Ciao !
in questo momento sono un po su di giri. Per nostra fortuna io e il mio piccolo Ariel 6 mesi maschio siamo in montagna. Il giorno del viaggio abbiamo fatto una sosta al lago d'Idro e si stava mangiando un pesce marcio trovato a riva che puzzava da far schifo. Gliel'ho strappato di bocca con sonori rimproveri. Non vi dico come ha proseguito il viaggio in macchina con la puzza. Anche il collare impregnato. Ho dovuto lavarlo con acqua aceto, limone e infine candeggina (il guinzaglio). Il cane solo con acqua e aceto ma solo dopo qualche giorno era avvicinabile.
Giorni passati si e' spalmato cacca di mucca e fin li...
Questa mattina ha giocato con un uccellino morto poi sputato di sua volontà', poi siamo andati in riva ad un ruscello e vai di altro pesce che questa volta penso di sia mangiato, sgridato sonoramente con pacche sul muso e rientriamo a casa e cosa fa ? Si mangia l'uccellino di questa mattina. Ovviamente lo inseguo per dargliele e lui pensa che sia un gioco e scappa.
Cosa posso fare
1. per evitare che mangi cadaveri
2. per far si che capisca che non sto scherzando e che non e' affatto un gioco quando alzo la voce e faccio una voce da arrabbiata
So che sbaglio io, ma non so cosa !!!

Grazie
saluti
3. per