Vi sono molto grata per l'aiuto che mi state cercando di dare!Le vostre risposte sono fondamentali...
comunque per i primi 2 giorni che è arrivata ha mangiato exclusion wildfield puppy,poi siccome le feci erano troppo brutte nere come la pece,ho cambiato e le ho dato N&D low grain puppy pollo e melograno ma stupidamente l'ho fatto in maniera netta,senza alcun processo d'integramento perchè pensavo 2 giorni non fossero determinanti.Dopo pochi giorni che prendeva questo puppy farmina ha cominciato a grattarsi e le sono uscite delle piaghette rosse prima solo sotto le ascelle e1leggero rossore sotto il mento.Da 2 giorni gli sto dando un ipoallergenico per non sforzare il suo fisico e non peggiorare la situazione ma oggi ho visto che ha tipo delle bolle rosse(1 sul dito della zampa,2 sulla coscia esterna,1 sotto il mento) e ha un pò di rossore sempre sotto le ascelle.
Ieri sono andata dalla veterinaria ma mi ha detto le solite cose di questi casi...possono essere le coperte lavate con det aggressivi,la terra,il caldo,l'alimentazione,il cambiamento-adattamento alla sua nuova vita,ecc ecc.
Non so cosa pensare
PS:le bollicine sono piccole,leggere senza crosticine.