Ho voglia di raccontarvi la storia di questa bella amichetta...ogni anno qualche testa di

mi lascia michetti o anche cuccioli davanti casa mia oppure dalla mia vicina... io mi chiedo..ma che te li prendi a fare il gatto o il cane per poi abbandonarli per andare in ferie...oppure non vuoi gatti o pelosi...li sterilizzati..senza abbandonare.. ritornando alla micetta..lei è capitata di punto in bianco casa mia per fortuna in ottima salute..e la mia vicina si è presa la responsabilità..per poi dopo qualche giorno scomparire..noi tutti preoccupati siamo andati a cercarla..fino a che riduca fuori ..ma piena di fame si è divorata 2ciotole di croccantini...ed ora si è stabilita dalla mia vicina e da me per le coccole pomeridiane...io penso che questa micetta sia stata fortunata a non finire sotto una macchina...xké forse c'è nera una seconda o secondo micetto.. che sfortunatamente non siamo riusciti a salvare xké è stato investimento da un ....

... io spero vivamente che non mi lascino più cani né gatti davanti casa mia..e che sta gente si prenda le sue responsabilità... scusate lo sfogo ma io sto desiderando e dovrò aspettare per potermi prendere una cuccuola/o.. e invece questi che fanno..li abbandonano p era andare in ferie o perché non riescono a gestirli...

.. scusate lo sfogo...