Ciao, a me non mi sembra che pesi troppo, tieni conto che i Labrador hanno un'ossaturadiversa dai Golden, comunque se le costole si sentono, io direi di non preoccuparti, piuttosto cambierei le crochette, gliele avevo date anche io al mio Golden da piccolo appena portato a casa, ma risultato feci durissime e prurito in continuazione, guarda il post delle crochette e vedrai che ci sono tantissime marche di ottima qualità, io al mio ne avevo cambiate molte per via del prurito, delle orecchie sempre sporche e delle feci feci molle, poi tre mesi fa dopo la gastrite la veterinaria mi ha detto di provare le Acana agnello e mela, mi sono trovata benissimo, lui ha messo su kili che gli mancavano e muscolatura, prima era magrissimo. Adesso la veterinaria che mi segue il westie anziano che ha un trombo all'aorta è paralizzato zampe posteriori, va un po' meglio stiamo riprendendo a muovere le zampe, ma la strada è lunga dobbiamo evitargli altri trombi ed eparina due volte al giorno, comunque adesso passerò alla Golden eagle, meno proteine, perché mi ha detto che a lungo andare tante proteine creano danni ai reni e al fegato, lui ha 10 mesi perciò passerò alle adult. Lui adesso pesa 28,2 kili.