Eccomi ragazze. L'occhio il dott dice che è andato tutto bene. Peraltro la mattinata è stata surreale per disguidi amministrativi e contabili. Un cinema per colpa di un'incompetente in amministrazione.
La cosa più bella sono stati i 5 minuti di anestesia totale per dare la locale. Un oblio senza alcun pensiero e profondo. Mi sono assopita pensando al micio e che non faceva male.
Poi ho fatto in tempo a sentire il siparietto di un'infermiere uscito dalla sala operatoria che aveva urgentemente bisogno del bugiardino del curaro

.
Poi mi hanno sistemata e bloccata incerottata. Abbastanza fastidioso devo dire, ma il mio oculista e chirurgo dice che i giovani sono più sensibili. A me pare sia durata un'eternità ma credo non più di 15 minuti.
Domani mattina ho il controllo ma prima quando ho tolto il cerotto per mettere il collirio mi è parso bello, manco arrossato e...passare da -7,5 a -3,5 è già una ganzata.
Puntino...l'ho portato nel pomeriggio, non potevo aspettare oltre, poi ve ne scrivo di là più tardi. Ho dovuto aiutarlo ad andarsene. Ora vi lascio, sono abbastanza stravolta anche perché dirlo alla piccola non è stato semplice.