Apro con una piccola parentesi per dirvi che mi sento davvero fortunata a far parte di questo forum, poter scambiare i miei pensieri, i dubbi con tutti voi, è davvero un grosso privilegio, sono partita leggendo il post di Stefi e mi sono persa leggendo le vostre risposte che prendono il cuore perchè, indipendentemente dal loro contenuto, "vengono dal cuore" e la partecipazione è palpabile, autentica! Per non parlare dei post di Tiziana che rappresentano "sempre" un grande contributo... "vere perle di saggezza "

per tutte noi.
Chiusa parentesi, per tornare al post di Stefi: credimi in quanto ad apprensività sei in ottima compagnia, d'altra parte ritengo sia normale esserlo quando "ami" un'altro essere, a qualsiasi specie esso appartenga. Quello che invece, ritengo, tu possa modificare e far si che questo non abbia a limitare la tua pelosa, a volte il troppo amore "soffoca" e lei ha il diritto di vivere la sua vita da cane quindi... dagli un pò di fiducia e non te la prendere se si sporca.... pazienza, è sufficiente lasciar asciugare il pelo e dargli una bella strigliata e tutto torna come prima ma.... vuoi mettere la gioia che hai dato al tuo peloso? Amare e anche questo

Ti abbraccio forte