Ragazzi mi avete fatto troppo ridere!! Sabry anche io non rispondo mai perché sono timida però una sera ero a spasso con la mia Aylin e incontriamo un ragazzo con la sua bambina che piangeva a dirotto....Il papà appena ci ha viste ha detto alla bambina "Noemi o la smetti di piangere, oppure ti faccio mangiare da quel cagnone!" Io sono rimasta così 😳 ma in una frazione di secondo mi sono ripresa e ho risposto "eh mi dispiace deluderti, ma il mio cane mangia solamente i papà che dicono queste cose ai bambini.... Come la mettiamo??" La bambina dal pianto a dirotto è scoppiata a ridere e il papà è rimasto così 😳!E io me ne sono tranquillamente andata facendo l'occhiolino alla bambina con il papà che mi guardava allibito!!😂😂😂😂😂😂
io ogni tanto dico che ha le pulci perché non voglio che si abitui a salutare ed ad essere toccata da tutti.... è l'unico modo per insegnarle a non saltare addosso a tutti dalla gioia... la faccia delle persone è uno spettacolo quando lo dico
Anche se avesse le pulci, ma NON le ha!, per fortuna basterebbe un po' di shampoo per risolvere il problema. Purtroppo per lei, SIGNORA, lo shampo che rende intelligenti non lo hanno ancora inventato ...Ma non son sicuro che l'avrebbe capita.
Io avrei detto alla bimba, si adesso ha le pulcette, son quelle cadute da tua nonna