Autore Topic: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold  (Letto 161706 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CONFUSION! frontline..advantix..stronghold
« Risposta #135 il: 24 Giugno 2010, 14:28:51 »
il Belver se lo mangia di sera solitamente, come premio per essere stato bravo mentre noi siamo a tavola.  em_Devil

Anch'io l'ho sempre dato di sera.. quindi senza cibo..

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #136 il: 05 Luglio 2010, 17:56:34 »
scusate l'ennesima domanda....ma secondo voi posso fare il bagno a Oliver con lo shampoo antiparassitario usando l'advantix e lo scalibor?lo chiedo xche' ho trovato 3/4 zecche a Oli nell'ultima settimana xcio' pensavo di cambiare lo scalibor dopo 2 mesi ma prima vorrei lavarlo e farlo con questo shampoo.....ah ....l'advantix l'ho messa da una settimana ma ho dovuto lavare Oli il giorno dopo xche' tornati dalla montagna si era tuffato nelle solite vasche delle fontane e l'acqua era particolarmente sporca tant'e' che sembrava un "rasta" :D
Isa e Oliver

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #137 il: 10 Luglio 2010, 17:10:29 »
Siccome Leo gioca tutti i giorni nell'erba alta e in questa stagione si bagna spesso, su consiglio della dermatologa iniziamo Advantix ogni 3 settimane. Un po' aggressiva come profilassi ma ci fidiamo....vi saprò dire!  ;)

yra

• Visitatore
« Risposta #138 il: 11 Luglio 2010, 09:18:47 »
help  ?-?-?
sia Cassandra che Ben.. grattandosi sulla recinzione del parchetto hanno perso il collarino scalibor (venerdi pomeriggio c'era ancora)..ora in casa ho solo advantix...posso applicarlo o devo aspettare qualche giorno??? (questi antiparassitari mi mandano sempre in confusione)

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #139 il: 12 Luglio 2010, 16:09:14 »
Secondo me puoi applicarlo tranquillamente, non penso che succeda niente  ;) Io l'anno scorso ho messo Scalibor e Advantix insieme prima di partire per la Corsica...nessun problema  ;D è una mazzata ma non è un avvelenamento e su queste cose meglio uno scrupolo in più che uno in meno, no?

yra

• Visitatore
« Risposta #140 il: 12 Luglio 2010, 17:27:40 »
Secondo me puoi applicarlo tranquillamente, non penso che succeda niente  ;) Io l'anno scorso ho messo Scalibor e Advantix insieme prima di partire per la Corsica...nessun problema  ;D è una mazzata ma non è un avvelenamento e su queste cose meglio uno scrupolo in più che uno in meno, no?

Grazie Elisa....già applicato  ;)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 14 Settembre 2010, 18:06:09 »
Direi che questo per noi è un gran bel periodo...
 >:(
ho notato che Ariel da 2 giorni si gratta abbastanza e spesso fa con la zampa posteriore anche solo il movimento di grattarsi
ho pensato subito che qualcosa non andasse e infatti spostando lo scalibor il collo è molto arrossato
che palle mamma mia!
che devo fare?
non ho intenzione di toglierlo perchè siamo solo a metà settembre e lei il duowin manco lo sopporta..
ma poi le viene dopo tanto tempo sto prurito?
ormai scalibor lo metto da inzio maggio
uffffffff

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #142 il: 19 Ottobre 2010, 16:24:45 »
Questione: il cardotek e l'advantix vanno somministrati fino a novembre, ma inteso come il 30 ottobre o tutto novembre compreso?

E da novembre in poi voi date qualcosa come profilassi antizecche?

Thanks  ;)

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #143 il: 19 Ottobre 2010, 17:45:19 »
io sono indecisa se tenere da novembre in poi solo il frontline (che però poi dovrei cambiare sempre ogni mese)oppure acquistare un nuovo scalibor e tenerlo da novembre a inizio marzo...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #144 il: 20 Ottobre 2010, 09:08:37 »
Grazie Angy... quindi sarebbe fino al 30 ottobre..   anche il cardotek?

yra

• Visitatore
« Risposta #145 il: 20 Ottobre 2010, 13:07:09 »
con il cardotek noi andiamo avanti fino a novembre...secondo le temperature anche dicembre

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #146 il: 20 Ottobre 2010, 13:10:28 »
IO con il cardiotek mi fermo ora (dato l'altro ieri)e ricomincio a marzo-aprile
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #147 il: 20 Ottobre 2010, 16:48:46 »
..Secondo i consigli del mio vet..Cardotek ancora per novembre assolutamente sì...poi vedere come va il freddo...se c'è ancora presenza di zanzaracce dare l'ultima tavoletta a dicembre!

Per quanto riguarda la protezione da parassiti...io ho sostituito lo Scalibor a fine settembre...glielo terrò fino a gennaio...poi penso di lasciarlo senza...il mio vet dice che è importante lasciarli senza sostanze chimiche addosso almeno per qualche mese all'anno!!

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 20 Ottobre 2010, 17:57:24 »
io il cardoteck non lo uso perchè da noi la filaria non c'è però sai Chiara io non mi sento sicura a lasciarla senza nulla..
l'anno scorso a gennaio si prese le pulci per via dei gatti,..
ma magari verso fine novembre levo lo scalibor che ha ora e sostituisco con una roba naturale tipo collare all'olio di neem di Camon Orme Naturali  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #149 il: 20 Ottobre 2010, 18:16:59 »
..Personalmente sono d'accordo con te...anche se Red non ha contatti con gatti o simili...
L'anno scorso è stato protetto per tutto l'anno...quando ho posto la domanda al mio vet..lui mi ha risposto che se un cane è già pulito da parassitosi..e non ha modo di stare in contatto con molti cani...e fa molto freddo...per quei 2 mesi l'anno potrebbe stare anche senza nulla...  ?-?-?

Non so vedremo...anch'io preferisco avere una protezione in più che una in meno....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy