Ragazzi vi devo raccontare di ieri sera... Lea mi ha fatto ammazzare dalle risate...
allora ore 23,00 circa ero a letto a guardare la televisione... lei sale sul letto e si mette ai miei piedi... fino a qui tutto normale, quando ad un certo punto dalla televisione arriva il solito abbaiare di un cagnolino, dovete sapere che ho l'armadio con due ante con gli specchi, che succede ? lea si gira verso lo specchio pensando che l'abbaiare venga da lì e vedendosi riflessa comincia a ringhiare... e io che mi stavo gustando tutta la scena alzavo il braccio e la salutavo per farle capire che nella stanza eravamo solo io e lei , ma lei niente ormai si era fissata, quindi in piedi sul letto si spostava con la testa piano piano da un anta all'altra ... Dio non sapete come mi era preso a ridere!!! e più ridevo più lei sdraiata su di me guardandomi e cercando delle conferme che non c'era nessun cane nella stanza, si girava all'improvviso tipo uno.. due... tre... stella!! e guardava lo specchio sempre meno convinta che non c'era nessuno... insomma siccome le era venuta l'ansia mi sono dovuta alzare andare a farle vedere che era uno specchio e parlandole stando attenta a non ridere!!! Veramente meglio di un film !!!
avevo spento il cell. se no le avrei fatto il filmino...
baci Ross e LEA