Autore Topic: AMY ricoverata d'urgenza....  (Letto 26929 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Re:AMY ricoverata d'urgenza....
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2015, 15:32:34 »
sono le ore 14.58 pochi minuti alle 15... AMY MI HA LASCIATA PER SEMPRE...un arresto cardio circolatorio se l'ha portata via...non la rivedrò più in questa vita! sapevo che era grave ma pensavo si salvasse che c'è la facesse come sempre e invece no...ho solo voglia di urlare alla fine quando sono entrata l'ho solo stretta a me le ho detto tra le lacrime che l amavo con tutta me stessa e che non sarebbe stata sola ora che lassù avrebbe giocato con suo fratellino umano Riccardo così l avevo chiamato..sono a pezzi! Io non volevo finisse così...non sarò più la stessa senza di lei.... Oggi mi ero anche arrabbiata con lei perché l'ho vista che frugava dentro il secchio della plastica..l avevo sgridata e lei mi aveva guardata triste triste con quei suoi occhioni dolci...avevano ancora tanti anni davanti da passare insieme e invece lei non c'è più...e adesso come faccio io?....oggi si era divertita un mondo forse l'ho fatta stancare troppo se non fossi andata al mare lei sarebbe viva ora sarebbe con me! Profumava quando l'ho abbracciata di cocco perché ieri ho comprato a tutti loro un profumo per cani ad Amy avevo preso quello al cocco....le piaceva quando glielo mettevo.si era inserita fin da subito in famiglia tutti la adoravano per il suo carattere sempre gioioso,per lei ogni giorno era una festa...il suo amore per ogni forma di vita cane gatto uccellino tartarughe lucertole e insetti la rendeva UNICA! mi mancherà tantissimo...non ho il coraggio di ritornare a casa senza di lei vedere lì le sue cose,la sua ciotola,la sua palla la sua brandina...Tra le lacrime scrivo queste parole.lo avvolta nella sua copertina rosa non voglio abbia freddo.la voglio portare a casa sua e seppellirla li affianco all'albero dove di giorno amava stare...lontano dalla casa ma vicino al mio cuore...non lo so se lei sa quanto io le voglia bene però una cosa è certa lei è un cane felice! e lo dimostrava ogni giorno con la sua infinita dolcezza e la sua voglia di vivere...ora sento solo il vuoto il suo vuoto...mi manca! Mi mancherà sempre!!! purtroppo era già entrata in coma quando sono entrata...non so se le parole che le ho detto le ha sentite,se ha sentito che ero li che le parlavo....se fosse stata anziana o ammalata me ne sarei fatta una ragione ma era giovane e sana almeno era ciò che credevo...come la davo a Duke la pastiglia l avrei data anche a lei,l avrei portata a fare i controlli se solo l avessi saputo! Io non sono credente però oggi ho pregato e non è servito a niente....ARRIVEDERCI PICCOLINA non è un addio....TI AMO TANTISSIMO....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2015, 15:52:33 »
No, non è proprio giusto!
Brunella,  posso solo piangere con te e mandarti un abbraccio grande!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2015, 15:56:32 »
Brunella mi spiace tantissimo per AMY :angel:povera piccola ci ha lasciato troppo presto...non colpevolizzarti ...ti abbraccio forte forte  :'( :'( :'(

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2015, 15:56:42 »
 Mi dispiace tantissimo...un abbraccio forte..

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2015, 15:57:17 »
Mio papà ha saputo la brutta notizia ed è sconvolto...Amy per lui e per mia madre era la loro gioia la portavano al mare con loro,dormiva a volte anche a casa loro come se fosse una bambina...mancherà a tutti....lo so che é stupido però ho telefonato ad alcuni amici perché volevo fare una specie di piccolo funerale a lei avrebbe fatto piacere adorava le persone...si faceva voler bene da tutti anche da quelli che proprio i cani non li hanno perché non gli piacciono...lei piaceva a tutti! la vita è stata ingiusta! veramente crudele...Non ho il coraggio di lasciarla la voglio stringere ancora lo so che non c'è più però sembra che dorma solamente...è così bella!  :'( :'( :'( :'(
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 11 Giugno 2015, 16:01:16 »
Non so come fare cosa dire cosa pensare vuoto totale...Se solo avessi saputo...secondo voi lei sa che le volevo bene?
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 11 Giugno 2015, 16:05:46 »
Sei sconvolta ma chi non lo sarebbe dopo quello che è successo....certo che lo sa che le volevi bene ..

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 11 Giugno 2015, 16:16:50 »
oddio Brunella :'(

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #23 il: 11 Giugno 2015, 16:24:59 »
 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 11 Giugno 2015, 16:26:50 »
Mi unisco e ti abbraccio fortissimo... Non ci sono parole... Solo lacrime

Katy, Franco e Pato

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 11 Giugno 2015, 16:48:21 »
Seppellita....avvolta nella sua copertina rosa...con il suo puffy mucca...l'hanno salutata anche Duke Mia e Jocker...sembra si siano accorti della mia tristezza e ora non mi mollano un attimo...La casa profuma di lei mi sembra di vederla ancora non mi sembra vero! Ho tenuto il suo collarino con la medaglietta sarà per sempre nel mio cuore! so che non c'è più però che strano mi sembra ancora che lei sia qua...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #26 il: 11 Giugno 2015, 16:51:07 »
La sensazione che lei sia lì... Difficilmente ti abbandonerà...

Katy, Franco e Pato

Offline simba06

• Utente Bronzo
« Risposta #27 il: 11 Giugno 2015, 16:57:29 »
Mi dispiace tantissimo non sai quanto ...😭😭😭 ciao Mia!!! Mi sembra di rivivere i momenti in cui Simba mi ha lasciato ... Sii forte

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 11 Giugno 2015, 17:00:51 »
lei mi ha dato tutta se stessa e anche di più...e io le ho dato me stessa era una cosa reciproca di questo ne sono certa..mi fa rabbia pensare che non ci sia più però da una parte sono "sollevata"perché saperla malata o disabile con problemi neurologici mi avrebbe fatta stare più male di come sto ora...se n'è andata da sola non ho dovuto scegliere se lasciarla vivere di stenti o morire l'ha deciso lei...grazie a tutti Amy sarebbe stata felice di conoscervi tutti ad uno ad uno sicuramente vi avrebbe accolti tutti nella sua vita avrebbe giocato con i vostri pelosi e sarebbe diventata amica dei vostri mici...lei era così!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 11 Giugno 2015, 17:03:42 »
Brunella eccoti anche il mio abbraccio più caro...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Amy ha avuto la fortuna di averti come mamma e ha ricevuto tanto Amore...
Sono sicura che il tuo grande bene l'accompagnerà per sempre... e lei continuerà a starti vicina...

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy