Autore Topic: quattro risate...  (Letto 5387 volte)

LEOLINA

• Visitatore
quattro risate...
« il: 13 Aprile 2010, 08:25:25 »
Ragazzi vi devo raccontare di ieri sera... Lea mi ha fatto ammazzare dalle risate...
allora ore 23,00 circa ero a letto a guardare la televisione... lei sale sul letto e si mette ai miei piedi... fino a qui tutto normale, quando ad un certo punto dalla televisione arriva il solito abbaiare di un cagnolino, dovete sapere che ho l'armadio con due ante con gli specchi, che succede ? lea si gira verso lo specchio pensando che l'abbaiare venga da lì e vedendosi riflessa comincia a ringhiare... e io che mi stavo gustando tutta la scena  alzavo il braccio e la salutavo per farle capire che nella stanza eravamo solo io e lei , ma lei niente ormai si era fissata, quindi in piedi sul letto si spostava con la testa piano piano da un anta all'altra ... Dio non sapete come mi era preso a ridere!!! e più ridevo più lei sdraiata su di me guardandomi e cercando delle conferme che non c'era nessun cane nella stanza, si girava all'improvviso tipo uno.. due... tre... stella!! e guardava lo specchio sempre meno convinta che non c'era nessuno... insomma siccome le era venuta l'ansia mi sono dovuta alzare andare a farle vedere che era uno specchio e parlandole stando attenta a non ridere!!! Veramente meglio di un film !!!

avevo spento il cell. se no le avrei fatto il filmino...

baci Ross e LEA

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: quattro risate...
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2010, 08:31:31 »
Ahahahahhahahahah quando ci si mettono sono davvero buffi... povera Lea pensava di dover dividere il lettone con un altro pelosone  ;) ;) ;)
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2010, 09:05:03 »
 em_052 che forte Lea!!! Avrebbe difeso la sua mammina da quell'intruso!!!!
A casa mia abbiamo uno specchio a muro grande tutta una parete.... bhè ci sono sempre gli stampini del naso di Adone!!!

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2010, 09:40:39 »
 em_050 em_052 em_050
Fortissima!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2010, 09:44:48 »
 ;D ;D ;D mi immagino la scena (anche qui ne succedono :D)...che buffi che sono...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2010, 09:45:55 »
ahahah fantastica!
Anche leo ogni tanto lo fa con il suo riflesso sulla finestra  :P
Ma più che abbaiare il fifone fa un bufff e poi scappa...ho un cane troppo coniglio!!!  O0

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2010, 10:17:19 »
...ma la cosa buffa è che lo specchio c'è sempre stato in camera ... ma ieri sera le era presa proprio brutta ...  ha associato l'abbaiare del cane della televisione alla sua immagine riflessa ... certo che stando a contatto mio non poteva uscire fuori una "CANA" normale è pazza come me!! ahahahaha

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2010, 11:30:16 »
Bè allora ............EVVIVA LA PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!

yra

• Visitatore
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2010, 13:25:04 »
quoto Tiziana  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2010, 14:41:52 »

Simpaticissima Lea...sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2010, 14:57:46 »
bella topolona Lea !!!!! ;D ;D ;D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2010, 20:51:06 »
ahahahahh  grande  Lea!!!!!!!
immagino  le  risate  Ross!!!
....tu pensa  che  io  ho incornisiato  una foto  enorme  di Mickey  Rourke (eh.........mi piaceva  da  ragazzina....)...e lei  ogni  tanto  la fissa e  gli abbaia............e  quando  succede io  mi sbellico  dalle  risate...però  con gli specchi non mi è  ancora  capitato
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline manu (aggiornare e-mail)

• Utente Argento
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2010, 21:58:41 »
Meravigliosa Lea, mi hai fatto morire dalle risate!!!

Mio suocero (appassionato di quadri) ha in casa un dipinto fatto da un'appassionata di cani raffigurante un bel golden enorme, che lui ha comprato per ovvi motivi e lo chiama "il quadro col moroso della Sally"... Beh, lei ogni volta che andiamo di là a trovarlo e vede sto quadro si incanta davanti con le orecchie dritte a fissarlo...
Manu, Toni e Sally

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2010, 08:40:56 »
ahahahahh  grande  Lea!!!!!!!
immagino  le  risate  Ross!!!
....tu pensa  che  io  ho incornisiato  una foto  enorme  di Mickey  Rourke (eh.........mi piaceva  da  ragazzina....)...e lei  ogni  tanto  la fissa e  gli abbaia............e  quando  succede io  mi sbellico  dalle  risate...però  con gli specchi non mi è  ancora  capitato

A proposito del quadro... quando avevo LEO tutti mi dicevano aoh! mo vedrai come rimorchi a villa pamphili cor cane!... illusaaaa!!!! Leo abbaiava furiosamente a tutti gli uomini che mi si avvicinavano ... troppo forte e io quando rimanevo sola con lui gli dicevo ... ma mi spieghi come faccio a trovà l'omo se abbai a tutti!!! e allora qualcuno lo faceva avvicinare... ma solo quelli che non mi piacevano em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 14 Aprile 2010, 11:04:35 »
 :D  :D  :D  troppo avanti Lea...!E coraggiosa come ....tutti i Golden...  ;D

...a me la cosa che fà più ridere ,invece, di Theo..è quando andiamo dalla veterinaria...e lui impazzisce letteralmente per un pastore tedesco di ceramica alto 30 cm a cui dà baci,scondizola e si abbassa stile "ninja" per essere alla sua altezza..  ;D  sono proprio dei salamoni...!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy