Prima di tutto auguri per il vostro matrimonio!!

Poi sono d'accordo con tutti gli altri, purtroppo tante persone che c'erano al nostro matrimonio (fra cui anche persone molto importanti come mia suocera o la mia nonna-mamma, nel senso che era una nonna ma per me è stata importante come una seconda mamma) non ci sono più ma riguardando le foto sono contenta di rivedere anche loro!!!

Per il distacco non preoccuparti, se Alvin è abituato a stare con tua suocera vedrai che andrà tutto bene! Noi quando ci dobbiamo assentare lasciamo sempre Sally con i miei e anche se ogni tanto mia mamma dice che verso sera si siede davanti alla porta di ingresso e la guarda come dire "beh? ma non vengono a prendermi?" poi si rassegna e si mette sul divano vicino a loro... E poi quando torni è bellissimo vedere quanto amore ha conservato dentro apposta per te!
E poi ti confesserò una cosa un po' egoista... Quando non avevamo Sally rientrare da viaggi o week end era sempre una tragedia, il pensiero della vacanza finita e del lavoro e della vita quotidiana ad attenderci, un incubo!!! Da quando lei è entrata nelle nostre vite nonostante quella punta di nostalgia che viene alla fine delle vacanze sono sempre ansiosa di rivedere il mio amore peloso!!!! Due anni fa ci siamo concessi il tanto sognato viaggio alle Maldive... Beh, nella sala d'attesa dell'aeroporto prima del ritorno ero in fibrillazione perchè continuavo a guardare le foto di Sally sul telefonino immaginandomi il momento in cui l'avremmo riabbracciata!!!