Autore Topic: Vacanze ad Aosta e dintorni  (Letto 15343 volte)

Offline Frengo

• Utente Ottone
Re:Vacanze ad Aosta e dintorni
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2015, 08:21:11 »
Noi l'ultima volta ci siamo trovati vicino a Padova; si pensava di andare al mare, magari in primavera...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)
Sarebbe perfetto,noi volevamo andare sabato scorso che era una bella giornata,ma poi ho rinunciato perché eravamo stanchi e siamo andati al lago qui vicino.
Cambiando discorso,chi può aiutarmi?Ieri ho provato a passare le foto dal telefono,se così si può ancora chiamare :)al computer,le prime 200 le ha scaricate poi basta,file mancanti o il programma di Windows non riesce a visualizzare le foto,immagino ci sia qualche aggiornamento da fare o cos'altro? :hello:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #31 il: 22 Ottobre 2015, 08:29:27 »
Non lo so, non mi è mai capitato, nemmeno quando collegavo il vecchio IPhone al vecchio PC e scaricavo le foto. Hai provato a cancellare dallo smartphone tutte quelle che hai già scaricato?
Oppure prova a guardare se nel sito di Salvo Aranzulla (santo subito!) trovi la risposta...

M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #32 il: 22 Ottobre 2015, 08:36:39 »
Se cancello le foto dal telefono di mia moglie penso che come minimo mi lascia senza pranzo :(
Ho provato anch'io a guardare il sito che dici ed ho scaricato Picasa,niente,ora ho inviato a Microsoft la segnalazione e vediamo se arrivano gli aggiornamenti.

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #33 il: 24 Ottobre 2015, 14:07:50 »
Un'altra giornata l'abbiamo passata tra Courmayer e il passo del San Bernardo sperando che migliorasse il cielo nuvoloso,invece si è girato in pioggia forte e dopo una visita al centro di Courmayer,da cui siamo scappati visto l'affollamento,non prima di aver schioccato qualche Vipss con un bel regalo di Hoog in pieno centro,che ridere a ripensarci.Al San Bernardo c'erano 6 gradi,acqua e vento difficle fare qualcosa all'aperto.
L'ultimo giorno decidiamo di fare una vetta per far conoscere a Hoog la neve e optiamo per il Cervino e dopo tre tratte di cabinovia arriviamo a quota 3480

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #34 il: 24 Ottobre 2015, 14:36:20 »

Al ritorno abbiamo deciso di fare l'ultimo tratto a piedi,il punto d'arrivo sembrava vicino,ma non sarà cosi e anche Hoog l'ultimo pezzo si blocca e reclama di essere portato in braccio e così faccio,povero cucciolo,è stato bravissimo
Anche qui tutti molto gentili a partire dal personale delle cabinoivie,mille coccole e complimenti al cucciolo e devo dire che questi golden si adattano davvero a tutto,anzi ce l'hanno già nel dna,era già pronto a salire e scendere quando arrivava la cabinovia,si comportava come sapesse già cosa doveva fare,al contrario un doberman tremava non sò se per paura,immagino,o per il freddo e se l'è fatta pure sotto(la pipì) ed Hoog si è messo a terra e lo guardava come dire:dai che problema c'è,non aver paura e la gente che notavava i due comportamenti sorrideva quando lo guardava.
Un giorno siamo stati anche alle cascate di Lillaz tramite un tragitto a piedi da Cogne abbastanza noioso e per fortuna siamo arrivati un pò presto,perchè dopo un pò sono arrivate delle comitive e noi siamo fuggiti,c'era comunque da aspettarselo ad agosto.
Le vacanze di Hoog in Valle D'Aosta sono finite,ma dopo si è fatto 3 giorni in Val di Sole tra il Lago di Tovel e la bellissima Val di Genova e a Settembre al mare zona Conero.
Tanti saluti da Hoog and family

Offline Gambo

• Utente Ottone
  • I cani lasciano impronte nell'anima.
« Risposta #35 il: 24 Ottobre 2015, 18:26:17 »
Meraviglioso...quanto ha hoog nelle foto?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #36 il: 24 Ottobre 2015, 19:25:29 »
Visto che ancora non l'ha chiesto nessuno Hoog non è un po' troppo giovane per passeggiate così, per un cucciolo alcune di queste camminate mi sembrano molto impegnative?

Aaron Barbara & Mauro

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #37 il: 24 Ottobre 2015, 19:56:21 »
Quando eravamo lí aveva 3mesi,per quanto riguarda lo sforzo non saprei se era troppo piccolo,salite non ne abbiamo fatte  se non leggerissime,salti mai,sempre in braccio,poi nei giri più lunghi ci fermavamo ogni ora massimo con una bella pausa e a volte anche un riposino,magari sotto la tavola o su un prato.Spero di non aver esagerato comunque non ho mai notato fino ad ora  che zoppichi o che abbia problemi alle zampe.

Offline Frengo

• Utente Ottone
« Risposta #38 il: 24 Ottobre 2015, 20:07:52 »
Adesso ha 5 mesi

Offline Gambo

• Utente Ottone
  • I cani lasciano impronte nell'anima.
« Risposta #39 il: 24 Ottobre 2015, 22:22:18 »
Figurati!!!! Finché camminano e non sforzano...io credo che già in tenera età sappiano gestire le loro forze meglio di quanto pensiamo....ti chiedevo l'età perché nella foto è la copia esatta della mia Safyra....tutto qua.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 25 Ottobre 2015, 08:15:26 »
In tenera età, siamo noi a cercare di indirizzarli a fare il meglio per il loro futuro psicofisico,sia in campo bipede che "quadribipite" :laugh: , e nei nostri pelosi un sovraccarico motorio montano del genere ,anche se "atraumatico" (della serie non giocoso) :laugh: ,all'ètà di tre mesi ,non è ,a mio avviso molto indicato.PS:ovviamente nessune vende certezze "salutistiche" future
Ciao

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 25 Ottobre 2015, 13:48:26 »
Tiziano.... eravamo proprio andati al rifugio Sella ,ma era Giugno e non era accessibile ai pelosi in quel periodo....poi la stessa guardia ci ha indirizzato un altro percorso dove i pelosi potevano andare e io l ho trovato davvero carino...non ricordo più il nome del sentiero,mi ricordo che siamo arrivati ad un lago...
Isa e Oliver

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 26 Ottobre 2015, 10:38:44 »
bellissimo patatino....e così piccolo hai gia visto posti fantastici....
Patrizia & Marvin

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #43 il: 26 Ottobre 2015, 14:09:46 »
Di "veri" laghi,da quelle parti mi pare ci sia solo quello di Loie al di sopra delle cascate di Lillaz e i laghi di Lusert(mi pare si chaimino cosi') che  si trovano sopra a Gimilan,percorribili con i nostri pelosi, in ogni stagione ,perchè fuori dal Parco ma non me li ricordo "ottimali" per tour con  i nostri "amici".Poi magari siete arrivati  al laghetto di pesca e  Lillaz,e allora è stata una vera passeggiata lungo fiume ,relax :laugh: .
Ciao

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 26 Ottobre 2015, 16:15:21 »
Di "veri" laghi,da quelle parti mi pare ci sia solo quello di Loie al di sopra delle cascate di Lillaz e i laghi di Lusert(mi pare si chaimino cosi') che  si trovano sopra a Gimilan,percorribili con i nostri pelosi, in ogni stagione ,perchè fuori dal Parco ma non me li ricordo "ottimali" per tour con  i nostri "amici".Poi magari siete arrivati  al laghetto di pesca e  Lillaz,e allora è stata una vera passeggiata lungo fiume ,relax :laugh: .
Ciao
Non siamo andati al laghetto di pesca  ;D  mi hai incuriosito e sono andata a vedere le foto....siamo andati al lago Money partendo da Gimillan....il lago in se piccolo ma il percorso a noi era piaciuto molto...bel paesaggio...poi dipende sempre da cosa si intende per" ottimali"....ciao Isa
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy