Autore Topic: Nome micetta  (Letto 4641 volte)

Offline Luana.90

• Utente Argento
Nome micetta
« il: 10 Agosto 2015, 11:09:52 »
Ciao a tutti.. Questa è una trovatella.. Che la mia vicina di casa ha deciso di tenersi.. Avete suggerimenti per alcuni nomi? Vi carico una foto così vi fate un idea..

Offline Luana.90

• Utente Argento
Re:Nome micetta
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2015, 11:13:44 »
Da tenere conto di questo dettaglio...😁😁😁😁

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2015, 11:23:24 »
Ha la coda grigia e alla fine è bianca.. Una meraviglia..

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 10 Agosto 2015, 11:28:54 »
dindina,minions(come i miei personaggi preferiti di cattivissimo me),crema(è un controsenso ma è bello per quello),Apple...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2015, 18:20:03 »
Mi piacciono tanto i tuoi nomi em_042

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2015, 21:10:00 »
Che carina! :wub: :wub: :wub:mi spiace ma non so esserti d'aiuto con il nome...

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2015, 22:10:51 »
Tranquilla... Questa sera ritrovo per il nome ma siamo nell'oblio ... :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50: :Laie_50:

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Nome micetta
« Risposta #7 il: 10 Agosto 2015, 22:43:05 »
Agata Demetra Allegra Tessa Buffa Lamu Liquirizia Mafalda Misia Trina Zelda Nina Panna Nuvola Mila Safira...

Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 11 Agosto 2015, 01:02:13 »
Grazie mille.. bellissimi anche i tuoi :thumbup: ma la micetta è ancora senza nome... :smileys_0297:  Questa sera tra i vostri consigli e i nomi pensati da me non ne siamo venute a capo... :smileys_0236:

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 11 Agosto 2015, 13:18:22 »
dolce dormire..accettiamo ancora nomi per il ritrovo di questa sera!!!

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 11 Agosto 2015, 14:39:11 »
Tabata
Stella
Fortuna
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 11 Agosto 2015, 14:49:47 »
Grazie mille. . em_042 em_042 approposito..vi ringrazio di nuovo tutti per avermi risposto...mando un  :girl_haha: bacione a tutti voi e una  :smileys_0280: a tutti i vostri pelosi..a 4zampe...

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 11 Agosto 2015, 15:05:46 »
Ho voglia di raccontarvi la storia di questa bella amichetta...ogni anno qualche testa di  :arrabbiato: mi lascia michetti o anche cuccioli davanti casa mia oppure dalla mia vicina... io mi chiedo..ma che te li prendi a fare il gatto o il cane per poi abbandonarli  per andare in ferie...oppure non vuoi gatti o pelosi...li sterilizzati..senza abbandonare.. ritornando alla micetta..lei è capitata di punto in bianco casa mia per fortuna in ottima salute..e la mia vicina si è presa la responsabilità..per poi dopo qualche giorno scomparire..noi tutti preoccupati siamo andati a cercarla..fino a che riduca fuori ..ma piena di fame si è divorata 2ciotole di croccantini...ed ora si è stabilita dalla mia vicina e da me per le coccole pomeridiane...io penso che questa micetta sia stata fortunata a non finire sotto una macchina...xké forse c'è nera una seconda o secondo micetto.. che sfortunatamente non siamo riusciti a salvare xké è stato investimento da un .... :smileys_0232: :arrabbiato: ... io spero vivamente che non mi lascino più cani né gatti davanti casa mia..e che sta gente si prenda le sue responsabilità... scusate lo sfogo ma io sto desiderando e dovrò aspettare per potermi prendere una cuccuola/o.. e invece questi che fanno..li abbandonano p era andare in ferie o perché non riescono a gestirli... :arrabbiato:.. scusate lo sfogo...

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 11 Agosto 2015, 15:58:22 »
Io adoro i gatti  :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma che carinaaaaaaa che è questa patatina!!!!

Tralasciando il discorso dell'abbandono e che ovviamente lei è stata fortunata a trovare la tua vicina pensiamo al nome.
Vedendo la zampetta con la macchia nera io la chiamerei Macchia :)

Offline Luana.90

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 11 Agosto 2015, 17:13:36 »
Io adoro i gatti  :wub: :wub: :wub: :wub:
Ma che carinaaaaaaa che è questa patatina!!!!

Tralasciando il discorso dell'abbandono e che ovviamente lei è stata fortunata a trovare la tua vicina pensiamo al nome.
Vedendo la zampetta con la macchia nera io la chiamerei Macchia :)
hai ragionassimo.. Ma avevo bisogno di sfogarmi... :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: :girl_flag_of_truce: bellissimo anche il tuo nome..  :thumbup: ha notato la coda???? È una meraviglia.. Nemmeno se lo fai apposta non è così bella...

Privacy Policy - Cookie Policy