Autore Topic: Non ho parole...  (Letto 6911 volte)

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
Non ho parole...
« il: 24 Settembre 2015, 14:56:21 »
Ciao, volevo raccontarvi una cosa che mi ha molto indispettita: oggi sono andata con Ambra in una via di negozi perchè voglio che si abitui a tutti i rumori e siamo entrate in un negozio per bambini. Tutti molto gentili ( il cucciolo fà sempre colpo!),  lei brava e paziente. Mentre sono alla cassa e chiacchiero con la cassiera sento dietro di me una nonna che dice al nipotino che le chiedeva se poteva accarezzare il cane : No no lo vedi che ha le pulcette?
 Sì d'accordo Ambra si stava grattando, ma a volte lo fa perchè le da fastidio la pettorina. Io mi sono girata e l'ho guardata un po' male ma non ho risposto. Certo che però non ho parole....
 :smileys_0196: :smileys_0196:
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Non ho parole...
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2015, 15:19:02 »
Tranqui, se vai sul topic "sciuremarie in azione" ne trovi a bizzeffe di 'ste castronerie...
Eh, a volte è difficile trovare subito la risposta giusta e ironica... Potevi dire che infatti Ambra non si può accarezzare perché ha il cimurro la rabbia le pulci e anche le cavallette!
Bravissima a portarla in giro da piccina! Sarai ripagata dal suo equilibrio futuro!

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Non ho parole...
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2015, 16:35:52 »
Io avrei detto alla bimba, si adesso ha le pulcette, son quelle cadute da tua nonna
Teo Artu' e Rocky

Offline SarettaW

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2015, 17:09:56 »
io ogni tanto dico che ha le pulci perché non voglio che si abitui a salutare ed ad essere toccata da tutti....  :D è l'unico modo per insegnarle a non saltare addosso a tutti dalla gioia...  la faccia delle persone è uno spettacolo quando lo dico ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2015, 17:33:04 »
Io avrei detto alla bimba, si adesso ha le pulcette, son quelle cadute da tua nonna

Sei proprio un terrier

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2015, 19:10:52 »
Hai fatto meglio a non dire niente anche se a volte non è facile mantenere self control!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #6 il: 24 Settembre 2015, 19:37:50 »
Tranqui, se vai sul topic "sciuremarie in azione" ne trovi a bizzeffe di 'ste castronerie...
Eh, a volte è difficile trovare subito la risposta giusta e ironica... Potevi dire che infatti Ambra non si può accarezzare perché ha il cimurro la rabbia le pulci e anche le cavallette!
Bravissima a portarla in giro da piccina! Sarai ripagata dal suo equilibrio futuro!

em_052 em_052

Hai fatto meglio a non dire niente anche se a volte non è facile mantenere self control!

Aaron Barbara & Mauro

Sì è che sono una persona un po' timida e non sempre ho la risposta pronta. Con Ambra è scattato subito un forte istinto protettivo come se fosse un figlio.....guai chi tocca il mio cane!!!!!  :smileys_0186: :smileys_0186:
Sabrina e Ambra

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2015, 20:07:15 »
quest'estate sul traghetto allo sbarco la mattina alle 7 in coda per andare al garage un ragazzino fa per accarezzare la Maggie è il padre l'ha apostrofato dicendogli hai appena fatto la doccia( io la doccia nelle cabine del traghetto non la farei mai meglio restare sporca)e sei già sporco a furia di toccare cani! L'ho guardato ma non ho risposto, agli idioti cosa gli vuoi dire?

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2015, 20:08:47 »
Piezz'e core...

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #9 il: 24 Settembre 2015, 20:27:17 »
 :hahahaha: :hahahaha:

Ragazzi mi avete fatto troppo ridere!!

Sabry anche io non rispondo mai perché sono timida però una sera ero a spasso con la mia Aylin e incontriamo un ragazzo con la sua bambina che piangeva a dirotto....
Il papà appena ci ha viste ha detto alla bambina "Noemi o la smetti di piangere, oppure ti faccio mangiare da quel cagnone!"
Io sono rimasta così 😳 ma in una frazione di secondo mi sono ripresa e ho risposto "eh mi dispiace deluderti, ma il mio cane mangia solamente i papà che dicono queste cose ai bambini.... Come la mettiamo??"
La bambina dal pianto a dirotto è scoppiata a ridere e il papà è rimasto così 😳!

E io me ne sono tranquillamente andata facendo l'occhiolino alla bambina con il papà che mi guardava allibito!!😂😂😂😂😂😂

Claudia & Aylin

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #10 il: 24 Settembre 2015, 20:37:37 »
Sei stata una grande!!!  :smileys_0230:
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2015, 21:08:45 »

em_052 em_052

Con Ambra è scattato subito un forte istinto protettivo come se fosse un figlio.....guai chi tocca il mio cane!!!!! 

Penso sia così per tutti noi nei riguardi dei nostri pelosi

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2015, 21:08:58 »
Ecco, così mi piace!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino