Vi aggiorno, anche se purtroppo non ho buone nuove... Ariel sta peggiorando di giorno in giorno, ieri sono tornata dal veterinario ed ho parlato con quello fisso che la segue da qualche anno, ha detto che il protocollo veterinario dice di fare la cura, poi l'ecografia e poi tentare l'intervento, il buon senso dice di fermarsi alla cura, perché un tumore come il suo è incurabile e sicuramente solo la punta dell'iceberg

Mi ha detto di portargliela giovedì o venerdì per vedere l'evoluzione, ma purtroppo la vedo benissimo anche da me....ho una cara amica infermiera che viene due volte al giorno a farle le medicazioni "ad hoc", stasera è venuta alle 21 e anche lei ha notato il peggioramento rispetto ad oggi alle 14

inoltre sta iniziando ad ulcerarsi anche in un altro punto.... Temo che ormai ci sia poco da decidere se non mettere fine il prima possibile a questa situazione... Stasera con mio marito abbiamo passato due ore a parlare e a spiegare le cose ai nostri figli (un ragazzino di 13 ed una bimba di 8)ed è uno strazio

....ci sono cresciuti insieme quindi potete immaginare....che Dio ci dia la forza...probabilmente l'iniezione verrà fatta giovedì e già mi manca l'aria....

Scusate per questo triste post, ma mi sembrava doveroso aggiornarvi, grazie a tutti per il sostegno e l'aiuto
Francesca & Ariel