Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324214 volte)

Offline p@t

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #135 il: 26 Novembre 2015, 13:23:23 »
Non va mai una nel verso giusto.chiamo chirurgo per fissare intervento..gli di con che però siamo in pieno passaggio alimentazione, che nn assume al momento n integrazioni di calcio o altro..e se prima o post intervento dovesse assumere qualcosa..lui mi ha detto che 600gr di carne sono troppi che affatica reni e che anestesia potrebbe causare problemi gastro intestinali..ecc.. Mi ha spaventato e gli ho detto che rimanderei intervento dopo le feste..ora sta mangiando 600gr carne 150 GR zucchina 70 gr patate, enterofilus, olio di pesce 3 perle a settimana e succo e gel di aloe...stiamo integrando con calma tutto..non so se rimandare a dopo le feste..ma cmq 600 gr nn sono tanti..nutrizionalista mi fa presente che a cani con problemi ai reni si dà cmq carne

la solita cavolata, di quando i vet conosco solo le crocche ,gli si rizzano i capelli quando sentono parlare di carne!!!
Patrizia & Marvin

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #136 il: 26 Novembre 2015, 15:46:43 »
Carlo, ho letto al volo gli ultimi aggiornamenti ... lo so che i soldi sono importanti e che si fa fatica a metterli insieme o non si hanno proprio, però valuta anche tutta la preoccupazione che giustamente poni nella scelta ... valuta che dietro "costa tanto" ci può stare soldi buttati solo per la fama che il medico si porta, nel "costa poco" però ci potrebbe stare anche la scarsa preparazione ... Oppure potrebbe costare poco per farsi conoscere ed essere ugualmente bravissimo ... ma quanti dubbi e quanta ansia nella scelta ... Se poi qualcosa va storto? Avresti il rimorso "ma se andavo da quello bravo" ... Io capisco che i soldi non crescono nei vasi, però magari posticipa un pò l'intervento, rinuncia a qualcosa per te, magari bologna anzichè cremona per risparmiare sui costi di viaggio e vai da chi fa solo quello e ha un nome per quello ... Questo è forse quello che farei io e che mi sento di consigliarti ... Ma ancora più importante sappi che qualsiasi scelta farai, qualsiasi esito avrà, nessuno ti potrà dire che non hai messo amore per avere il meglio per Happy ...

Un abbraccio e una coccola ad Happy ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #137 il: 26 Novembre 2015, 18:01:14 »
Carlo scusa ma....problemi con l'anestesia solo perché mangia carne fresca?!??  :icon_confused:  che capperata è??
Eppoi non ho capito il problema sul quantitativo...Golia quando faceva casalinga si pappava circa 400 Gr la mattina e 400 la sera...
Se mi dici che deve stare più leggero dopo l'intervento ok, è normale, il movimento sarà limitato e non dovrà caricare troppo sulle zampe...ma ora...  :-\

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 26 Novembre 2015, 18:07:20 »
Parlato con nutrizionalista, dice che chiaramente se aspettiamo un po, forse meglio perche Happy sarà messo meglio a livello gastro intestinale..ma cmq dopo intervento ci fara fare una dieta più leggera. Ho chiamato magni.. Ho esposto il problema , lui dice che dato che nn c è urgenza possiamo aspettare un po...alla fine basta..spendero qualche soldo in più ma andrò da lui. Mi fa lo stesso prezzo di vezzoni, ma comprese le lastre post. Inoltre persona molto molto disponibile.aspetto un altra settimana x vedere come sporca Happy..

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #139 il: 26 Novembre 2015, 22:09:08 »
Carlo, non ti angustiare per la carne i reni e altre corbellerie perché è quello che dicono quando non se sanno un fico secco. Io in genere se iniziano a fare considerazioni stupide gli chiedo prima se sono vegetariani e, se non lo sono, gli domandò se loro non mangiano Carpaccio, tartare e fiorentina. Aggiungo che i cani sono onnivori e in genere poi stanno zitti.
Direi che hai scelto il meglio. Tutto incrociato per quando sarà.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #140 il: 29 Novembre 2015, 14:54:34 »
Non salirà mai sul letto..!!!! Ora dorme al posto mio sul lettone...:-) sembra una persona

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #141 il: 29 Novembre 2015, 15:02:23 »
Non salirà mai sul letto..!!!! Ora dorme al posto mio sul lettone...:-) sembra una persona

E tu sei nella cuccia giusto?????  ;D
Io sono mamma snaturata, e Tweety deve essere un poco scema, non ha mai provato a salire ne sul letto ne sul divano. Il cane di prima almeno aveva la furbizia di andare sul divano nottetempo e poi tornare nella cuccia prima che lo beccassi in fallo.

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #142 il: 29 Novembre 2015, 21:14:08 »
Hai ragione sembrano delle persone ma.... con più cuore di molte.
E poi come fai a dire ad una bellezza come Happy di scendere  :D
Giusto per restare in tema ecco Zaya in questo momento.

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #143 il: 29 Novembre 2015, 21:48:12 »
Happy e Zaya..... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Da strapazzare di coccole e inondare di baci entrambi!!❤️❤️❤️❤️
Claudia & Aylin

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #144 il: 30 Novembre 2015, 07:10:58 »
Happy patatone ...non salira' mai sul letto..mai sul divano..e poi ..dai forza sono certa che ne verrete fuori..un abbraccio

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #145 il: 01 Dicembre 2015, 15:12:54 »
Amore lui  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Forza Carlo  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 02 Dicembre 2015, 11:38:23 »
chiamato Magni,intervento fissato per il 10....ragà sicuro che lui è bravo??:-))) l'ho chiamato diverse volte..non ha mai da fare?:-)9 mi ha detto operiamo quando vuoi...

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #147 il: 02 Dicembre 2015, 11:47:19 »
chiamato Magni,intervento fissato per il 10....ragà sicuro che lui è bravo??:-))) l'ho chiamato diverse volte..non ha mai da fare?:-)9 mi ha detto operiamo quando vuoi...
Se non rispondono non sono seri se rispondono non sono bravi ..dai Carlo vedrai che andra' tutto bene!!!!!!!!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 02 Dicembre 2015, 11:51:44 »
ansia.....:-))))))))e che cercavo info su di lui ma possibile che solo sul nostro forum si parli di lui??ansia sale....devo preparare un pò di cose..in casa scivola sul pavimento..non so se tappezzare  il pavimento con qualcosa..tipo pavimento a bolle..o se compro scarpette x lui??:-)

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 02 Dicembre 2015, 12:07:36 »
Dai ora cerca di stare tranquillo!
Non hai fatto le cose per bene ma MOLTO di più!
Hai cercato, ti sei informato, hai chiesto mille cose e quindi oltre non potevi fare.
Ora coccola Happy anche un pò da parte nostra e cerca di rilassarti un pochino!

Ps al tuo posto anche io sarei così agitata

Privacy Policy - Cookie Policy