Autore Topic: Panico!!!  (Letto 14997 volte)

Offline Ariel001

• Neo iscritto
  • *
Re:Panico!!!
« Risposta #45 il: 06 Agosto 2015, 07:03:51 »
Ariel è volata nel Paradiso dei Cani ieri pomeriggio intorno alle 16...le ho tenuto la mano sulla testa fino all'ultimo respiro, devo dire che in quei momenti mi sono sentita quasi sollevata, perché già dopo l'anestesia il suo respiro era tornato regolare e finalmente tranquillo, in quel momento ho riconosciuto la mia cagnolona che dormiva beata come sempre .
Il motivo per cui abbiamo anticipato, è che tra martedì sera e mercoledì mattina ha avuto un grosso peggioramento, respirava a fatica, si lamentava cercando di sdraiarsi e tentava di abbaiare e non le riusciva. Così abbiamo deciso che non avremmo voluto vederla soffrire così e ho chiamato il veterinario che mi ha detto di portarla alle 16: la giornata più lunga della mia vita!!!
Voglio ringraziarvi per il sostegno, nonostante io sia stata solo una piccola meteora in questo forum, adesso per noi sarà dura, ma ci consola che la sua vita sia stata lunga e che chiunque l'abbia conosciuta le abbia voluto bene!!
Un caro saluto a tutti e ai vostri piccoli e grandi cuccioli !

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Panico!!!
« Risposta #46 il: 06 Agosto 2015, 07:25:16 »
Ciao Ariel mi spiace tanto,  purtroppo so bene cosa si prova vi sono vicino un  abbraccio forte. Buon viaggio piccola

Aaron Barbara & Mauro

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #47 il: 06 Agosto 2015, 07:35:51 »
un abbraccio sincero e fortissimo....
noi siamo qui... sempre...
tornaci a trovare...

ciao piccola... salutaci i nostri amici....

staff@golden-forum.it

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #48 il: 06 Agosto 2015, 07:50:52 »
Mi dispiace veramente tanto tanto,un abbraccio forte a te e un bacino ai tuoi bimbi. Ciao Ariel.

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 06 Agosto 2015, 07:59:50 »
Ariel corri felice in quel paradiso
e poi chissa' magari con il tempo di ritorna la voglia di prendere un altro cane...ed allora noi siamo comunque qui!!

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #50 il: 06 Agosto 2015, 08:16:49 »
Mi dispiace immensamente... Ora Ariel è tornata a correre felice... Ti abbraccio forte... Sarà dura e per quello che può servire noi saremo qui. Tornaci a trovare davvero

Katy, Franco e Pato

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #51 il: 06 Agosto 2015, 08:55:29 »
Francesca,mi dispiace per Ariel ma hai fatto la cosa giusta lasciandola andare.
resta con noi nel forum,non ci sono solo Golden,la mia è una meticcia e ce ne sono di tante razze.
mi ha commosso il tuo scritto della partenza di Ariel.
un abbraccio a te a alla tua famiglia,ciao Ariel  :angel:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #52 il: 06 Agosto 2015, 09:05:26 »
L'unica cosa che ci puo' consolare e' la certezza di averli amati fino all'ultimo respiro.
Un abbraccio e se hai voglia... Noi siamo qui...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #53 il: 06 Agosto 2015, 09:24:53 »
Ciao Ariel, ora corri felice piccola..... :angel:

Un forte abbraccio a te Francesca..... se vuoi siamo qui......

Mi dispiace veramente tantissimo.....
Claudia & Aylin

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 06 Agosto 2015, 09:25:21 »
In questi momenti non ci sono parole adatte....un grosso abbraccio

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 06 Agosto 2015, 09:47:12 »
Ciao Ariel :angel:
.....un grosso abbraccio a voi...
Patrizia & Marvin

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
« Risposta #56 il: 06 Agosto 2015, 10:04:04 »
Ariel è volata nel Paradiso dei Cani ieri pomeriggio intorno alle 16...le ho tenuto la mano sulla testa fino all'ultimo respiro, devo dire che in quei momenti mi sono sentita quasi sollevata, perché già dopo l'anestesia il suo respiro era tornato regolare e finalmente tranquillo, in quel momento ho riconosciuto la mia cagnolona che dormiva beata come sempre .
Il motivo per cui abbiamo anticipato, è che tra martedì sera e mercoledì mattina ha avuto un grosso peggioramento, respirava a fatica, si lamentava cercando di sdraiarsi e tentava di abbaiare e non le riusciva. Così abbiamo deciso che non avremmo voluto vederla soffrire così e ho chiamato il veterinario che mi ha detto di portarla alle 16: la giornata più lunga della mia vita!!!
Voglio ringraziarvi per il sostegno, nonostante io sia stata solo una piccola meteora in questo forum, adesso per noi sarà dura, ma ci consola che la sua vita sia stata lunga e che chiunque l'abbia conosciuta le abbia voluto bene!!
Un caro saluto a tutti e ai vostri piccoli e grandi cuccioli !

Mi dispiace molto... Vi mando un grande abbraccio...

So cosa si prova a dover fare quel tipo di scelta dopo 13 anni di convivenza...

E' una cosa straziante, difficile da descrivere a chi non l'ha vissuta...
Posso solo dire che avete fatto la scelta più giusta per Ariel...
L'ultimo, grande, atto d'amore, per evitarle altre sofferenze e per la Sua dignità...

Un abbraccio a voi...   Ciao Ariel, corri felice...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 06 Agosto 2015, 10:16:50 »
Francesca un grande abbraccio a tutti voi...comprendo il vostro dolore pke anche noi con il nostro Oliver stiamo combattendo una dura battaglia in questo momento ,certo lui ha solo 8anni e le nostre speranze sono tante ma ci sono alcuni giorni quando non è tanto in forma che il nostro dolore é indescrivibile.....avete fatto un atto d amore nell accompagnarla sul.ponte evitandole ulteriori dolori e lei se ne è andata in modo dignitoso e amorevole...tutti noi del forum vi siamo vicini .....l amore per i nostri adorati pelosi ci rende uniti ...vi abbraccio con affetto....ciao Ariel
Isa e Oliver

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #58 il: 06 Agosto 2015, 10:23:12 »
Ciao, ti sono davvero vicina e so cosa stai provando....

Se può servire, pensa che insieme avete vissuto tanti anni felici e che hai scelto di non farla soffrire nemmeno all'ultimo momento....questo è il più grande atto d'amore verso di loro....

Certo noi ne usciamo lacerati....ma pian piano i ricordi belli andranno a curare questo enorme dolore...

Se ti và, e se riesci a leggere di pelosi, non andartene....siamo una grande famiglia dove si può piangere anche solo per un ricordo improvviso...noi ci siamo....

Ti abbraccio forte e....Ariel, corri ora, corri serena!!!!

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #59 il: 06 Agosto 2015, 11:12:09 »
In questi momenti di grande stress emotivo, faccio fatica a trovare parole di conforto...
Un abbraccio a tutti voi..

Privacy Policy - Cookie Policy