggiata un oretta, era tutto contento,scodinzolante..al rientro piu di un ora di affanno,non trovava pace, stanoote non ha dormito mai, girava e si metteva seduto e ansiamava..ma non aveva caldo, perche aveva balcone aperto e non usciva, si metteva seduto,come se da disteso avesse dolore..stamattina breve passeggiata, poi affanno ma sopratutto non vuole far nulla.non lo stresso, a me sembrava avesse mal di stomaco , biascicava molto.
ho notato che tra i polpastrelli è rosso vivo, si gratta molto questi gg.
sta mangiando solito menù. vediamo come va fino a lunedi, quando richiamo la vet.
se fosse vascolare starebbe sempre male..vedremo

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #890 il: 17 Giugno 2016, 13:51:45 »
Carlo, peró se sai che poi lo porti fuori sarebbe meglio che lo fai cenare dopo. Anche se mangia crudo non è molto indicato portarli a zonzo a stomaco pieno. Meglio portarlo fuori e farlo cenare dopo.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #891 il: 17 Giugno 2016, 14:24:06 »
Stamattina mio figlio ha portato alle 8 fuori Maggie per un'ora e ha fatto un bel giro lungo tornata ha ansimato per ben più di un' ora quindi se il problema è' che ansima dopo aver camminato io scusa la franchezza ma penso che non sia un problema detto cui è' uscita dopo aver mangiato ma ben 2 ore prima prova tu a mangiare e poi con tutto sullo stomaco ad andare a farti una bella corsetta di un' ora poi mi dici se hai solo l'affanno. Poi se stesse veramente messo male con qualcosa di serio concedimelo non sta male 3 giorni si è tre giorni arzillo come un grillo.

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #892 il: 17 Giugno 2016, 15:05:42 »
Carlo ma che combini?
mica si porta il cane in giro dopo cena, o pranzo, si va contro ogni principio si benessere.
già che il suo stato fisico non è perfetto, tu che gli fai fare le acrobazie.
sinceramente io scenderei ancora con il cibo, e lo lascerei riposare
poi nelle ore corrette lo fai uscire e vedi come va.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #893 il: 17 Giugno 2016, 15:25:32 »
Devi far passare minimo due ore prima di portarlo in giro dopo il pasto

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #894 il: 20 Giugno 2016, 09:37:15 »
Carlo come va oggi? e come è andato il fine settimana?  em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #895 il: 20 Giugno 2016, 20:58:13 »
happy continua a stare discretamente, sabato sera siamo andati al mare, come sempre si èbagnato ma dove nn tocca si ferma,neanche se vado io avanti e lo invito a giocare.ieri siamo stati in campagna...sotto la pioggia io e lui...si è fatto un paio di corsette..niente di che...ma almeno si è mosso, e devo dire che non ha avuto piu affanni...anche se non ha fatto grandi corse...e temperatura molto bassa.
oggi ho sentito la vet, dice di aspettare altre due settimane se vedo che happy sta bene, poi analisi e poi vediamo se fare la tc.
ieri happy si mordeva la zampa, vado a vedere aveva un rigonfiamento appena sopra il cuscinetto alto (quasi verticale) c'era tipo crosticina, e un bozzo davvero grande, pulisco con acqua ossigenata, tra i peli incastrato, la parte centrale del forasacco, ma era fuori cute, pulisco ancora e vedo sul rigonfiamento, due buchi, di un paio di mm di diametro, provo a premere esce un pò di sangue, non pus.pulisco.
oggi ho fatto impacchi di acqua e sale come detto la vet.sperando che si riassorba.
controllosempre le zampe,i cuscinetti, ma li era sul tratto verticale della zampa, mi sarà sfuggito.speriamo passi.
stanotte vetno e tuoni, cade una cosa in balcone, lui si alza, mi guarda, guarda il corridoio..ma non va oltre a controllare, anzi si va a nascondere dall'latra parte del letto:-))

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #896 il: 20 Giugno 2016, 21:01:48 »
Dai Carlo, io direi che va bene. Va benone anzi
Certo che pure il forasacco

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #897 il: 20 Giugno 2016, 21:29:00 »
Benone
Direi benone
Però Carlo il fora sacco
La foto dove si trova happy, quel posto non va bene
Li è pieno di fora sacchi , ci stanno pure le balle di qualcosa dietro
Non ci andare li
Cambia posto.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #898 il: 20 Giugno 2016, 21:32:49 »
forasacchi li nn c'erano..ma sono ovunque  nel paese, intorno agli alberi lungo la strada...controllo sempre ma li nella  parte posteriore zampa,in verticale..mi è sfuggito

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #899 il: 21 Giugno 2016, 09:56:11 »
Bene Carlo mi fa piacere che vada meglio, dai forza Happy!!!
Per il forasacco, anche da noi ce ne sono tantissimi.........bisognerebbe avere mille occhi e anche questi non basterebbero.

Privacy Policy - Cookie Policy