Autore Topic: Saro' all altezza?  (Letto 2936 volte)

Offline simona71

• Utente del Forum
  • **
Saro' all altezza?
« il: 26 Luglio 2015, 18:21:38 »
Spero di postare nella sezione giusta e se così non fosse chiedo venia.
Desidero da molto tempo un Golden  ma ultimamente sono assalita da molti dubbi
Sarò all altezza?
Lavoro, ho 3 bimbi e se non riesco a fare tutto bene?
Quando lavorate come fate?
Dog sitter?
Grazie

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
Re:Saro' all altezza?
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2015, 17:09:10 »
Ciao, io non ce l'avrei fatta con tre bambini e il cane. Ne ho preso uno in famiglia quando i più grandi, a 11 - 12 anni, sono stati in grado di aiutarmi con le passeggiate e i giochi in giardino, perché mio marito ha sempre detto che non si opponeva al cane ma non se ne sarebbe mai occupato. E tieni presente che io non lavoro fuori casa. Un cane - soprattutto un cucciolo - è molto impegnativo e rischia di stressarti pesantemente se sei la sola ad occupartene. In pratica, è un altro figlio.
Poi, fare "tutto bene" è un'aspettativa che purtroppo noi donne abbiamo, ma è praticamente impossibile... Tutto non si può fare, dico io. Allora si può mettere in conto una bella passeggiata col cane - anche molto divertente e rilassante! - e una casa non proprio proprio in ordine, o una cena approntata all'ultimo momento con pane-pizza...
Dai, Simona, pensaci bene, informati sul Forum e facci sapere!  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2015, 17:26:15 »
Quoto Maria in pratica è un altro figlio e se non hai l'aiuto di nessuno il mio consiglio è di lasciar stare.

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2015, 17:41:39 »
Se i bimbi sono piccoli e non hai nessuno che ti dia una mano io aspetterei che crescano un pochino non so se tu lavori tutto il giorno ma soprattutto un cucciolo ha esigenze particolari non puoi lasciarlo a casa solo troppe ore deve imparare a farei bisogni fuori sono bimbi che non crescono mai danno tantissimo ma chiedono tempo

Privacy Policy - Cookie Policy