happy continua a stare discretamente, sabato sera siamo andati al mare, come sempre si èbagnato ma dove nn tocca si ferma,neanche se vado io avanti e lo invito a giocare.ieri siamo stati in campagna...sotto la pioggia io e lui...si è fatto un paio di corsette..niente di che...ma almeno si è mosso, e devo dire che non ha avuto piu affanni...anche se non ha fatto grandi corse...e temperatura molto bassa.
oggi ho sentito la vet, dice di aspettare altre due settimane se vedo che happy sta bene, poi analisi e poi vediamo se fare la tc.
ieri happy si mordeva la zampa, vado a vedere aveva un rigonfiamento appena sopra il cuscinetto alto (quasi verticale) c'era tipo crosticina, e un bozzo davvero grande, pulisco con acqua ossigenata, tra i peli incastrato, la parte centrale del forasacco, ma era fuori cute, pulisco ancora e vedo sul rigonfiamento, due buchi, di un paio di mm di diametro, provo a premere esce un pò di sangue, non pus.pulisco.
oggi ho fatto impacchi di acqua e sale come detto la vet.sperando che si riassorba.
controllosempre le zampe,i cuscinetti, ma li era sul tratto verticale della zampa, mi sarà sfuggito.speriamo passi.
stanotte vetno e tuoni, cade una cosa in balcone, lui si alza, mi guarda, guarda il corridoio..ma non va oltre a controllare, anzi si va a nascondere dall'latra parte del letto:-))