Autore Topic: Feci molli dopo il cortisone  (Letto 10298 volte)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Feci molli dopo il cortisone
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2015, 10:03:58 »
Renata ma visto che persiste non è forse il caso che il vet ti prescriva qualche farmaco che aiuti a bloccarla?!? Tanto x evitare che si debiliti troppo... :-\

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2015, 10:11:05 »
ah ok non sapevo...ma questo tipo di tumore è operabile eventualmente?forse giuba pero' è vecchietto?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2015, 10:57:58 »
Cappero mi dispiace Renata. Io a Maggie al mare ho dato Okugest pastiglie per ovviare alla diarrea causata dall'acqua salata.
Sono pastiglie omeopatiche ad uso umano (anche per donne in gravidanza tra l'altro) e funzionano molto bene. Caso mai dai un'occhiata su internet, se possono andare bene per Shila.
Un abbraccione a te e coccole alla pupa!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2015, 23:16:33 »
Renata,forse ne hai messa troppa di farina di carrube....ne basta 1cucchiaino,però se la diarrea persiste proverei con qualcos altro...io l  ultima volta che Oliver ha avuto questo problema gli ho dato il diatab(su consiglio di qualcuno di voi)e con solo 2 tavolette abbiamo risolto una dissenteria molto liquida....
Isa e Oliver

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2015, 07:13:07 »
Artù purtroppo il tumore di Shila è inoperabile,la vet mi ha detto che l'unica sarebbe la radioterapia che però le allungherebbe un pochino la vita ma senza migliorarla.Ho escluso questa opzione.La pupa ha 13 anni.

Non mi ero preoccupata più di quel tanto perché non è proprio diarrea ma sono feci non formate.
Da ieri ho cominciato con il florentero,vediamo,speriamo.

Isa ne avevo messo 3/4 di cucchiaino di carrube,se non si solidifica col florentero penserò al diatab.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2015, 08:00:50 »
Renata, sei molto brava con Shila... Se non va la farina di carrube, troverai di sicuro un dolce da fare! In Sicilia ci fanno le granite e i budini... Io la metto nel latte come il cacao!

M&M (Maria & Maebh)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Settembre 2015, 09:19:51 »
Scusa Renata avevo letto 3/4 cucchiaini .........inizio a vederci poco :P
Isa e Oliver

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2015, 04:48:28 »
Ieri infine siamo andate dal vet,domenica ha vomitato la colazione e la notte sul lunedì faceva dei rumori fortissimi dalla pancia.Secondo il vet è una gastroenterite e poi che c'è in giro influenza intestinale.Le ha fatto una puntura e ci ha dato pastiglie di Flagyl per tre giorni e cosa gradita da Shila pollo e riso.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2015, 09:32:02 »
Ma povera tata, pure la gastroenterite  :( spero che le passi presto, falle una supercoccola da parte mia  :-*

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #24 il: 22 Settembre 2015, 09:33:45 »
Forza Shila, in gamba!!!

M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Privacy Policy - Cookie Policy